Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Puzza di balla lontano un miglio🤣🤣

Parla coi tifosi romanisti lui🤣🤣

Ma cosa c'è di strano nell'avere conoscenti/amici a Roma? 😂 Sembra che abbia detto che ho conoscenze in Costa Rica. Oh Roma eh, parliamo della capitale d'Italia, tra l'altro a 2 orette da casa, mica il cucuzzolo della montagna da 200 abitanti.

Mah, davvero non sto capendo la stranezza 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

marotta l'ha costruita prendendo parametri zero cosi, buoni panchinari e ottimi titolari

Va bene.. allora aspetto gli ottimi titolari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ancora cosa.. a Roma hanno fatto mercato l'estate scorsa proprio per migliorare la rosa dell anno prima e celik era uno che hanno ritenuto tra quelli che si potevano upgradare e così è stato perlomeno nel mercato 

Poi

visti gli infortuni e le defezioni

vista l'affidabilità del giocatore e integrità fisica 

Celik ha giocato praticamente sempre titolare 

Però adesso farlo passare per punto fermo della Roma mi sembra eccessivo 

Non stiamo comprando svilar mancini kone Wesley o Malen ecco 

Ma semplicemente un discreto tappabuchi 

Perché quello faceva a Roma e quello farà da noi 

come fa uno che la scorsa stagione ha giocato 45 partite a non essere stato un punto fermo della Roma? Come fa ad essere un tappabuchi uno che le ha giocate tutte?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma Milik lo sa che deve uscire? Ce la fa a superare i gradini durante il tragitto?

milik è un discorso a parte, magari gli rescindono il contratto ora o più avanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Si a casa sua 

So che la famiglia ha chiesto un ordine restrittivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Si, si solito guardo altre partite oltre alla Juve. È un problema? Inoltre ho guardato le due di coppa disputate proprio contro la Roma, dove Joao Mario è stato uno dei migliori in campo.

ANDATA

João MARIO 5 - Non se la caverebbe neppure malaccio a livello difensivo. Almeno fino al 71', quando un suo stop suicida apre l'azione dell'1-1 giallorosso

RITORNO

JOAO MARIO 6 – Adattato a sinistra. Un po’ in sofferenza quando si alza Celik. La Roma nel finale sfonda spesso a destra e lui patisce, probabilmente stanco.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Un bel colpo a sorpresa! Sarebbe Salah... Nessuno ne parla... Chissà 

bha, al mondiale non l'ho visto bene, non mi convince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mi hanno detto domani conferenza stampa di Spalletti CROCCANTE (nel senso di molto carico, ha molto da dire)

Antonio Corsa

Certo ha chiamato il buon Antonio e gli ha detto: "Oh Bischero.. preparati he domani gliene hanto huattro a sti giornalisti da strapazzo"

Ma figuriamoci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

ANDATA

João MARIO 5 - Non se la caverebbe neppure malaccio a livello difensivo. Almeno fino al 71', quando un suo stop suicida apre l'azione dell'1-1 giallorosso

RITORNO

JOAO MARIO 6 – Adattato a sinistra. Un po’ in sofferenza quando si alza Celik. La Roma nel finale sfonda spesso a destra e lui patisce, probabilmente stanco.

fa ridere perché proprio Celik lo ha fatto soffrire ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

a quello servono le conferenze di Spalletti sefz è troppo rilassante 

Che poi soffro di insonnia e se non si fanno le 5/6 di mattina non dormo, molte volte metto una sua conferenza verso le 3 e mi addormento facilmente 😳 il problema è che poi YB le manda a raffica e si sveglia mia moglie alle 6 bestemmiando che ho problemi 🥲

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

E chi ti dice che io non la pensi alla stessa maniera? Perché, guarda un po', la penso proprio alla stessa maniera. Ma tu dovevi fare il simpaticone rispondendo che Hakimi e Mbappé non erano disponibili per fare la panchina. Una risposta proprio stupida ed evitabile. Stacce. 

“Per ora abbiamo iniziato con Celik ed Ekhator. Pensavo di tifare la Juventus e non il Verona. Pensavo eh...”

Questo significa che la pensi come l’altro utente?

Finito di arrampicarti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma Milik lo sa che deve uscire? Ce la fa a superare i gradini durante il tragitto?

Non l’ha mai capito!!! Che personaggio imbarazzante e senza dignità!

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mi hanno detto domani conferenza stampa di Spalletti CROCCANTE (nel senso di molto carico, ha molto da dire)

Antonio Corsa

Spalletti ha poco da fare il fenomeno. Chiedere scusa, testa bassa e lavorare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Ma l'importantissimo faina c'è ancora da gdm?

E chi l'ammazza la mascotte 😅. Me lo ricordo dai tempi di Fantascudetto sempre su Sky, saranno passati 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

ANDATA

RITORNO

Da quando valgono i voti di giornalai per valutare i giocatori? Ho visto le partite e sopratutto per il ritorno, confermo quanto detto in precedenza.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andre_juve ha scritto:

come fa uno che la scorsa stagione ha giocato 45 partite a non essere stato un punto fermo della Roma? Come fa ad essere un tappabuchi uno che le ha giocate tutte?

Se avessi seguito la Roma lo sapresti visto che è stato sempre utilizzato "al posto di"

In vari ruoli 

Mancava qualche giocatore e giocava celik l'anno scorso ha fatto quasi tutta la stagione tornante dx perché gli mancavano i tornanti 

Ai nastri di partenza dopo il mercato di agosto, celik non era un titolare o "punto fermo" come dite voi .. 

Poi si è fatto fa le sue presenze in stagione perché a differenza di altri è  sempre stato integro e perché fondamentalmente è un giocatore duttile 

Poi se devo dire che abbiamo preso un giocatore chiave/punto fermo della Roma lo dico 

Ma non parliamo di un giocatore che ha fatto 45 partite per manifesta superiorità verso i compagni nel ruolo ..ma perché a differenza dei pari ruolo è sempre stato a disposizione e faceva il suo compitino in tutte le posizioni di difesa 

Esattamente il compito e le caratteristiche di un tappabuchi 

Mamma mia pare che ho detto chissà che cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Anubic said:

Antonio Corsa

Mah mi chiedo cosa ha da dire onestamente. Per me parla semplicemente della stagione che verra .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Se avessi seguito la Roma lo sapresti visto che è stato sempre utilizzato "al posto di"

In vari ruoli 

Mancava qualche giocatore e giocava celik l'anno scorso ha fatto quasi tutta la stagione tornante dx perché gli mancavano i tornanti 

Ai nastri di partenza dopo il mercato di agosto, celik non era un titolare o "punto fermo" come dite voi .. 

Poi si è fatto fa le sue presenze in stagione perché a differenza di altri è  sempre stato integro e perché fondamentalmente è un giocatore duttile 

Poi se devo dire che abbiamo preso un giocatore chiave/punto fermo della Roma lo dico 

Ma non parliamo di un giocatore che ha fatto 45 partite per manifesta superiorità verso i compagni nel ruolo ..ma perché a differenza dei pari ruolo è sempre stato a disposizione e faceva il suo compitino in tutte le posizioni di difesa 

Esattamente il compito e le caratteristiche di un tappabuchi 

Mamma mia pare che ho detto chissà che cosa 

no per me puoi dire quello che vuoi. resta il fatto che se fai 45 presenze nella tua squadra vuol dire che ne sei stato un punto fermo. se da noi farà il tappabuchi oppure sarà un punto fermo con 40 e più presenza non lo so, vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.