Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Siamo, senza alcun dubbio, orientati verso la Juventus peggiore di sempre. 

Possibile reparto di attacco: Kolo Muani, Pellegrino, EKhator, David, Openda (?)

Ma che roba schifosissima è? .ghgh

In Serie B avevamo Del Piero e Trezeguet sefz

E non voglio infierire passando al centrocampo. 

O Carnevali, Massara e Spalletti fanno miracoli o ci ritroviamo a battagliare con Sassuolo e Torino.

Senza David ed Openda

Ed è un attacco con un senso logico

Quello che deve fare la dirigenza, e lo farà, è completare la rosa, acquistando giocatori funzionali e con le caratteristiche e i ruoli mancanti. Le figurine non le cerchiamo né possiamo permettercele 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non c’entra nulla fare battute che non portano a nulla. 

Inter, Napoli, Roma, Como ad oggi ci sono superiori. 

Atalanta, Milan sono al nostro livello. 
La Fiorentina sta facendo un bel mercato. 

Io scherzerei molto poco

Lo sai che qui dentro le musate le prendono solo quando gli crolla veramente il terreno sotto i piedi

Sono anni che si evidenzia tutto quello che non va in sta società del piffero e puntualmente partono le risatine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vlahovic è roba del passato, lo so che a te piace molto ma ad un certo punto devi rassegnarti. 

E credimi, è un bene. Deleterio dentro e fuori dal campo. 

Spalletti non ha parlato del passato. Le opinioni del forum sono soggettive. L' intervista di Spalletti è oggettiva. Dopo un mese se fosse tutto finito ci metti due secondi a dire in conferenza stampa che Vlahovic è un capitolo chiuso. 

La dichiarazione di Spalletti è clamorosa e detta uno scenario oggettivo chiaro. Se quello li abbassa le pretese lo riprendono. 

Poi se Vlahovic per enne motivo sta sul * uno può odiarlo ancora ma le parole di Spalletti sono chiare e linde. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Assurdo, han preso Atta e Oulai, da dove prendono le risorse?

1- La Fiorentina ha sempre speso, basta pensare ai 27 milioni spesi per Piccoli. Il problema è che i soldi venivano spesi comprando mediocri. Adesso c’è Paratici e la musica è cambiata.

2- Cederanno anche calciatori, come Dodò, Gudmunson, Piccoli… perché sono calciatori bravi ma che soprattutto prendono POCO di stipendio. 

Noi invece abbiamo una rosa di mediocri,che però giocherebbero tranquillamente nella Roma, nella Fiorentina, nel Bologna, nell’ Atalanta ma che non vengono cercati perché i nostri calciatori guadagnano 4-5-6-7 milioni di stipendi. 

Koopmeiners è un calciatore da Atalanta, Bologna, Roma, Lazio. Ma queste società non danno stipendi come noi.

Morale : siamo nella merdà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Atta Fagioli Oulai

A livello qualitativo persino la Fiorentina ci dà 3 piste. Noi continuiamo a farci i rasponi per nonno Kessie

Dimentichi Ndour che e' in rampa di lancio e sara' un sicuro titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

dobbiamo ricostruire, ripartendo da questi elementi 

Ossia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Lo sai che qui dentro le musate le prendono solo quando gli crolla veramente il terreno sotto i piedi

Sono anni che si evidenzia tutto quello che non va in sta società del piffero e puntualmente partono le risatine 

La colpa è mia che ci provo a spiegare le cose, hai ragione. 

Non capiranno mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se accetta l' offerta sarà lui la punta titolare e Spalletti è stato chiaro (e la ricostruzione sul mancato annuncio di addio è ulteriore prova. Spalletti ha detto chiaramente che se se Vlahovic capisce la punta sarà lui)

Easy and simple. Se Dusan abbassa le pretese ed è disposto a prendere quello che prenderebbe RKM, ecco che torna Dusan. Ma siccome si crede stocaz, credo che non accadrà. E come ha detto ravanelli non vale la pena rimpiangerlo, considerando anche i suoi costanti problemi fisici. Ricordiamoci che l'anno scorso è stato fuori circa sei mesi! Ma che pretende?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masked Rider ha scritto:

Ciao a tutti raga. Un saluto rapidissimo! Forse chi naviga nel forum da tanto si ricorda di me…

Sono allettato con fratture multiple costali e un trauma con versamento polmonare, non posso muovermi ma leggere VS e l’angolo del guru è sempre un piacere ❤️

Non mollare! Riprenditi presto! Un abbraccio 🤍🖤💪☺️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Atta Fagioli Oulai

A livello qualitativo persino la Fiorentina ci dà 3 piste. Noi continuiamo a farci i rasponi per nonno Kessie

Kessie li smonta tutti e tre quelli nominati da te. .sisi 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Scrivere ogni tre secondi che arriviamo ottavi o che lottiamo col Sassuolo è evidenziare “quello che non va”?

me lo segno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Dimentichi Ndour che e' in rampa di lancio e sara' un sicuro titolare

Hanno pure Mandragora e alla Juve attuale giocherebbe pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Spalletti non ha parlato del passato. Le opinioni del forum sono soggettive. L' intervista di Spalletti è oggettiva. Dopo un mese se fosse tutto finito ci metti due secondi a dire in conferenza stampa che Vlahovic è un capitolo chiuso. 

La dichiarazione di Spalletti è clamorosa e detta uno scenario oggettivo chiaro. Se quello li abbassa le pretese lo riprendono. 

Poi se Vlahovic per enne motivo sta sul * uno può odiarlo ancora ma le parole di Spalletti sono chiare e linde. 

Non è questione di simpatia od antipatia, ma di inadeguatezza tecnica e caratteriale. Il problema è suo, non di chi lo fa notare.

Nessuno lo cerca e se la tua interpretazione delle parole di Spalletti è corretta, significa che siamo l'unica squadra al mondo interessata a Vlahovic. 

Mi auguro che venga ufficializzato il prima possibile Kolo Muani, così la smettiamo di parlare del serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Masked Rider ha scritto:

Ciao a tutti raga. Un saluto rapidissimo! Forse chi naviga nel forum da tanto si ricorda di me…

Sono allettato con fratture multiple costali e un trauma con versamento polmonare, non posso muovermi ma leggere VS e l’angolo del guru è sempre un piacere ❤️

un abbraccio fratello e buona ripresa!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano : in questo momento Lorenzo Pellegrini si troverebbe a Torino ospite di qualcuno, poi magari fa la serata a Torino, sto lottando con questa notizia per capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Non è questione di simpatia od antipatia, ma di inadeguatezza tecnica e caratteriale. Il problema è suo, non di chi lo fa notare.

Nessuno lo cerca e se la tua interpretazione delle parole di Spalletti è corretta, significa che siamo l'unica squadra al mondo interessata a Vlahovic. 

Mi auguro che venga ufficializzato il prima possibile Kolo Muani, così la smettiamo di parlare del serbo. 

Ah la mia. 

Uno dice " le porte sono aperte". A casa mia significa che apre le porte a Vlahovic. 

Mi spieghi come mai non ha detto che Vlahovic è un capitolo chiuso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Quello sembra davvero forte, però un giocatore di questo tipo non sposta più di tanto in una Fiorentina qualsiasi. E poi hanno già Fagioli, non l'ho capita sta mossa sinceramente 

Questi l'anno scorso hanno preso HNC avendo già Fagioli e Piccoli avendo già Kean. OK, è cambiato il manico, ma io non sono così stupito che comprino a membro di segugio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me chiudiamo prima Pellegrino di Kolo, Gdm si sbaglia 

Dato che il PSG col cavolo che si mette a dare sconti, Kolo non lo chiudiamo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : in questo momento Lorenzo Pellegrini si troverebbe a Torino

Il cuore topo lo aspetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.