Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] ALEX post SCUDETTO TERZA STELLA!: "Vittoria dal sapore speciale"

Post in rilievo

Grande capitano, sono strafelice che il gol alla Lazio sia stato un suggello fondamentale per il nostro cammino, per me il più determinante insieme a quello segnato a Cesena da Borriello, senza niente togliere agli altri gol soprattutto i due di stasera. Un anno fa ero convinto che la storia di Del Piero alla Juventus non avrebbe avuto più niente da dire di importante, e invece eccolo qui a scrivere ancora pagine di storia........grazie @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io ho sentito prima i vari Pepe Giak e hanno parlato del gruppo al presente, della forza del gruppo, dell'unione ecc.

 

Poi sono passato a Del Piero che ha detto testualmente "questo e' stato un gruppo fantastico"

 

Ecco diciamo che vedere i due video uno appresso all'altro ha evidenziato tale differenza. Ho avvertito un senso di commiato, tutto qui.

 

È normale che parli al passato. La sua avventura come giocatore della Juventus terminerà tra due settimane.

Questo è il volere della società, che evidentemente ha un progetto da sviluppare e portare a termine.

Se voi, come me, avete fiducia nella società, c'è poco da fare i nostalgici.

 

Grazie al grande Alex per tutti questi anni, ma la vita va avanti.

Un "in bocca al lupo" perla tua prossima esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

06-05-2012NOI C'ERAVAMO

 

 

 

Quando vincevamo, sempre. Sul campo, più di tutti.

Quando siamo caduti.

Quando non sapevamo che fine avremmo fatto.

Quando l'abbiamo saputo, e l'abbiamo accettato. Lottando per rialzarci.

Quando siamo entrati in campo a Rimini.

Quando gli altri festeggiavano.

Quando noi stavamo a guardare.

Quando speravano che non saremmo mai tornati.

Quando abbiamo cominciato a risalire.

Quando non riuscivamo a ritrovare la strada.

Quando l'abbiamo ritrovata: vincendo.

 

Questa è la nostra festa, conquistata fino all'ultima goccia di sudore.

E' la festa di tutti quelli che ci hanno sempre creduto.

E' la festa di tutti voi tifosi juventini che al posto di abbandonarci avete fatto sentire ancora più forte la vostra voce.

E' la festa di quelli che hanno esultato per un gol in serie B come per quello che è valso lo scudetto.

E' la festa, perché no, degli avversari (non tutti) che ci hanno sempre rispettato.

E' la festa di Balzaretti, Belardi, Bianco, Birindelli, Bojinov, Boumsong, Buffon, Camoranesi, Chiellini, De Ceglie, Giannichedda, Giovinco, Guzman, Kovac, Lanzafame, Legrottaglie, Marchionni, Marchisio, Mirante, Nedved, Palladino, Paro, Piccolo, Trezeguet, Venitucci, Zalayeta, Zanetti, Zebina. All. Deschamps.

 

E doveva finire così, non ho mai smesso di crederci.

Grazie a tutti, ragazzi. Godiamocela, ce la siamo meritata.

Io c'ero, voi c'eravate. Noi c'eravamo. E ci siamo, finalmente.

Siamo tornati.

 

Alessandro

 

Dal sito del capitano @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se te andrai come sempre avrai riassaporato la gioia di essere tornato nel paradiso dopo anni di inferno....tu a rimini c'eri........tu a frosinone c'eri.......tu a crotone c'eri...........tu a la spezia c'eri........tu ieri sera c'eri..........grazie capitano..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.