Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta intervista pre Novara Juventus: «Conte è stata una felice intuizione del Presidente Agnelli»

Post in rilievo

Noooooooooooooooooooo

il nano Noooooooooooooo

per Pietà! fare cassa Please

 

purtroppo più di una volta il dg fessacchiotto ha ribadito che giovinco è nazionale, e che tutti i nazionali sono da juve, aggiungici che al 50% è già nostro...

giovinco sarà molto probabilmente il nuovo nr 10 :( solo se conte si opporrà al suo ritorno, e non ne sono sicuro di questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quagliarella è rimasto rotto per un anno.

Bonucci è stato crocifisso fino a marzo.

Pepe e Matri sono stati decisivi per mezza stagione. (ricordando che Matri fu una scelta molto forzata e dettata da un infortunio del povero Quaglia)

Sono zoccoli duri di una squadra secondo te?

 

Cosa vuol dire se quaglia è stato rotto? :| E se Bonucci è stato criticato? Conta il giocatore che ti ritrovi non il percorso che ha fatto, poi lo zoccolo duro non vuol dire una squadra vincente su cui aggiungere dettagli, ma una base di giocatori che ti permette di fare acquisti mirati e non dover rifare tutta la rosa come è stato fatto due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo nessun dubbio che non fosse stata una sua scelta, fosse stato per lui avremmo ancora Del Neri in panchina.

:| Del chi??? Accontentate Conte sul mercato...solo così andremo sul sicuro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intervista è molto bella per 2 cose: la prima, perchè fa capire l'onestà di Marotta nei confronti della scelta di Conte, in quanto non dice "la società ha scelto", ma dice "Agnelli ha scelto" e la seconda è per tutti coloro che dicono che fu Marotta a portare Conte. Un applauso a Marotta, e fatto da me vale doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire se quaglia è stato rotto? :| E se Bonucci è stato criticato? Conta il giocatore che ti ritrovi non il percorso che ha fatto, poi lo zoccolo duro non vuol dire una squadra vincente su cui aggiungere dettagli, ma una base di giocatori che ti permette di fare acquisti mirati e non dover rifare tutta la rosa come è stato fatto due anni fa.

 

Quaglia rotto ok non è una cosa prevedibile, ma Matri ad esempio non faceva parte del progetto di Marotta, perchè è stata una conseguenza del suo infortunio.

Le critiche a Bonucci centrano poco ma fino a 3 mesi fa non era decisamente il perno della difesa!

Nel 2011 ritenevamo buona parte dei giocatori acquistati da Marotta mezzi bolliti: Conte poi ha insistito molto sulla fiducia, sulla psicologia e sulla cura del gioco.

Io personalmente avrei riconfermato meno della metà degli acquisti come giocatori solidi.

Addirittura puntavamo tutti su krasic che oggi è il NULLA assoluto!! per come la vedo io c'è stato ben poco di zoccolo duro...

 

Sotto il mio punto di vista ovviamente (poi magari mi sbaglio, lo si fa solo per parlare ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando hanno cominciato a parlare di progetto (Agnelli e Marotta) sono stato sempre controcorrente! Ricordo lo scorso anno che c'erano una caterva di critiche per il settimo posto. Eravamo io e qualche altro a dire: Agnelli ha detto, quest'anno deve andare così. Mi preoccuperò se anche il prossimo anno a febbraio saremo settimi!

Io ero fiducioso... e avevo ragione!!

 

Per fortuna ci siamo liberati di quella dirigenza post 2006!

io ero uno dei "qualche altro"...

 

purtroppo mi capita spesso di aver ragione a distanza di tempo

 

e ora sono stracontento di aver dato fiducia ad AA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portaci Cavani, un esterno d'attacco ed un difensore in più ed il resto verrà da sè. Direi Cavani, Gomez ed uno tra Ogbonna e Bocchetti. Magari riscattando Giovinco.

 

Specie considerando che possiamo raggranellare denaro cedendo parecchi esuberi che non intaccherebbero la nostra rosa: Melo, Ziegler, Krasic, Elia, Motta, Martinez, Immobile più Grosso e purtroppo DP che finiranno il loro contratto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e grazie a dio direi...fosse stato per te infame mediocre ci avresti portato il solito mediocre in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha scelto conte col cuore, non come gli anni precedenti quando si sceglieva in base all'organo genitale maschile. Per cui dire che agnelli e conte sono i fautori di questo nuovo corso, non è una sciocchezza. Rappresentano le colonne di questo progetto. Sono in attesa di metterci anche lo stesso marotta tra questi. Bravo quest'estate ma non basta, adesso dev'essere eccellente come allenatore e presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Branca era, è e rimane un dirigente penoso così come lo si è sempre considerato alla pari con Moratti (personificazione del presidente FANTOCCIO spendaccione e perdente) ...eppure hanno vinto scudetti e Champions grazie ad un allenatore/manager come Mourinho (e a campionati fasulli...).

Per me il triplete non fa di Branca il miglior dg italiano, e non fa di Moratti il miglior presidente...chi nasce mulo non muore stallone...a casa mia.

 

Se siamo primi in classifica è per merito di Antonio Conte e di chi lo ha messo lì...fine.

 

Per me Marotta rimane quello dello scorso anno, quello che insieme a Del Neri ha disegnato con riga e squadra la Low-Juventus...anzi provando pure a farcela piacere, provando pure a convincerci che quella era l'unica soluzione per noi e la società.

E invece si sbagliavano di grosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se aspettiamo le tue di intuizioni marotta :d :d :d :d scherzo , non partite a mazzetta con la difesa di marotta, se non ricordo male gli scade il contratto a giugno, vediamo se lo rinnovano....

 

PS: speriamo che AA abbia qualche intuizione anche su altri argomenti più, come dire, meno pensando al campo ecco... .ehm .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

te la prendi troppo, ricordati che chi parla male di marotta e si riempe la bocca con i TOP PLAYER sono quelli che votavano questi sondaggi eh...

 

111117192356tifosijuvep.jpg

Vero vero .ghgh

Mi ricordo quanti insulti mi presi dai fan di aquilani .ok

 

Questa intervista è molto bella per 2 cose: la prima, perchè fa capire l'onestà di Marotta nei confronti della scelta di Conte, in quanto non dice "la società ha scelto", ma dice "Agnelli ha scelto" e la seconda è per tutti coloro che dicono che fu Marotta a portare Conte. Un applauso a Marotta, e fatto da me vale doppio.

È vero .sisi è stato onesto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore alla sincerità di Marotta, uomo vero e dirigente competente.

 

A ognuno le sue intuizioni: bravo Agnelli a credere in Conte, bravo Marotta a prendere Pirlo e Vidal ancor prima dell'avallo di Conte, bravo Conte a costruire una squadra intorno ai due top player.

 

Fosse per il Marotta, avremo ancora in panca asgasgdsgsrehdelneri.

Grazie, Andrea.

 

Marotta in compenso ha portato Pirlo, Vidal, Lichsteiner, Caceres, Vucinic, Barzagli e compagnia bella.

Direi che Conte e Marotta si completano bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche VIDAL e VUCINIC sono stati colpi del Presidente..??...

 

...basta con questo accanimento su Marotta....AGNELLI assieme a MAROTTA hanno costruito una macchina che fino a questo punto è perfetta....vivete sereni.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.