Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, elcapo444 ha scritto:

per essere un upgrade in quel ruolo, deve fare almeno 2 gol e 4 assist, considerando quello che ha fatto Pierino la stagione scorsa. 

Detto che Kalulu ha fatto un'ottima stagione, da quando in qua si giudicano i terzini/difensori centrali in base a gol e assist? È limitativo persino per gli attaccanti, figuriamoci. 

Per paragonare i giocatori bisogna vederli giocare, non bastano i numeri. 

Io Kalulu l'ho visto molte volte, so che ha determinati pregi e determinati difetti, ma Celik lo conosco pochissimo, quindi sospendo il giudizio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq il sottoscritto un Pellegrini trentenne a parametro zero se lo porterebbe a casa volentieri. Non ci vedo nulla di negativo, anzi. 

Beh oddio, opinioni per carità, però non vederci nulla di negativo..

30anni, riserva ormai della Roma, storico infortuni importante che con l eta puo solo peggiorare, per me è proprio l identikit del profilo da evitare :d

tra l altro a 0 non è sinonimo di economico, perche questo comporta uno stipendio piu alto.. e le commissioni e i bonus si pagano.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Brandt, sapete che ho visto foto di questo calciatore con la pancia? 

Certo sono tutti e tre giocatori di esperienza e andrebbero valutate comunque motivazioni e preparazione fisica , io intendevo più come caratteristiche tecniche che ci mancano, nello specifico parliamo di uno che l'anno scorso ha fatto poi di 40 presenze condite da una decina di gol e quasi altrettanti assist tra Bundesliga Cl e coppa nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Intanto la gazzetta dice che pellegrini ha declinato.

Si comunque momblano dice che ieri il ragazzo era a Torino, oggi non so. 

E allora welcome Pellegrini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Io non credo ci convenga fare il 3-4-2-1, ci mancano gli interpreti a tutta fascia, McKennie in quella posizione è totalmente inadatto, e i profili validi costano.

Secondo me bisognerà pensare ad un 4-3-3/4-2-3-1, e investire con due innesti di qualità in mezzo.

Tipo Kessie in mediana e Valente del Feyenoord trequartista 

Manca sempre qualcosina. 

Anche con un 433 o un 4231

10 minuti fa, Halo94 ha scritto:

per come  sta andando il mercato invece direi che si continua in quella direzione

Lo interpreto anch'io così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto la ricostruzione di Tuttosport sulla trattativa Kesse....la prima richiesta dell ivoriano e' stata di 8 mln netti d ingaggio piu' 8 alla firma...la Juve si e' spinta fino a 4,5 mln netti d ingaggio....l articolo dice che si vedra' se ci sono margini per un compromesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Ho letto la ricostruzione di Tuttosport sulla trattativa Kesse....la prima richiesta dell ivoriano e' stata di 8 mln netti d ingaggio piu' 8 alla firma...la Juve si e' spinta fino a 4,5 mln netti d ingaggio....l articolo dice che si vedra' se ci sono margini per un compromesso

Con questi presupposti c è troppa distanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Beh oddio, opinioni per carità, però non vederci nulla di negativo..

30anni, riserva ormai della Roma, storico infortuni importante che con l eta puo solo peggiorare, per me è proprio l identikit del profilo da evitare :d

tra l altro a 0 non è sinonimo di economico, perche questo comporta uno stipendio piu alto.. e le commissioni e i bonus si pagano.. 

quotone. Tra l’altro un mediocre clamoroso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, elcapo444 ha scritto:

per essere un upgrade in quel ruolo, deve fare almeno 2 gol e 4 assist, considerando quello che ha fatto Pierino la stagione scorsa. 

Ormai va di moda valutare i giocatori per i numeri su Trasfermarkt. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, eracle ha scritto:

Non ho capito ...

Solo che sarebbe facile se pagano la somma richiesta da noi. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

4,5 sono già troppi.

Mollare, mollare e virare su altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

quotone. Tra l’altro un mediocre clamoroso. 

Io davvero faccio una fatica immensa a pensare che ci siano tifosi a cui andrebbe bene na cosa del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Ormai va di moda valutare i giocatori per i numeri su Trasfermarkt. 

Ma infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Pellegrini .uah 

Se c'è Spalletti dietro per me può pure andare via domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

L'unico accordo con la Juve è sganciare la moneta gli furbi volevano prenderlo a 20-22 bonus inclusi attaccatevi a sta gran cioppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

secondo me centrocampisti per adesso nn arriveranno... avete sentito Spalletti o no?! Ha fatto capire chiaramente che prima si valutano quelli in ritiro 

E di centrocampisti ne abbiamo una sfilza 

Su pellegrini: questo ha 30 anni ed è uscito fuori orbita dalla Roma . Ha avuto spesso problemi fisici 

Che abbia fatto 60 gol o cosa non credo sia un fattore determinante. È un giocatore normale che non mi sembra così decisivo 

Poi oh se arriva arriva 

Ma faccio fatica a capire una dinamica tipica del tifo Juventus 

Pellegrini va benissimo, koopmeimers pure e tutta questa tipologia di giocatori in un modo o nell'altro viene esaltata 

Però ai giovani si trovano sempre difetti di qualsiasi tipo..con loro va bene avere la puzza sotto il naso 

Cioè Pellegrini magari arrivasse 

Però i vari fagioli ,nicolussi,ai tempi bentacur , Soule adzic ecc ecc sono giocatori a cui si sono trovati tutti i difetti del mondo 

Io come RISERVE.. preferisco un giovane che magari ha più difetti nell' immediato ma maggiori prospettive 

Di un 30enne che è già fatto e finito 

Insomma non è che pellegrini sia il nuovo pjanic eh .. però 4 anni capitano della Roma e 60 gol (fattori che dimostrano poco o nulla..) 

Mister, a noi manca terribilmente la rifinitura.

Abbiamo una mancanza cronica di un trequartista che sappia alzare il livello in termini di assist/passaggi chiave

Se non risolviamo questo, saremmo sempre in affanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Intanto la gazzetta dice che pellegrini ha declinato.

Si comunque momblano dice che ieri il ragazzo era a Torino, oggi non so. 

“Grazie signore grazie, grazie signore grazie, grazie signore grazie, grazie signore grazie.” cit.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

L'Atleti è un osso duro e il giocatore vuole rimanere con Simeone. Sarà una trattativa difficile ma sono sicuro che a Carnevali verrà il durello...:d

Noi non siamo gli servi Proni dell'Atletico Madrid visto che ci hanno già inculato una volta con Blanc secco e cobolli gigli con Tiago che se lo sono tenuto pagando neanche un milione di euro all'anno di prestito fino alla scadenza e poi questo ha fatto il contratto con loro i furbacchioni vogliono Nico pagano sennò Nico torna qua e gioca qua.. oppure lo si venderà ad altre squadre disposti a pagare quanto la Juve chiede o poco meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J80 ha scritto:

Ne prendeva 6,5 netti al Barcellona tre anni fa, ora è 3 anni più vecchio, 4,5 è un'ottima offerta, non trova di meglio in Europa a meno di andare in Turchia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Io davvero faccio una fatica immensa a pensare che ci siano tifosi a cui andrebbe bene na cosa del genere...

Ci sono un mucchio di tifosi che si farebbero andare bene, anzi che vorrebbero fortemente Kessie come titolare, e ci facciamo problemi per Pellegrini come riserva? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ci sono un mucchio di tifosi che si farebbero andare bene, anzi che vorrebbero fortemente Kessie, e ci facciamo problemi per Pellegrini? 

Ma parliamo di due giocatori su livelli differenti, dai.

Io non prenderei nessuno dei due, sia chiaro, ma tra i due non ci sono dubbi su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Mi sembra che si prospetti un mercato di * si può dire?

Si può dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, davik ha scritto:

Questo è fuori rosa si allena con la primavera e noi dobbiamo risolvergli un problema ricoprendoli d'oro alkelafi e gli arabi si fottano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.