Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Intervista a Marotta pre Parma Juventus «Giovinco ottimo giocatore»

video marotta giovinco parma juventus

146 risposte a questa discussione

#141 emiliano80

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 8699 Messaggi

Data messaggio 16 febbraio 2012 - 15:26

Visualizza messaggioDago & Lilyth, 16 febbraio 2012 - 13:08, ha scritto:

non posso che darti ragione.
mi ricordo di tutte le volte che l'ho visto giocare con noi e passare il tempo girando alla larga dal centro del gioco.
ogni partita decente che fa poi ne passano dieci a capire se Giovinco è in campo e si è perso nell'erba che non è stata tagliata.

Quando Giovinco gocava con noi Ranieri lo schierava fuori ruolo, ovvero centrocampista sinistro.
Quindi mettiamolo di raccontarci frottole... NON è vero che alla JUve ha fallito, la verità è che è stato impiegato POCO e MALE..

Diego ad esempio, sì che è uno che ha fallito tanto per capirci... Ha giocato un'intera stagione da titolare nel suo ruolo PREFERITO, tant'è vero che gli è stata costruita la squadra attorno come trequartista, è ha fatto a dir poco pena.
  • Torna su

#142 leddamariano

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 6090 Messaggi

Data messaggio 16 febbraio 2012 - 16:17

Visualizza messaggioemiliano80, 16 febbraio 2012 - 15:26, ha scritto:

Quando Giovinco gocava con noi Ranieri lo schierava fuori ruolo, ovvero centrocampista sinistro.
Quindi mettiamolo di raccontarci frottole... NON è vero che alla JUve ha fallito, la verità è che è stato impiegato POCO e MALE..

Diego ad esempio, sì che è uno che ha fallito tanto per capirci... Ha giocato un'intera stagione da titolare nel suo ruolo PREFERITO, tant'è vero che gli è stata costruita la squadra attorno come trequartista, è ha fatto a dir poco pena.
.ok .allah .allah
  • Torna su

#143 Gab87

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 35518 Messaggi

Data messaggio 16 febbraio 2012 - 16:55

grazie per il video
  • Torna su

#144 Black Sabbath

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1056 Messaggi

Data messaggio 16 febbraio 2012 - 17:01

No sono d'accordo: il nanetto rosicone non è un calciatore da grande squadra e quindi non è da Juventus. Resti li dov'è che da noi ha già fallito più volte. Infine non vedo la fila delle squadre interessate al suo talento: vorrà pur dire qualcosa?
  • Torna su

#145 duedipikke

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1037 Messaggi

Data messaggio 16 febbraio 2012 - 17:09

Visualizza messaggioAlex_71, 16 febbraio 2012 - 14:56, ha scritto:

ma ti leggi quando scrivi??
o credi di essere spiritoso???
ha fatto la battuta.....

No, ho una speciale abilità (o forse disabilità) a schiacciare i tasti a caso ad occhi chiusi...
Ti precedo
Credo di essere spiritoso???
ho fatto la battuta....
  • Torna su

#146 primavera

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3070 Messaggi

Data messaggio 16 febbraio 2012 - 18:01

Da ieri sera sicuramente ha un futuro da "ACTORS STUDIOS"...
  • Torna su

#147 Ale_CM8

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 971 Messaggi

Data messaggio 16 febbraio 2012 - 18:04

A me non fa né caldo, né freddo.
  • Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi