Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

I tifosi intendo, poi vabbè tu dirai che non capiscono niente come quelli qua e bla bla bla, intanto non mi sembra tutto sto giocatore di livello e di personalità 

Comunque penso sia una boutade, Tuttosport ora vorrà provare ad azzeccarne una facendo 2+2

l'ho scritto prima io. Fanno 1+1 ma fino a ieri non sapevano una fava

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Adzic deve andare via in prestito per maturare, ciò non significa che prendere Pellegrini sia una mossa intelligente

Se è una questione di minutaggio il titolare è Mckennie (che può giocare ovunque e quella mattonella la lascerebbe libera parecchio), di spazio per Adzic a questo giro ci sarebbe. 

Prima ho fatto l'esempio di Tonali parlando di vacanze che sembra una assurdità ma ricordo nel 2020/2021 le prestazioni ridicole di tonali e non c'era un milanista che lo avrebbe riscattato, dopo le ferie sembra gli sia acceso l'interruttore. 

Voglio sperare che quello visto questa stagione fosse l Adzic bambino e magari dopo ste ferie ci torniamo l'adzic calcisticamente pronto a diventare "maggiorenne"

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

l'ho scritto prima io. Fanno 1+1 ma fino a ieri non sapevano una fava

Come gli scambioni Juve Inter appena hanno saputo di Carnevali alla Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, Celik e Pellegrini erano in fase di rinnovo da un pò di tempo, graditi a Gasp.

Voci qui a Roma, sempre più insistenti, dicono che anche "Er Capitano", considera un eventuale arrivo a Torino in modo positivo.

Decisione dovuta anche al fango che da due anni i peperoni gli hanno tirato addosso.

Lo prenderei? Non lo so.

Certo è, che a noi quel tipo di calciatore manca, a parametro zero, un pensierino lo farei, il dubbio è sulle sue condizioni fisiche.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che sono due ruoli diversi ma accetterei Pellegrini con un’uscita di Locatelli per un trentello e prendere un centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

So che sono due ruoli diversi ma accetterei Pellegrini con un’uscita di Locatelli per un trentello e prendere un centrocampista 

Goloso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus tenta un altro scippo ai danni della Roma: contatti in corso con Pellegrini, come Celik non ha ancora rinnovato. La risposta è attesa in giornata.

📰 TuttoSport

Questi fino alle 20.00 di ieri non sapevano di Celik, oggi sanno che in giornata Pellegrini darà una risposta alla Juve...

• Mi Piace 3
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pie 34 ha scritto:

stai volando per celik? 

Moggi prendeva ibra all'improvviso no celik 

lascia stare 

la Juventus è morta, quella Juventus

questa è una cinesata 

Moggi prendeva anche Dimas, Baiocci e Blasi… abbiamo giocato anni con Dimas e Orlandi terzini sinistri . Poi c’erano i grandi colpi, ma anche le grandi occasioni perse. Nel complesso il bilancio era molto positivo

sogno con questa nuova dirigenza? No!

riscrivo il passato? Neanche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus tenta un altro scippo ai danni della Roma: contatti in corso con Pellegrini, come Celik non ha ancora rinnovato. La risposta è attesa in giornata.

📰 TuttoSport

Su Celik nessuno sapeva alcunché, come su Ekhator. 

Ora sulla scia del turco Tuttosport spara a caso Pellegrini, ma chiaramente non c'è nulla di vero. 

Aspetto solo il prossimo acquisto a sorpresa a questo punto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maspep ha scritto:

Buongiorno a tutti, Celik e Pellegrini erano in fase di rinnovo da un pò di tempo, graditi a Gasp.

Voci qui a Roma, sempre più insistenti, dicono che anche "Er Capitano", considera un eventuale arrivo a Torino in modo positivo.

Decisione dovuta anche al fango che da due anni i peperoni gli hanno tirato addosso.

Lo prenderei? Non lo so.

Certo è, che a noi quel tipo di calciatore manca, a parametro zero, un pensierino lo farei, il dubbio è sulle sue condizioni fisiche.   

a raga ma un altro mediocre? ma perché? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se è una questione di minutaggio il titolare è Mckennie (che può giocare ovunque e quella mattonella la lascerebbe libera parecchio), di spazio per Adzic a questo giro ci sarebbe. 

Prima ho fatto l'esempio di Tonali parlando di vacanze che sembra una assurdità ma ricordo nel 2020/2021 le prestazioni ridicole di tonali e non c'era un milanista che lo avrebbe riscattato, dopo le ferie sembra gli sia acceso l'interruttore. 

Voglio sperare che quello visto questa stagione fosse l Adzic bambino e magari dopo ste ferie ci torniamo l'adzic calcisticamente pronto a diventare "maggiorenne"

Ma Tonali veniva già da un campionato importante a Brescia e comunque giocò tanto.

Adzic in due anni qui ha giocato la metà delle partite di Tonali il primo anno a Milano.

Da fine gennaio in poi è sostanzialmente scomparso dalle rotazioni senza giocare nemmeno 1 minuto.

Per me ha poco senso rischiare la terza stagione così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik è un innesto utile, Pellegrini non serve a una mazza. Non sprechiamo risorse per aggiungere l'ennesimo medioman ad un reparto già imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma Tonali veniva già da un campionato importante a Brescia e comunque giocò tanto.

Adzic in due anni qui ha giocato la metà delle partite di Tonali il primo anno a Milano.

Da fine gennaio in poi è sostanzialmente scomparso dalle rotazioni senza giocare nemmeno 1 minuto.

Per me ha poco senso rischiare la terza stagione così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome le Juventus non aveva già abbastanza mediocri con zero carattere, hanno pensato bene di seppellirla di altri giocatori con queste caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Questi fino alle 20.00 di ieri non sapevano di Celik, oggi sanno che in giornata Pellegrini darà una risposta alla Juve...

Non fa una piega no? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, maspep ha scritto:

Lo prenderei? Non lo so.

Pellegrini è un nome che non sposta nulla in un reparto già in sovraffollamento, se devo prendere un parametro 0 prendo Kessiè/Goretzka, ma ovviamente per fare entrare un giocatore bisogna cederne almeno un paio possibilmente a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pff già lo sapevamo qui

Notizia di ieri:

Secondo ESPN Brasil, André Luiz del Corinthians rimane nel mirino della Juventus. Si prevede che un'offerta formale arrivi presto alla dirigenza del club sanpaulista. Il giocatore gode anche dell'approvazione dell'allenatore Luciano Spalletti. ESPN ha appreso che la Juventus ha fatto un primo tentativo la scorsa settimana.

L'interesse della Juventus per André non è legato alla situazione Arthur, che è uno dei nomi nel mirino del Corinthians.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.