Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

J. Mario, Celik sarà la riserva di Kalulu

Grazie

1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ma se mancava il sostituto di kalulu con holm tornato a bologna. Che senso avrebbe?

Abbiamo buchi ovunque e la priorita' sarebbe celik a coprire kalulu?

2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Prende il posto del tandem Joao Mario/Holm

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Beh però indipendentemente dal nome provo un po' di libidine a vedere i giornalisti vagare nel buio dopo settimane di sparate a vuoto mentre a Torino fanno le visite mediche, le firme e le foto .ghgh 

Ma si per carità.

Però a me frega poco dei giornalisti, quando facciamo fatica ad arrivare a quarti e a tenerci un allenatore (e dirigenza) per più di 10 mesi.

Oltre al fatto che è tipo il sesto terzino destro comprato negli ultimi tre anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora devo capire che roba vuole fare Spalletti. Prima di chiedermi chi entra e chi esce penso sia fondamentale sapere questo. Anche sto Celik, il suo acquisto in che ottica è? titolare in una difesa a 4 con Kalulu centrale? Alternarsi a Kalulu 

a destra sempre a 4? Titolare in un centrocampo a 4 Tudor-style? Titolare in un 352?

Che roba vogliamo fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Scusate, se entra celik chi e' che esce?

Niwnte niente vendono kalulu?

Joao Mario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Che nel linguaggio dei "giornalisti" italiani indica sempre netti. Mai ho letto una volta da loro "lordi"....come se non esistesse sta roba sefz

Ha saputo 4ml, ma se la fonte gli avesse detto netti o lordi lo avrebbe specificato, molto semplicemente.

Il suo è un tweet da parecchi clicchi, più è specifico e più incassa...;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno spieghi a Kolo Muani perché lui che da 24 mesi va in giro con l' Hurrà Juventus del 5 maggio 2002 e non ha più foto ufficiali con la maglia della Juventus e uno che stava per firmare a Roma ha già fatto la foto in sede 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Datalore ha scritto:

Quando sveva la squadra forte , quando hanno iniziato a sbagliare acquisti non ha avuto mai un guizzo. 

Nel Milan idem e quest'anno tocca al Napoli sottoperformare

nessun allenatore se non ha giocatori forti vince, se metti conte ad allenare il cagliari (ad esempio), non ti porta in cl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ripeto, fuffa

Altrimenti se avrai ragione ti farò i complimenti 

Io? Mica io ho fatto il post, io ho solo riportato 🤣🤣🤣🤣🤣 

Avrà torto o ragione casomai chi lo ha fatto il post. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik gioca a dx e a sx...preso a zero..al posto di Holm e di Joao Mario che probabilmente andrà a Firenze (si parla anche di scambio di prestiti per Comuzzo ndr). A me sembra una operazione intelligente ed economicamente vantaggiosa visto che un terzino di riserva serviva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Un po' è disfattismo. Un po' fanno il calcolo che se l'accordo con la Roma era sui 2.8 netti all'anno, noi come minimo gliene daremo 3, forse 3.5. celik però dovrebbe avere il decreto crescita quindi, lordi dovrebbero essere 4.5

comunque sono le solite chiacchiere inutili, se si inserirà bene e farà il suo sarà stato un buon affare, altrimenti l'ennesima sola. Accapigliarsi adesso per lo stipendio adesso, quando nemmeno si conosce uno straccio di cifre, è da fessi, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io ancora devo capire che roba vuole fare Spalletti. Prima di chiedermi chi entra e chi esce penso sia fondamentale sapere questo. Anche sto Celik, il suo acquisto in che ottica è? titolare in una difesa a 4 con Kalulu centrale? Alternarsi a Kalulu 

a destra sempre a 4? Titolare in un centrocampo a 4 Tudor-style? Titolare in un 352?

Che roba vogliamo fa?

petta,chiamo il mister e ti faccio sapere :uhmm:

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Che roba vogliamo fa?

Celik è un coltellino svizzero, terzino a 4,tornante con una difesa a 3,braccetto in una difesa a 3,centrale a 4 sinceramente non lo ricordo ma nulla lo vieterebbe... è uno che può fare tante cose,ci può stare.

Quello che vorrà fare Spalletti lo capiremo da altri acquisti secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

nessun allenatore se non ha giocatori forti vince, se metti conte ad allenare il cagliari (ad esempio), non ti porta in cl

Guarda siamo OT colpa mia che non dovevo parlare del 🏇 scusa ma non lo sopportavo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik non farà la riserva, dovremo continuamente fare rotazioni giocando quasi sempre giovedì e domenica alle 18:00 come ci piazzeranno quei malfattori (il primo turno europeo è già confezionato) 

A meno che Spalletti non voglia una squadra essiccata già a novembre, ci servono almeno 22 titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik gioca a dx e a sx...preso a zero..al posto di Holm e di Joao Mario che probabilmente andrà a Firenze (si parla anche di scambio di prestiti per Comuzzo ndr). A me sembra una operazione intelligente ed economicamente vantaggiosa visto che un terzino di riserva serviva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta i parametri per giudicare un acquisto erano la qualità, se portava un miglioramento alla rosa ecc... ora basta che sia un acquisto sottotraccia. Dall'acquisto sottotraccia di Cr7 a quello di Celik. Fotografia di una decaduta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Abbiamo buchi ovunque e la priorita' sarebbe celik a coprire kalulu?

Non è che l'ordine di arrivo debba corrispondere all'ordine di priorità 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.