Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Non sono d'accordo. E' un ottimo centrocampista, gli ho visto fare annate di altissimo livello alla Roma. Ma lo ritengo un giocatore che fuori da li renderebbe poco.

Il rendimento è calato nel momento in cui hanno deciso di arretrarlo e gli infortuni hanno fatto la sua parte.

Non mi fa impazzire come giocatore ma il tuo giudizio lo trovo esagerato.

Pellegrini è stato divorato dalle pressioni di essere figlio e capitano di Roma, fratello. Un fardello troppo grande per uno con la sua personalità, si rigenererebbe fuori Roma ma in un contesto più tranquillo del nostro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Licina venga promosso in prima squadra, sia come vice Chico che come possibile trequartista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me stiamo in una botte di ferro con Carnevali e Massara , finalmente dopo tanti errori, abbiamo preso due dirigenti perfetti. L'unica roba è che ovviamente non ci dobbiamo aspettare top players per il momento, viste le difficoltà economiche e i limiti, a meno di particolari occasioni. Però la rosa la completano e questo è il punto fondamentale. Fatto ciò, Spalletti avrà il compito di qualificarsi in Champions, non un compito impossibile. Se tutto andrà bene, l'anno prossimo avremo più possibilità di investire su due / tre top player nei ruoli giusti, e piano piano saliremo di livello.

Altra cosa fondamentale è l'Europa League, una vittoria ci darebbe quell'esperienza internazionale e sicurezza che ci manca.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma secondo voi a parte i Lucumi Kolo Pellegrino prenderemo qualche giocatore che svolti il centrocampo con una spesa di 30 40 50 milioni che faccia un po’ sperare/sognare o veramente ci si affida ai Loca Thuram Mckenni Kessie Luiz Koop Pellegrini ? 

Ad esempio Rejnders chi ne parla ? 

4 buoni giocatori + 2 scommesse da mettere ogni tanto + un bidone dell'umido (Koop)

Secondo me sarebbe già tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Domanda ma Pellegrini non ritenete possa essere un upgrade di Koop , Miretti ?

Io si.

Poi ha caratteristiche che nessuno dei nostri possiede: carattere , calcia i piazzati e fa anche goal.

Uno al posto di due che non spostano nulla.

Io non mi lamenterei se dovesse arrivare.

Poi certo che a centrocampo o sulla trequarti mi aspetto un giocatore più forte.

Non ho purtroppo tempo di seguire i vari campionati, ma temo che a parametro zero e con ingaggio accettabile si trovi ben poco. Abbiamo visto un giocatore del livello di David, ossia a fatica una riserva per una squadra cime la Juve, che razza di bagno di sangue è stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Mi sembra che si prospetti un mercato di * si può dire?

mica solo questo anche il prossimo e quello del 2028 mettiti comodo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Domanda ma Pellegrini non ritenete possa essere un upgrade di Koop , Miretti ?

Io si.

Poi ha caratteristiche che nessuno dei nostri possiede: carattere , calcia i piazzati e fa anche goal.

Uno al posto di due che non spostano nulla.

Io non mi lamenterei se dovesse arrivare.

Poi certo che a centrocampo o sulla trequarti mi aspetto un giocatore più forte.

Siamo sempre lì ragazzi 

Pellegrini è un upgrade dei mediocri patentati che abbiamo in rosa? Si 

Vicario è un upgrade della sedia che abbiamo in porta? Sì 

Pellegrini e Vicario sono campioni che possono riportare la Juventus dove merita di stare (ai vertici in Italia ed in Europa)? Assolutamente no! Ma nemmeno per arrivare al quarto posto senza andare lontani! 

Concorrenti quarto posto:

Portiere:

Roma - Svilar ; Como - Butez ; Fiorentina - De Gea >>> Vicario

Trequartista:

Roma - Dybala ; Como - Nico Paz ; Fiorentina- Ounai >>> Pellegrini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

L unico giocatore da prendere è Kessie…ma sembra che chiede cifre folli 😒

5/6 non mi sembrano folli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, eracle ha scritto:

Amico mio, saranno pure ossi duri ...ma già non hanno fatto scattare l'obbligo a 32 ...almeno un 27/28, se lo voglio, devono cacciarli ...spero che si questo Carnevali non transiga ...altrimenti siamo alle solite 

La ricordo solo io la trattativa con la Juve per Locatelli?! :d

Niente solite, sicuramente non sarà un mercato spumeggiante a causa del GA firmato con la Uefa e a causa di un magazzino pieno di merce scadente da vendere ma a mio avviso farà bene, vediamo....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Spero che Licina venga promosso in prima squadra, sia come vice Chico che come possibile trequartista 

Appena Spalletti lo vede in due/ tre allenamenti, se non l'ha già visto, sicuramente deciderà di trattenerlo. Ha un talento e qualità ben visibili, dovrebbe già giocare in prima squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Cosa * c'avranno da discutere da due anni ogni giorno non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Siamo sempre lì ragazzi 

Pellegrini è un upgrade dei mediocri patentati che abbiamo in rosa? Si 

Vicario è un upgrade della sedia che abbiamo in porta? Sì 

Pellegrini e Vicario sono campioni che possono riportare la Juventus dove merita di stare (ai vertici in Italia ed in Europa)? Assolutamente no! Ma nemmeno per arrivare al quarto posto senza andare lontani! 

Concorrenti quarto posto:

Portiere:

Roma - Svilar ; Como - Butez ; Fiorentina - De Gea >>> Vicario

Trequartista:

Roma - Dybala ; Como - Nico Paz ; Fiorentina- Ounai >>> Pellegrini 

Dybala è utile per la RSA su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrini in un contesto rodato e tranquillo come quello delle m* prescritte sono sicuro che farebbe bene. È stato schiacciato dall'ambiente romano che lo criticava anche quando non lo meritava. 

Messo nel nostro contesto verrebbe fagocitato dalla mediocrità che lo circonda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Io davvero credo esistano campionati paralleli

Tipo il multi verso 

Bel commento tecnico, preciso e dettagliato sul perché non possa essere inserito proficuamente, peraltro a parametro zero, nella nostra squadra. Complimenti per la competenza, mi hai convinto, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Mi sembra che si prospetti un mercato di * si può dire?

Non scherzare, Celik, Kessie, Pellegrini ci riporteranno in alto.

Almeno Benfica, Ajax e Porto puntano sui giovani, noi ormai sugli scarti di squadre non di prima fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Quindi sarai d’accordo che con questa rosa al massimo possiamo lottare per il quarto posto se tutto va bene. (Non credo che per una società come la Juventus sia uno status accettabile)

Con la rosa attuale, "senza" portiere, "senza" centravanti e con Koop e Miretti prime riserve a cc, il quarto posto lo vedo molto difficile. 

Con Dibu, Kolo e riserve accettabili a centrocampo, secondo me ce la giochiamo con chiunque in Italia, quindi potremmo anche lottare per lo scudetto da non favoriti, purché gli episodi vadano nel verso giusto e arbitri/giustizia sportiva ci trattino finalmente con equità. 

Certo, se anziché Dibu e Kolo arrivassero Vicario e Vlahovic+Pellegrino, oltre a riserve tipo Kessie a cc, saremmo punto e a capo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me stiamo in una botte di ferro con Carnevali e Massara , finalmente dopo tanti errori, abbiamo preso due dirigenti perfetti. L'unica roba è che ovviamente non ci dobbiamo aspettare top players per il momento, viste le difficoltà economiche e i limiti, a meno di particolari occasioni. Però la rosa la completano e questo è il punto fondamentale. Fatto ciò, Spalletti avrà il compito di qualificarsi in Champions, non un compito impossibile. Se tutto andrà bene, l'anno prossimo avremo più possibilità di investire su due / tre top player nei ruoli giusti, e piano piano saliremo di livello.

Altra cosa fondamentale è l'Europa League, una vittoria ci darebbe quell'esperienza internazionale e sicurezza che ci manca.

Aggiungo che piano piano finalmente ci libereremo definitivamente di pesi a bilancio che ora ci ingolfano totalmente.

Bisogna dare fiducia, ma soprattutto bisogna ahimè ritornare ad avere pazienza, ma anche io sono fiducioso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Steezy ha scritto:

Pellegrini è un sì già solo perché sa battere le punizioni 

Alla fine il calcio è semplice, se aggiungi un colpitore di testa come Pellegrino, un portiere che pari, un calciante come Pellegrini, è normale che migliori in termini di differenza reti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kingmichel ha scritto:

Bel commento tecnico, preciso e dettagliato sul perché non possa essere inserito proficuamente, peraltro a parametro zero, nella nostra squadra. Complimenti per la competenza, mi hai convinto, 

Basta guardare gli ultimi 7 anni della Roma 

Un 3 posti dopo tanto 6 posti 

Umiliazioni storiche ovunque 

Pellegrini capitano

Ho concluso 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Lo mandano ad allenarsi con l'Under 19, è fuori progetto, ma vogliono 50 cucuzze... Questi bevono troppo Cidre (o forse troppo poco) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo ci convenga fare il 3-4-2-1, ci mancano gli interpreti a tutta fascia, McKennie in quella posizione è totalmente inadatto, e i profili validi costano.

Secondo me bisognerà pensare ad un 4-3-3/4-2-3-1, e investire con due innesti di qualità in mezzo.

Tipo Kessie in mediana e Valente del Feyenoord trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.