Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, è il giorno di Spalletti: il tecnico alle 15:30 alla prima conferenza stampa della stagione"

Post in rilievo

Questa mattina la Juventus sosterrà un allenamento poi, prima della partenza per Basilea dove domani ci sarà il primo test dei bianconeri, parlerà Luciano Spalletti che presenterà la gara di domani ma che probabilmente risponderà anche sul mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo che senso abbia guardare le interviste per sentirsi dire sempre le solite cose ma con parole diverse che ogni volta non dicono nulla

Mercato? ci pensano i dirigenti

condizione fisica? valutiamo il prossimo allenamento.

bha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Locketto ha scritto:

mi chiedo che senso abbia guardare le interviste per sentirsi dire sempre le solite cose ma con parole diverse che ogni volta non dicono nulla

Mercato? ci pensano i dirigenti

condizione fisica? valutiamo il prossimo allenamento.

bha.

Mi sembra però che spalletti di cose ne dice tante a volte forse pure troppo sincero 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Parlerà del suo passato al paesino con la nonna e con gli animali di allevamento...cosa volete che possa mai raccontare ora ? 😅

Le risorse supercazzulatorie di Zio Spalletter sono infinite … 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancavano le sue supercazzole, adesso avrà preso spunto da Adani e sarà carico a molla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Vs News ha scritto:

parlerà Luciano Spalletti che presenterà la gara di domani 

Beh certo l’hype di questa conferenza è tutto rivolto alla partita di domani.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Molto curioso, da questa conferenza stampa capiremo se è incazzato o sta lì per prendere solo lo stipendio

Temo ormai solo la seconda…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Molto curioso, da questa conferenza stampa capiremo se è incazzato o sta lì per prendere solo lo stipendio

Capiremo è una parola grossa...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso anche io di sentire le prime parole, ma secondo me, almeno per ora, cercherà di rimanere diplomatico.

Il discorso cambierebbe se ad Agosto fossimo ancora in queste condizioni, ovvero con nessun tassello coperto nei ruoli dove mancano i titolari: portiere, terzino sinistro, 1 centrocampista, 2 punte.

Poi mancherebbe anche qualche riserva, ma iniziamo a pensare ai titolari.... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Turof ha scritto:

Sono curioso anche io di sentire le prime parole, ma secondo me, almeno per ora, cercherà di rimanere diplomatico.

Il discorso cambierebbe se ad Agosto fossimo ancora in queste condizioni, ovvero con nessun tassello coperto nei ruoli dove mancano i titolari: portiere, terzino sinistro, 1 centrocampista, 2 punte.

Poi mancherebbe anche qualche riserva, ma iniziamo a pensare ai titolari.... 😅

Se con mezzo mercato andato via e la squadra indebolita rispetto al sesto posto mentre le concorrenti dirette si sono rafforzate sarà diplomatico significa che possiamo mettere una croce sulla stagione, perché non gliene frega un *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Se con mezzo mercato andato via e la squadra indebolita rispetto al sesto posto mentre le concorrenti dirette si sono rafforzate sarà diplomatico significa che possiamo mettere una croce sulla stagione, perché non gliene frega un *

Le solite esagerazioni. Anche io sono preoccupato perchè la situazione è tutt'altro che rosea, ma si sapeva che senza soldi e con il settlement agreement con la UEFA muoversi sul mercato sarebbe stato difficilissimo. 

Il mercato finisce l'1 settembre manca ancora 1 mese e mezzo. Qualcuno arriverà, ma nessun fenomeno per i motivi sopra citati.

Anche a me piacerebbe tornare a lottare per lo scudetto, ma per i prossimi 3-4 anni l'obiettivo massimo sarà sempre e solo il 4° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato della Juventus ormai sembra una spedizione organizzata verso le casse del discount: si gira l’angolo, si guarda nel cestino delle offerte, si fruga tra i prodotti in scadenza e si spera di trovare un talento nascosto tra le confezioni ammaccate.

Una volta prendevamo i migliori. Adesso sembriamo quelli che arrivano tardi al supermercato e devono accontentarsi di ciò che è rimasto sullo scaffale dopo l’assalto del mattino

tristezza assoluta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, AspettativeBasseMaD… said:

Incazzato? Se non ci sono soldi per fare mercato è colpa sua che ha buttato la qualificazione Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.