Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, baggio18 ha scritto:

Se avessi seguito la Roma lo sapresti visto che è stato sempre utilizzato "al posto di"

In vari ruoli 

Mancava qualche giocatore e giocava celik l'anno scorso ha fatto quasi tutta la stagione tornante dx perché gli mancavano i tornanti 

Ai nastri di partenza dopo il mercato di agosto, celik non era un titolare o "punto fermo" come dite voi .. 

Poi si è fatto fa le sue presenze in stagione perché a differenza di altri è  sempre stato integro e perché fondamentalmente è un giocatore duttile 

Poi se devo dire che abbiamo preso un giocatore chiave/punto fermo della Roma lo dico 

Ma non parliamo di un giocatore che ha fatto 45 partite per manifesta superiorità verso i compagni nel ruolo ..ma perché a differenza dei pari ruolo è sempre stato a disposizione e faceva il suo compitino in tutte le posizioni di difesa 

Esattamente il compito e le caratteristiche di un tappabuchi 

Mamma mia pare che ho detto chissà che cosa 

Oggettivamente celik è stato un titolarissimo e gasperini, non uno che si fa problemi a tagliare gente,si è speso in prima persona per il suo rinnovo.

E piu di qualcuno ti potrebbe confermare che celik avrebbe giocato tanto anche con angelino sano, perché quest'ultimo non era nelle grazie del gasp a prescindere dall'infortunio.

Qualcosa significherà.

Questo è un fatto oggettivo,poi se devo parlare di quello che penso del calciatore tecnicamente sto zitto per non turbare qualche utente.

Però sarà una riserva e allora soprassiedo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa pensano a Roma, conosco poco il giocatore, ma se lo porta un dirigente che lo ha avuto fino a ieri tendo a pensare che sia un'operazione corretta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Non so cosa pensano a Roma, conosco poco il giocatore, ma se lo porta un dirigente che lo ha avuto fino a ieri tendo a pensare che sia un'operazione corretta.

bravo, il commento più intelligente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Nel corso della stagione si è ritrovato praticamente tornante dx . Hermoso Ndika Mancini in difesa 

Celik tornante dx

Wesley sx 

Con l'impossibilità di utilizzare Angelino tornante ha cambiato fascia a Wesley e ha messo celik tornante 

Ora io non mi metto a dire che è un acquisto sbagliato, ma non mi esalta nemmeno. Ero convinto che come tappabuchi sarebbe bastato Savona e lì sono rimasto 

Invece Baggio secondo me è un acquisto disastroso, che personalmente prefigura il continuare della deriva che stiamo prendendo come società. Cronaca di una morte annunciata (cit)

Ottolini, lavora su Celik da Gennaio... in tutto questo tempo non ha individuato un profilo dal Belgio o dalla Germania da prendere a due soldi

Massara, cacciato sostanzialmente da Gasperini perchè ha riempito di giocatori medi la Roma - mentre Gasp chiedeva più Wesley e più Malen
beh come primo acquisto ci porta un "suo" giocatore mediocre a Torino

Daremo sui 3 milioni ad un giocatore che non li vale, è uno dei risultati del decreto crescita che porta a strapagare stranieri mediocri che poi però diventano zavorre perche hanno salari sproporzionati per il loro valore. Insomma, benvenuto al nuovo calciatore che ci bloccherà il mercato per i prossimi 3 anni...
è l'ennesimo giocatore che non ci sceglie per il progetto, per ambizione... è l'ennesimo giocatore che convinciamo pompando il suo stipendio: Vhlaovic, David, Openda, Koopmeiners etc...

Quando ci chiediamo perché non abbiamo giocatori di personalità, dovremmo studiare il selection bias: se ti riempi di calciatori che convinci dandogli lo stipendio più alto degli altri e la stecca ai procuratori... non ti sorprendere se poi questi non saranno legati al progetto, alla maglia, se non avranno personalità in campo

Questo affare é la fotografia del disastro che ci ha portato a gettare 1 miliardo di euro: Savona --> Alberto Costa --> Joao Mario --> Celik

Dei 4 secondo me Celik è il più scarso, si anche più di Joao Mario che infatti è interessato sia a Sartori che a Paratici
Abbiamo alzato il costo per la riserva, diminuendone il valore, la prospettiva, l'appartenenza etc

Questo affare segnala anche la mancanza di ambizione della società e della dirigenza. Manca terribilmente qualcuno che sappia cosa sia la Juve, che senta l'emozione di essere juventino e che quindi indichi la via.
Se tu hai un titolare che ti gioca molte partire l'anno, dietro devi prendere un giovane che piano piano può crescere (un Favasuli per esempio) oppure un discreto giocatore nei campionati minori che gioca Europa League e conference su cui intravedi del potenziale inespresso

Prendere Celik come riserva significa solamente che vuoi consolidare il 4 posto, che non vuoi riportare la Juve in alto, che non hai ambizione. Vuoi solamente fare il tuo compitino agli occhi della proprietà, vuoi solo garantirti lo stipendio lauto.

I dirigenti che si sono susseguiti non hanno una strategia a lungo termine, una visione. Tirano a campare e provano a buttare fumo negli occhi della tifoseria (anche tramite la stampa) e nel frattempo succhiare profumati stipendi

Secondo me è chiaro come il Como, la Fiorentina (e forse anche la Roma) siano attualmente società con ambizioni e visione maggiore della nostra. Queste società rischiano il colpo, comprano non usato sicuro ma profili con potenziale per diventare dei top

Santiago Nasar festeggia in piazza, ma non sa quello che lo aspetta

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

“Per ora abbiamo iniziato con Celik ed Ekhator. Pensavo di tifare la Juventus e non il Verona. Pensavo eh...”

Questo significa che la pensi come l’altro utente?

Finito di arrampicarti ?

Si, ovvero che Celik è un acquisto del cavolo. Lo ha scritto e ripetuto in mille lingue. Ha pure scritto, poco fa, che ora aspetta i grandi nomi. Evidentemente pensa che questi non siano nomi da Juve. Non è che ti dovevo specificare che per prendere il primo Celik che passa, tanto valeva tenersi Savona. Ma se proprio ci tieni, tanti valeva tenersi perfino Joao Mario. C'è poco da arrampicarsi. Hai leccato bene, e a me hai risposto con una fesseria. Stacce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Ma sta cosa di prendere giocatori dalla serie C e metterli nella rosa della Juventus non sta un po sfuggendo di mano?…abbiam preso un giocatore di esperienza, titolare della Roma e della sua nazionale, ha un costo annuo irrisorio e no, non va bene….era meglio un pinco pallino che arriva dalla serie C

Oramai qui ogni cosa è sbagliata. Sembra di assistere a un branco di iene che girano intorno alla carcassa della Juve, altro che tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Fool ha scritto:

A roma lo schifano abbastanza,non troppo a torto anche se credo che lo scettro di Cristante non sia in discussione .ghgh

Ma a roma schifano praticamente tutti,se malen inizia a sbagliare 2 partite discutono anche lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

ANDATA

João MARIO 5 - Non se la caverebbe neppure malaccio a livello difensivo. Almeno fino al 71', quando un suo stop suicida apre l'azione dell'1-1 giallorosso

RITORNO

JOAO MARIO 6 – Adattato a sinistra. Un po’ in sofferenza quando si alza Celik. La Roma nel finale sfonda spesso a destra e lui patisce, probabilmente stanco.

Ridi pure, ecco la pagella di Celik dello stesso giornalaio:

Zeki CELIK 6 – Buon inizio, stoppa Rowe due volte. Poi cala e fatica, soffrendo anche Joao Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Oggettivamente celik è stato un titolarissimo e gasperini, non uno che si fa problemi a tagliare gente,si è speso in prima persona per il suo rinnovo.

E piu di qualcuno ti potrebbe confermare che celik avrebbe giocato tanto anche con angelino sano, perché quest'ultimo non era nelle grazie del gasp a prescindere dall'infortunio.

Qualcosa significherà.

Questo è un fatto oggettivo,poi se devo parlare di quello che penso del calciatore tecnicamente sto zitto per non turbare qualche utente.

Però sarà una riserva e allora soprassiedo.

I giocatori non li conosci fin quando non li alleni. Ho solo detto che Celik non partiva tra i titolari nella classica "formazione virtuale" di fine mercato di agosto 25. Ci si è ritrovato durante la stagione per vari motivi (tra cui anche le caratteristiche del giocatore).

Se prima manca uno poi l'altro poi l'altro ancora..quello affidabile che sta sano ed è duttile gioca sempre. 

Se deve passare il concetto che abbiamo preso un punto fermo della Roma per me è un concetto sbagliato. I punti fermi della Roma sono altri 

Come dire che  cambiaso Kelly Di Gregorio sono punti fermi della Juve perché titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi anche l'infallibile ineffabile F. Romano ha preso una cantonata

ieri sera aveva twittato "done deal" per il rinnovo Celik Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, matteus ha scritto:

bha, al mondiale non l'ho visto bene, non mi convince.

guardati qualche partita di premier poi vedi come ti convincerà .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

I giocatori non li conosci fin quando non li alleni. Ho solo detto che Celik non partiva tra i titolari nella classica "formazione virtuale" di fine mercato di agosto 25. Ci si è ritrovato durante la stagione per vari motivi (tra cui anche le caratteristiche del giocatore).

Se prima manca uno poi l'altro poi l'altro ancora..quello affidabile che sta sano ed è duttile gioca sempre. 

Se deve passare il concetto che abbiamo preso un punto fermo della Roma per me è un concetto sbagliato. I punti fermi della Roma sono altri 

Come dire che  cambiaso Kelly Di Gregorio sono punti fermi della Juve perché titolari 

L'importante è che celik non sia un punto fermo per noi .sisi a meno che sul campo non si dimostri insostituibile eh, per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Si, ovvero che Celik è un acquisto del cavolo. Lo ha scritto e ripetuto in mille lingue. Ha pure scritto, poco fa, che ora aspetta i grandi nomi. Evidentemente pensa che questi non siano nomi da Juve. Non è che ti dovevo specificare che per prendere il primo Celik che passa, tanto valeva tenersi Savona. Ma se proprio ci tieni, tanti valeva tenersi perfino Joao Mario. C'è poco da arrampicarsi. Hai leccato bene, e a me hai risposto con una fesseria. Stacce. 

Ma non c’entra assolutamente nulla con il tuo discorso sul Verona 🤣🤣

Stai ricamando una cosa sconnessa senza senso

Era un palese riferimento al valore assoluto dei giocatori e non al ruolo gerarchico che avranno nella squadra 

Il Verona prenderebbe Celik per fare la riserva? Con questo uno deve deve fare un triplo carpiato per capire che intendessi di usare come panchina la next gen?

Ma falla finita 🤣🤣 Stacce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

però dobbiamo intenderci su cosa voglia dire punto fermo, che non significa il fenomeno o il campione della rosa. se io quando ti ho a disposizione di riffa o di raffa ti metto sempre in campo allora che vuol dire? al mio paese che sei un mio punto fermo. anche se magari non sei il più forte che ho potenzialmente in rosa.

detto questo, ai nastri di partenza si fa presto a dire chi è il titolare. poi parla il campo, e il campo dice Celik 151 presenze in 4 stagioni con la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può apparecchiare uno scambio (con conguagli vari) bremer-osimhen in ottica 2027?cosi sopporterei volentieri anche un'annata con pellegrino titolare .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cosa significa questo concetto gianfuffiano

Pellegrino è visto come riserva di KM e già prenotato, però se salta KM si va su Sorloth che avrebbe le caratteristiche simili di Pellegrino, quindi salta KM salta Pellegrino

il senso

Io credo che intanto Pellegrino lo prendano e che se prendono un altro attaccante sarà solo dopo aver ceduto David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio a Juventibus un giornalista ospite, mi sembra romanista diceva “Massara ha un difetto, che è lento nelle trattative”

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ridi pure, ecco la pagella di Celik dello stesso giornalaio:

Zeki CELIK 6 – Buon inizio, stoppa Rowe due volte. Poi cala e fatica, soffrendo anche Joao Mario.

Ho scritto che Celik sia stato uno dei migliori per caso?

Vedo che hai tagliato abilmente dove c’era scritto che era recuperato in extremis e non al meglio, furbacchione 😘

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.