Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Prima intervista a Paul Pogba, prossimo giocatore della Juventus: «Posso giocare come Pirlo»

Post in rilievo

Ho appena visto un'intervista di Pogba su Sky...

 

mi e parso un ragazzo molto maturo per la sua età e sembra davvero una brava persona

 

ha detto che a lui piace giocare davanti alla difesa come Pirlo che definisce un genio come Zidane

 

in italia e rimasto impressionato da Marchisio, Pirlo, Ibra

 

e amico di Balotelli :d

 

spero che arrivi il video @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahhaha mentre pogba dice "non voglio paragonarmi a vieira perché di vieira ce n'é uno e io sono pogba" sotto la striscia del milan "traoré: mi paragono a vieira!!" .asd .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo arrivi presto l'ufficialità e che rimanga nel nostro organico per questa stagione lunga, in cui ci sarà bisogno di tutti. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per essere un ragazzo del 93 sembra abbastanza maturo e consapevole dei proprio mezzi! sarà interessante vedere come e se Conte vorrà utilizzarlo! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno interviste e più firme sul contratto. MUOVITI!!!

 

Penso che fino a che non finirà l'Europeo non potrà sottoporsi alle visite mediche...quindi bisogna aspettare ancora per l'ufficialità...mica lo fanno firmare prima di fargli le visite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che fino a che non finirà l'Europeo non potrà sottoporsi alle visite mediche...quindi bisogna aspettare ancora per l'ufficialità...mica lo fanno firmare prima di fargli le visite.

 

Gliele possono fare all'intervallo tra il 1° e il 2° tempo...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.