Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Non ci posso credere che veramente glielo stiamo dicendo, un sogno che si avvera.

Vedremo come andrà a finire.

carnevali ha dimostrato che non guarda mai in faccia nessuno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, opinel ha scritto:

per caratteristiche, il più adatto al ruolo secondo me è adzic.

io sarei per puntare forte su di lui, sapendo che può crescere dietro mckennie.

spero che scelgano sena farsi condizionare dai giudizi catastrofisti che sembrano prevalere.

abbiamo bisogno che i giocatori in prospettiva attraenti sul mercato internazionale (kenan, chico, kephren, ekhator, licina) fioriscano, per finanziare la risalita..

Se fioriscono, si spera che diventino protagonisti attivi della risalita, non che la finanzino.

Altrimenti siamo sempre allo stesso punto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

carnevali sembra un venditore di lego, perche? sta costruendo la sua credbilita come dirigente della juventus mattone dopo mattone, giorno dopo giorno, spero perche me lo merito sicuramente di non essere deluso alla fine.

Ste cose portano iella. Giuntoli era il MasterChef a detta di tutti. vediamo cosa combinera da qui a due anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:
1 ora fa

La Juventus è stata chiara con l'Atletico Madrid sul caso Nico Gonzalez: o pagano il prezzo richiesto, o resterà a Torino o sarà venduto a un club che pagherà la cifra richiesta

@romeoagresti)

Per una volta che abbiamo il coltello dalla parte del manico facciamoci rispettare cacchio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mi ricordo ancora il sangue che ci ha fatto sputare per Locatelli 😂

e succederà la stessa cosa per nico vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma si ragazzi è una battuta.

E' evidente che sono scaramucce di mercato soprattutto quando mancano ancora 40/45 giorni alla fine del mercato, vediamo chi cederà prima.

Carnevali non so come compra 

Ma  so che per vendere conta i centesimi 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Da quello visto al Sassuolo, Carnevali quando vende non guarda in faccia a nessuno 

Ste cose si leggevano pure con Comollí e Giuntoli però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

e succederà la stessa cosa per nico vedrai

Su questo sono sicuro

a me garba come dirigente anzi sono anni che lo sponsorizzavo lui e Sartori del Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:
1 ora fa

La Juventus è stata chiara con l'Atletico Madrid sul caso Nico Gonzalez: o pagano il prezzo richiesto, o resterà a Torino o sarà venduto a un club che pagherà la cifra richiesta

@romeoagresti)

Giustissimo! Loro sconti per Sorloth c'è l hanno fatto? No! Quindi neanche per Nico si fanno sconti! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei pulciari dell'ATM hanno scucito 20 mil per Ruggeri che manco è convocato in una nazionale peggio della Bosnia e non vogliono spenderne 30 per il primo cambio della nazionale campione del mondo che è pure di nuovo in finale, pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

galatasaray pronto ad offrire 7,5 piu bonsu per bremer, per ora nessuna apertura pero.

juventibus

Che sono 7,5?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Su questo sono sicuro

a me garba come dirigente anzi sono anni che lo sponsorizzavo lui e Sartori del Bologna

direi finalmente abbiamo una dirigenza come si deve...e soprattutto che sa di calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

galatasaray pronto ad offrire 7,5 piu bonsu per bremer, per ora nessuna apertura pero.

juventibus

Vogliamo 50 milioni… Simple Jack è in mano nostra adesso .cit dei Flaming Dragon

Adesso, fino allafine ha scritto:

Non da me 😇

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

25/08/2026

Juve: Ma visto che il giocatore non si è presentato in ritiro e continua a presentare il certificato medico non è che vi interessa ancora

Atletico: Si ci interessa

Juve: Ok, vanno bene 20 ml

Atletico: No lo vogliamo in prestito con diritto di riscatto

Juve: Ok va bene

Gli insider ci dicono che il giocatore non vorrebbe neanche tornare a Torino chiedendo all'Atleti di chiudere prima del suo ritorno (diciamo intorno alla seconda settimana di agosto causa ferie dovute).

Ci sono tre parti che vogliono chiudere la trattativa, vedrai che alla fine troveranno un accordo soddisfacente per tutti e il buon mondiale disputato da Nico certo sarà di grosso aiuto visto che il board spagnolo si convincerà ancora di più della bontà della scelta di Simeone....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ste cose portano iella. Giuntoli era il MasterChef a detta di tutti. vediamo cosa combinera da qui a due anni. 

hai ragione

pero ho voglia di pensare che questa iella sia sparita dalla continassa, o pensi che ci sia qualcosa di eterno in questa vita? tutto finisce, deve finire pure la iella, infatti jeff sara il nuovo osime e celik diventera chiellini

sengatevala pure.:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:
1 ora fa

@romeoagresti)

Mi sembra la posizione più giusta.

Anche perché non mi pare che le altre squadre (Atletico incluso) ci facciano favori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alex101974 said:

Quei pulciari dell'ATM hanno scucito 20 mil per Ruggeri che manco è convocato in una nazionale peggio della Bosnia e non vogliono spenderne 30 per il primo cambio della nazionale campione del mondo che è pure di nuovo in finale, pazzesco

Hanno pagato 30 mln con i bonus raspadori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

te e sto fiufolo di ciuccetto ahah

La mia faccina preferita assieme a questa :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventibus

Vogliamo 50 milioni… Simple Jack è in mano nostra adesso .cit dei Flaming Dragon

Adesso, fino allafine ha scritto:

Non da me 😇

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiaNew ha scritto:

Mi sembra la posizione più giusta.

Anche perché non mi pare che le altre squadre (Atletico incluso) ci facciano favori

nessuno in questo mondo fa vavori, c'è sempre un tornaconto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.