Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah su sta cosa che indebolisce una rivale avrei molti dubbi..a parte che celik non era manco un titolare della Roma ma si è ritrovato titolare per l'infortunio di Angelino(con Wesley spostato di fascia) ma se questo è indebolire una rivale. Ma allora quando prendevamo i pjanic Higuain..che facevamo? 

L'unico aspetto positivo che posso trovarci è il costo zero, ma non è che stiamo prendendo il nuovo Lichtsteiner a mio parere 

Mi è sempre sembrato uno se non il principale punto debole della Roma (ma infatti non partiva coi ranghi di titolare..ci si è ritrovato per i lunghi infortuni dei concorrenti..) 

Amara e dura verità … un tempo usciva dal nulla la notizia di chiusura della trattativa per Pjanic o Higuain quello si che era indebolire le rivali sefz 

Comunque l’unico aspetto “positivo” è che teoricamente dovrebbe essere un back-up e non un titolare, certo che la paura che Spalletti proponga la difesa a 3 con Celik tornante c’è .. sarebbe un incubo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

No, Zebina era nettamente più forte.

Si colloca in quel limbo tra Zebina e Knezevic/Rinaudo

Zebina mi è costato da 30 a 40 anni di purgatorio in bestemmie, spero vivamente che ti sbagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

non lo so se alza il livello, ma almeno non dobbiamo piu vedere mckennie terzino destro

Infatti McKennie farà il terzino sinistro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Pellegrino ha disdetto l'affitto della sua casa a Parma. La Juventus fa sul serio, l'argentino sarebbe protagonista nel progetto bianconero.

📲 Gianluigi Longari - SportItalia

.uah

Facilmente prevedibile che se spendi 30 mln lo fai per un titolare. A questo punto sarà davvero Pellegrino-Ekhator

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Abbiamo ancora Rouhi in rosa… potevamo tenerci lui invece di spendere la cifra folle di 4 milioni annui per un giocatore pronto con anni di esperienza a Roma e in nazionale

dai retta a qualcuno ogni anno mettiamo dentro tre o quattro giocatori di serie C…..

Rouhi ha fatto schifo anche nei 6 mesi in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

⚠️🇦🇷 Principio di accordo tra Pellegrino e la Juventus per un contratto fino al 2031. I bianconeri trattano con il Parma un prestito con opzione che diventerebbe obbligo al raggiungimento di condizioni, per un pacchetto totale intorno ai 30M€. 📲 Nicolò Schira...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah su sta cosa che indebolisce una rivale avrei molti dubbi..a parte che celik non era manco un titolare della Roma ma si è ritrovato titolare per l'infortunio di Angelino(con Wesley spostato di fascia) ma se questo è indebolire una rivale. Ma allora quando prendevamo i pjanic Higuain..che facevamo? 

L'unico aspetto positivo che posso trovarci è il costo zero, ma non è che stiamo prendendo il nuovo Lichtsteiner a mio parere 

Mi è sempre sembrato uno se non il principale punto debole della Roma (ma infatti non partiva coi ranghi di titolare..ci si è ritrovato per i lunghi infortuni dei concorrenti..) 

Negli ultimi due anni presenze a stagione 43 e 45 (quindi almeno è sano non come Holm).

Possiamo comunque dirci che non è un fenomeno (e io sono d’accordo eh), ma la Roma ora deve destinare risorse e tempo per prendere un giocatore in più.

Vedremo se con quei soldi che pensavano di dare a Celik faranno meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

Un brocco terrificante, ma è una riserva quindi fa bene…. Ma cosa vuol dire riserva???? Che giochiamo in 11 come negli anni 70? No perché se abbiamo scarsi in panchina ma do riserve quindi fanno bene voglio ridere quando si cercherà nei cambi delle risorse. E abbiamo una caterva di tifosi che ci vengono a sfrantumare gli zebedei dicendoci che va bene che è buono che un cambio. 
io aspetto i primi live per vedermi poi le scenate isteriche e il sarcasmo su questi brocchi che oggi sono giustificati.

ora più che mai mi tengo stretto thuram Bremer e cambiaso. Vediamo il livello dei titolari se mai arriveranno poi ne riparliamo …..

celik….. madre santa non ci credo 

l'inter ha vinto con Darmian riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

In realtà é stato titolare anche quando Angelino c’era

Giocatore che sposta poco ma almeno é duttile

Dipende dall’ingaggio, come sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Magari pinco pallo può rivelarsi un fenomeno, e pagandolo 2 noccioline crei valore alla rosa. Questo a 29 anni ha mostrato quello che doveva mostrare e non mi sembra nemmeno tanto irrisorio il costo. È un giocatore che se fallisce, farà la fine dei vari Arthur e co.

Ok, hai un nome della NG da mettere come riserva diI Kalulu e da inserire nelle rotazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Zebina mi è costato da 30 a 40 anni di purgutario in bestemmie, spero vivamente che ti sbagli.

Vai sereno che con Celik arrivi al secolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Mai che un blitz ci porti un campionissimo

Meno male, il server non reggerebbe, io come faccio senza Angolo .nono 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

La Juve vuole andare avanti sul Dibu, Kolo Muani e Pellegrino. Poi dentro uno tra Kessiè e Goretzka

Gdm

Novità insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non vorrei dire ma credo che ieri c'è stato questo tweet

Zeki Celik ha firmato un nuovo contratto con la Roma, ora manca solo il comunicato ufficiale. Trattativa in corso anche con Pellegrini.

Come riporta Fabrizio Romano sul suo profilo X, Zeki Celik ha firmato il contratto che lo legherà alla Roma anche per il futuro. Adesso si attende soltanto l’annuncio che arriverà nei prossimi giorni. Il turco raggiungerà i compagni in ritiro il 18 luglio, dopo aver usufruito di una settimana in più di vacanze per via del mondiale. Il club giallorosso è in trattativa per raggiungere lo stesso risultato anche con Lorenzo Pellegrini, per cui le tempistiche sono più incerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

La Juve vuole andare avanti sul Dibu, Kolo Muani e Pellegrino. Poi dentro uno tra Kessiè e Goretzka

Gdm

Godo non sa una fava Gianfuffa, solito brodino.ghgh arrivato ultimo sulla notizia di Celik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Abbiamo ancora Rouhi in rosa… potevamo tenerci lui invece di spendere la cifra folle di 4 milioni annui per un giocatore pronto con anni di esperienza a Roma e in nazionale

dai retta a qualcuno ogni anno mettiamo dentro tre o quattro giocatori di serie C…..

Mi ricordo Pirlo nelle prime giornate con Portanova e Frabotta

La rivolta popolare

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole andare avanti con dibu Kolo muani pellegrino e uno tra goretzka e kessie

gdm

Forza avanti Carnevali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

Comunque non vorrei dire ma credo che ieri c'è stato questo tweet

Zeki Celik ha firmato un nuovo contratto con la Roma, ora manca solo il comunicato ufficiale. Trattativa in corso anche con Pellegrini.

Come riporta Fabrizio Romano sul suo profilo X, Zeki Celik ha firmato il contratto che lo legherà alla Roma anche per il futuro. Adesso si attende soltanto l’annuncio che arriverà nei prossimi giorni. Il turco raggiungerà i compagni in ritiro il 18 luglio, dopo aver usufruito di una settimana in più di vacanze per via del mondiale. Il club giallorosso è in trattativa per raggiungere lo stesso risultato anche con Lorenzo Pellegrini, per cui le tempistiche sono più incerte.

ha firmato .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

In realtà é stato titolare anche quando Angelino c’era

Giocatore che sposta poco ma almeno é duttile

Dipende dall’ingaggio, come sempre 

Angelino ha fatto una stagione rotto dai.. figurati se poteva garantire quel che chiede Gasperini ai tornanti.

Hai parlato di Savona ero uno che ai tempi si era lamentato della cessione..per questi motivi qui 

Un tappabuchi gratis con ottime prospettive di crescita (insomma poteva fare lui il jolly di riserva..) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.