Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

io ve l'ho detto da tempo che de blasis sarebbe da mettere in lista nera, non sa nulla e si capisce appena lo vedi a Juventibus.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Sì ma prima dell’inizio del campionato uno decente lo prenderemo? 

Dipende da che intendiamo con decente… una volta decente era campione rispetto ad oggi

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Non mi meraviglio che stasera gdm dice che siamo a un passo dall accordo con pellegrino

Non è detto sia il prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Considerazione tutto sommato corretta...

Direi...

anche perché se hai delle operazioni che sono priorità, nulla ti vieta di concludere nel frattempo operazioni minori se reputi che ci siano le giuste condizioni.

Le operazioni prioritarie potrebbero essere più articolate da concludere e richiedere più tempo essendo peraltro quelle che possono spostare gli equilibri e che non puoi più permetterti di sbagliare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

La riserva del terzino destro, chi deve essere? Zambrotta?

Boh, se diamo 3 milioni netti a una riserva non so dove finirem... oh, wait. .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Piccola correzione: 2,8 di base fissa con bonus facili ed altri più complicati in base agli obiettivi. Si possono raggiungere i 3,5 milioni totali per #Celik alla #Juventus.

[michele de blasis]

Aveva sbagliato di quasi il 50%, cosa vuoi che sia 

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik è un buon innesto, giocherà le sue partite e sarà spesso nelle rotazioni. Finalmente abbiamo rotto il ghiaccio, ora spediti verso portiere, centrocampisti e punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Nel cestino, ultima pagina, ciò, 6 ore fa

ho un imbeccata che qualcosa potrebbe succedere intorno alle 16 in chiave mercato

Momblano 

quello l'ha detto a inizio live poi verso la fine ha detto delle visite preventive di pellegrino già in giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papop ha scritto:

cmq l'ultima ricostruzione che abbiamo fatto ripartimmo con giocatori del nostro campionato: pepe quagliarella - pirlo lichsteiner vucinic  - matri giaccherini etc
solo Vidal veniva dall'estero...e mi pare che sia stata un'ottima strategia per ripartire bene, giocatori già integrati in serie A..
certo quagliarella e vucinic vennero per 18 mln mentre ora ti chiedono 40 mln pure per il peggio scarparo però non è che erano dei grandissimi campioni, ma erano giocatori di sicuro rendimento..
pirlo e vidal furono grandi colpi ma purtroppo quelli capitano una volta ogni morte di papa...

La strategia di carnevali mi pare molto simile a quella di marotta..in periodi più complessi data la mancanza enorme di talento in giro

Celik può fare benissimo il Lichtsteiner della situazione 

A me basta che corra e sappia crossare, quello deve fare il tornante, e ovviamente difenda.

Però il modus operandi è stato ottimo e già basta per ricredersi sul duo Carnevali Massara, che ora diventa molto interessante. 

Vediamo come procedono 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Ma quale spipparsi.

Buono o scarso che sia Celik, l'operazione ha colto tutti di sorpresa, ivi compresa la foltissima schiera di capiscers, influencer e operatori.

Un metodo di lavorare NON  scontato, che azzera di colpo tutte le disquisizioni fatte fino ad oggi

Ok e quindi?

Una volta che sei felice per questo aspetto, poi sarà comunque fondamentale che sia un acquisto azzeccato, altrimenti sai che felicità il fatto che sia stato preso con questa modalità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E mica é finita .ghgh

Ho letto di gente contenta per l'operazione ahah

Ma hanno mai visto Celik?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Nel cestino, ultima pagina, ciò, 6 ore fa

ho un imbeccata che qualcosa potrebbe succedere intorno alle 16 in chiave mercato

Momblano 

Sì, anche in prima pagina di qui, e gli altri hanno risposto poi che l'aveva già anticipata essere sta cosa delle visite preventive o come se chiamano

Non si capisce niente, siamo legni in balia delle onde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

quello l'ha detto a inizio live poi verso la fine ha detto delle visite preventive di pellegrino già in giornata

Magari le hanno fatte le visite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ok e quindi?

Una volta che sei felice per questo aspetto, poi sarà comunque fondamentale che sia un acquisto azzeccato, altrimenti sai che felicità il fatto che sia stato preso con questa modalità...

Mamma mia che palle che sei .ghgh

Non è che i giocatori arrivano col cartellino acquisto azzeccato acquisto sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Non lo sapeva nessuno = mandrakata del demone Carnevali (cit.)

... in nottata all'attacco arriva Ogunseye sefz ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io avrei tenuto Savona semplicemente mi sono lamentato ai tempi della cessione e non ho cambiato idea. 

Comuzzo in scambio sarebbe ottimo, sarei contento sinceramente. 

Concordo.

Anche perchè di terzini destri ne abbiamo comprati 4 dopo di lui: 

Abbastanza ridicolo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

È una riserva presa a zero, non c'è da essere contenti o incazzati, è un'operazione di contorno.

Una riserva deve essere integra e duttile.

Il romanista ovviamente ne ha un'altra idea perché da lui era titolarissimo,tra i giocatori con più minutaggio stagionale,da noi non sarà così (a meno di catastrofe improvvisa)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quel Sarr del Lens a zero è davvero un'occasione, chissà quanto vuole di ingaggio. Comunque sono finiti secondi e ha fatto un'ottima stagione, se non ha rinnovato, immagino voglia abbastanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Mamma mia che palle che sei .ghgh

Non è che i giocatori arrivano col cartellino acquisto azzeccato acquisto sbagliato.

Ah ok, però almeno se è stato preso senza che nessuno sapesse niente è comunque più bello... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ma quale spipparsi.

Buono o scarso che sia Celik, l'operazione ha colto tutti di sorpresa, ivi compresa la foltissima schiera di capiscers, influencer e operatori.

Un metodo di lavorare NON  scontato, che azzera di colpo tutte le disquisizioni fatte fino ad oggi

Ma quale sorpresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Boh, se diamo 3 milioni netti a una riserva non so dove finirem... oh, wait. .ghgh 

È costato zero e giocherà nella Juve.

Tranquillo non ci sarà la bancarotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Almeno Pellegrino è uno tosto là davanti, a differenza di tutti gli altri

Può non essere l'attaccante ideale nell'immaginario dei molti, ma come caratteristiche è sicuramente messo meglio per il gioco di Spalletti rispetto a tutti quelli che avevamo lo scorso anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.