Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juve-Napoli: "Alcuni giocatori non in grande condizione. Questo KO ci farà crescere"

Post in rilievo

ma non rompete i cogxxxni

GRANDE ANTONIO!

 

Post del giorno.

 

Ci davano si e no al quarto posto.Ci ha portato uno scudetto, ha dovuto far spompare 20 giocatori,

ha tirato fuori il 101% da tutti,oltre ogni aspettativa.Il Napoli ha preparato la finale da tempo mentre noi

correvamo allo scudetto.Ma che caspita vogliamo un cyborg?'Sti ragazzi si sono spompati per raggiungere

un sogno.Il tifoso non impara mai.Nonostante tutto con mezza squadra "B" e con un centrocampo spompato

nemmeno ci hanno impensierito così tanto.Partita condizionata da episodi, da randellate napoletane e da un rigore solare

non concesso.

 

COMPLIMENTI RAGAZZI, Primi in campionato, secondi in coppa italia.

Prossimo trofeo:la Supercoppa.E andiamo avanti.Grazie mister, anche dei tuoi errori.

e massima solidarietà per la melma che ti lanciano addosso.

Perchè con gli errori si cresce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei voluto vedere voi dopo una settimana nella quale tanti sciacalli gliene hanno dette di tutti i colori se avreste lavorato serenamente.

 

.quotone

 

proprio per questo speriamo che la società in futuro ci tuteli meglio dagli attacchi dei media che purtroppo lasciano il segno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ci servirà per facci capire che non siamo ancora imbattibili, non siamo campioni del mondo o i più forti del globo.

Ci farà crescere, farà crescere tutti quanti...La stagione rimane da 10+, sia ben chiaro, ma ieri la finale si poteva vincere senza problemi se solo fosse scesa in campo la vera Juve.

ADESSO RIPOSO MERITATO.E POI SI RIPARTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno la squadra è andata oltre le sue possibilità e ha dato il 150% per vincere il campionato. E' stato uno scudetto storico, atteso da anni e giustamente molto festeggiato, forse troppo. La squadra era visibilmente appagata e stanca. LA MENTALITA' va migliorata e questa sconfitta ci farà maturare molto.

Ieri si sono visti i LIMITI che dovranno essere corretti sul mercato. L'attacco sterile, ma già lo sapevamo, e abbiamo visto cosa succede quando ci sono INFORTUNI o giocatori importanti non al top: Chiellini e Vidal, De Ceglie e Lichstainer.

Nonostante questo abbiamo perso per un solo episodio, lo stesso che avrebbe potuto portarci in vantaggio nel primo tempo e la formazione iniziale poteva essere migliore.

Voto alla stagione: 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente ha fatto capire che se avesse avuto ricambi all'altezza, probabilmente vidal e lichtsteiner, non avrebbero giocato. E infatti erano proprio sfasati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente ha fatto capire che se avesse avuto ricambi all'altezza, probabilmente vidal e lichtsteiner, non avrebbero giocato. E infatti erano proprio sfasati

 

Nella mia semplicità penso che un Giaccherini a destra sarebbe stato decisamente all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo Conte, grazie mille per le emozioni incredibili di quest'anno, ci ha fatto tornare avanti a tutti, ma...se Vidal e Lichtsteiner stavano così male, non dovevano giocare! Pepe quando è entrato mangiava l'erba, doveva essere titolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Antinio e' un mito, uno dei migliori allenatori al mondo ( ma cosi come guardiola o mourinho fanno *) le ha fatte pure lui:'

 

1 : formazione iniziale ( non mettere pepe e vucinic)

 

2: tenere in campi fino al gol del Napoli Del Piero

 

Con queste due semplici mosse avremmo visto un'altra partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome in Italia siamo un pò tutti allenatori, posso dire che qualcosa, caro Antonio, a mio parere hai sbagliato!

Tipo Estigarribia, Borriello e la mancanza di Vucinic e Pepe!

Comunque mi fermo assolutamente qui perchè se è vero che la mia Juve è quella degli INVINCIBILI te sei sicuramente INTOCCABILE!

Grazie Antonio!

 

Forza Juve, sempre e grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marò ogni volta che parli mi chiedo come sia possibile che tu riesca a conservare un briciolo di coscienza quando rispondi senza aver idea di quello che hai letto:non ho dato del cretino a chi mi risponde,basterebbe avere briciole di nozioni riguardo la grammatica italiana per capirlo.Capo sei stancante,credimi.

 

ok bananas .smoke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi crescere pure tu.

Mai più Borriello in campo,ci sono 4 (ed adesso 3) attaccanti migliori di lui.

E i cambi vanno fatti prima quando si soffre,e lo si capisca prima della Champions.

Lì nulla è perdonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate sto *

a me sto * con sta faccia da ebete mi fa scompisciare dal ridere :risata3: :risata3:

p.s. ehi, tu, si, dico proprio a te,abbiamo perso la Tim Cup ma siamo i CAMPIONI D'ITALIA! capisco che per voi una coppa Italia sia il massimo a cui possiate ambire.... le pere mettitele dove dico io, così magari godi ancora di piu'

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.