Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Di sicuro ora sappiamo che la Roma non è una società amica sefz

Hanno avuto il coraggio di rifiutare l'offerta da pezzenti nostra per Svilar, e per sfregio gli freghiamo Celik, uno dei titolari peggiori loro, bentornata Juve mafiosa .juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alex101974 said:

Io do fiducia a tutti in partenza ma, lo ripeto, questo tipo di operazioni ti ingolfano inutilmente il monte ingaggi

4,5 milioni di costo annuo e lo puoi vendere a 700k l'anno prossimo senza fare minusvalenza.

Ste operazioni oggettivamente non ingolfano nulla, sono i big che sbagli a farlo.

Poi se invece lo ritieni inadeguato a fare la riserva alla Juve è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quante e quali....

dovevano fare qua... dovevano fare la...è assurdo qua...è assurdo la...poi però quando chiedi cosa avrebbero dovuto fare "io faccio un altro mestiere"

avevamo un buco che l'anno scorso abbiamo colmato con Holm nella seconda parte...visto che il giocatore preso dal Bologna ha problemi fisici e costa una quindicina di milioni + ingaggio hanno preso un giocatore sano, di esperienza e adatto a per fare quello per cui è stato preso cioè l'alternativa a Kalulu in grado di fare parecchie presenze senza troppi problemi...il tutto con un costo annuo che è uno dei minori della rosa

Ora, Celic non ti va bene?...o hai una alternativa valida da proporre con lo stesso rapporto di qualità/prezzo o altrimenti è inutile criticare solo per partito preso

Mi arrendo, prendo atto che Carnevali e Ottolini, pagati milioni di euro, sono giustificati per avere le stesse competenze nel loro campo delle mie e di molti utenti dell'Angolo, fermiamoci qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Io do fiducia a tutti in partenza ma, lo ripeto, questo tipo di operazioni ti ingolfano inutilmente il monte ingaggi

Mah...avrà si e non un peso annuo di 4/5 milioni...tra parametro zero e ingaggio con decreto crescita... roba che chiunque tra cartellino e ingaggio ti andava a costare di più..contratto di tre anni - copre un ruolo scoperto come alternativa difensiva sugli esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Io Comunque sta sensazione che Celik sia un gregario mica la ho. Per me, viene a fare il titolare, altroché.

Celik arriva per aumentare il livello della rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Il turco può giocare sia come terzino destro sia come braccetto in una difesa a tre, offrendo duttilità ed esperienza internazionale.

Quindi dire se sarà un gregario o no è questione di lana caprina che non aggiunge o toglie nulla al suo acquisto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alex101974 said:

Si ma non hai il terzino destro di riserva, dovevi comunque investirci. Hai riempito la casella occupando circa 6M a bilancio.

A me sembra una cifra proporzionata per un giocatore che è una riserva affidabile.

Non so, quanto volevi spendere per il laterale destro di difesa fa alternare a Kalulu?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non vedranno l'ora di spendere 25-30ml in più per sostituire un giocatore che praticamente avevano gratis ed era un loro titolare.

No ma tanto  non riesci i a farlo capire

Noi copriamo un esigenza a poco loro devono comprare un sostituto , non mi sembra difficile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Basterebbe fidarsi di Carnevali, Massara e Spalletti invece di prevedere scenari apocalittici.

Ma scherzi????? Pavel1897 magazziniere di Orbetello ha detto che non ne capiscono nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alex101974 said:

Si ma non hai il terzino destro di riserva, dovevi comunque investirci. Hai riempito la casella occupando circa 6M a bilancio.

A me sembra una cifra proporzionata per un giocatore che è una riserva affidabile.

Non so, quanto volevi spendere per il laterale destro di difesa fa alternare a Kalulu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mah...avrà si e non un peso annuo di 4/5 milioni...tra parametro zero e ingaggio con decreto crescita... roba che chiunque tra cartellino e ingaggio ti andava a costare di più..contratto di tre anni - copre un ruolo scoperto come alternativa difensiva sugli esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’accordo prevede un ingaggio da 3,8 milioni lordi con bonus e 1 milione di oneri accessori, beneficiando del Decreto Crescita. Pur rinunciando a circa 500mila euro in più che avrebbe guadagnato a Roma, il turco ha fatto una precisa scelta di vita.

[ Tuttosport ]

3.8 lordi sono meno di quelli Cabal, Gatti e compagnia cantante e ancora fracassate la fava .ghgh i contabili della Juve abbiamo, polemiche su tutto

Poi che sia un giocatore normale lo sappiamo tutti, ma almeno abbiamo coperto un buco a destra

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Non entro nella dinamica Celik perché per me è un ottimo gregario.

Ma il fatto che nessuno sapeva NULLA per questa trattativa nel 2026 dove si sanno anche gli spifferi… beh, ho goduto. In questi sono stati super 

Idem per l’arrivo di Massara così come per Ekhator

la cosa fa ben sperare .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

L’accordo prevede un ingaggio da 3,8 milioni lordi con bonus e 1 milione di oneri accessori, beneficiando del Decreto Crescita. Pur rinunciando a circa 500mila euro in più che avrebbe guadagnato a Roma, il turco ha fatto una precisa scelta di vita.

[ Tuttosport ]

3.8 lordi sono meno di quelli Cabal, Gatti e compagnia cantante e ancora fracassate la fava .ghgh i contabili della Juve abbiamo, polemiche su tutto

Poi che sia un giocatore normale lo sappiamo tutti, ma almeno abbiamo coperto un buco a destra

ma tutto e partito da uno che ieri sera parlava di 4 milioni di ingagio netti, ma come poteva mai essere? ma oramai il panico dilaga perche non ce fiducia, e da una parte va pure compresa come situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ogni anno spostiamo la data più avanti...

E le stagioni senza successi aumentano...

E il tifoso nemmeno cosi lentamente si allontana trovando alternative alle partite di calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ma tutto e partito da uno che ieri sera parlava di 4 milioni di ingagio netti, ma come poteva mai essere? ma oramai il panico dilaga perche non ce fiducia, e da una parte va pure compresa come situazione.

Perché la gente pur di fare flame e di andare contro si lamentano e si inventano qualsiasi roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Perdonate la domanda, ma la qualità in questa rosa dov'è? 

Yildiz purtroppo andrà gestito ha questo problema ma non pensiate che per inizio campionato sarà bello che pronto e pimpante, purtroppo queste cose richiedono tempo, tolto il turco mi chiedo dov'è la qualità? 

Serve il trequartista "buono" e un cc con caratteristiche di regia (non Kessie).

A me lo scorso anno tra u tanti problemi mi sembrava palese mancasse la qualità sulla trequarti e nel centrocampo

Sbaglierò 

A me pare di ricordare tutti addosso al portiere e gol mancati da 1 metro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Ma veramente leggete quel giornale?

Io mi chiedo perché dovete farvi del male

La cacchetta rosa della Juve NON SA NULLA

Io mi chiedo perché non dovremmo farvi del male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero nella professionalità e nel peso politico nel mondo del calcio di Massara.

È un dirigente competente e con Maldini ha fatto cose egregie al Milan.

Basta guardare la lista dei giocatori che ha trattato in passato.

Dai prospetti giovani ai meno giovani e più affermati.

Con attenzione anche ai prestiti e agi scambi.

Se riusciamo a inserire anche qualche novità futuribile è tanta roba per fare crescere il patrimonio della squadra.

Io ho fiducia.

I due acquisti mi piacciono, adesso aspettiamo il primo colpo titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

[ Tuttosport ]

E con i limiti imposti dal SA con la Uefa, abbiamo bisogno di abbassare drasticamente i costi in rosa.

Celik giocherà tanto (speriamo bene) e peserà poco meno di 5 milioni annui… meno di Ekhator per intenderci.

Difficile immaginare un’alternativa, egualmente affidabile, almeno agli occhi dell’allenatore e con costi simili (e senza esborso di cartellino).

Vediamo ora che succede in difesa, perché mi aspetto qualche movimento tra i centrali (tutti e tre a rischio) e almeno uno o due innesti, a seconda delle cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anubic ha scritto:

[ Tuttosport ]

Comunque, anche se so che a volte sentire sempre le stesse cantilene stanca, è il classico comportamento da tifosi.

È così a tutte le latitudini. Anche dove hanno vinto una coppetta ogni 40 anni o non hanno mai giocato per vincere.

Basti vedere le reazioni dei romanisti alla notizia. Chi si lamenta del traditore, chi della società che ha agito con lentezza, chi perché non sono stati in grado di accontentare Gasperini e chi festeggia perché è una pippa al sugo e loro ora prenderanno il novello Cafu.

Forse, e dico forse, il problema continuano ad essere i social che danno voce a chiunque e fanno credere a tutti di essere ds, allenatori, manager.

Oppure medici, avvocati, architetti ecc.

È una deriva incontrollabile.

Anche qui dentro spesso leggo di gente convinta di essere un Ds o il più grande scopritore di talenti del mondo.

Ma dico...vi chiedete mai i mille motivi che possono esserci nel mondo reale per alcune scelte? Che magari per carità possono essere sbagliate. Tutti sbagliano. Ma a me fanno ridere gli assolutismi da un divano in una casa a 1000 km dalla realtà. Boh.

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.