Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Prima intervista a Paul Pogba, prossimo giocatore della Juventus: «Posso giocare come Pirlo»

Post in rilievo

 

se raiola ha dato bouy e pogba alla juve è grazie ai suoi contatti con nedved, non certo per le grandi capacità di talent scouting di marotta. .doh

 

 

nedved ti dice niente? .doh

Seguendo il tuo ragionamento allora se non sbaglio Ibra alla Juve fu merito solo di Raiola e non di Moggi. Se non ricordo male era già il suo procuratore al tempo.... Diciamo che gli affari si fanno in due e tu nella tua posizione e nemmeno io abbiamo la facoltà di stabilire chi ha più o meno meriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha gia' capito tutto dalla vita..si è studiato Marchisio ed emozionato con Pirlo!

 

Granda Pogba!La miglio risposta ai 13 milioni x Verratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io posso giocare come Pirlo. Solo che non faccio mai un passaggio giusto, non riesco a difendere la palla, e tiro malissimo le punizioni da lontano, insomma faccio schifo. Iniziamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per riprendere in mano un vecchio argomento: ma che fine ha fatto questo ??~!?!?!?

 

c'era qualcuno, qualche tempo fa, che mi aveva fatto vedere un link dove risulterebbe il contratto depositato..

 

ma questo link qui http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calcio-mercato/squadre/-/trasferimento/1891 non riporta alcun contratto depositato per Pogba..

 

qualche lume?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro fenomeno...come no...poche chiacchiere....alla resa dei conti sti colossi di colore (alla Balotelli) non è che convincono più di tanto...insistono ad inserirli un pò di qua e un pò di là, ma poi alla fine i campioni sono altri... Gullit e Rijkard Desailly Thuram Vieira...calciatori di questo livello vale la pena acquistare...altrimenti gli italiani non hanno da invidiare nulla a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro fenomeno...come no...poche chiacchiere....alla resa dei conti sti colossi di colore (alla Balotelli) non è che convincono più di tanto...insistono ad inserirli un pò di qua e un pò di là, ma poi alla fine i campioni sono altri... Gullit e Rijkard Desailly Thuram Vieira...calciatori di questo livello vale la pena acquistare...altrimenti gli italiani non hanno da invidiare nulla a nessuno.

tutti i campioni che hai citato sono stati giovani e c'è stato qualcuno che ha creduto in loro. bene, iniziamo a credere in questo diciottenne, capitano della sua nazionale e proveniente a parametro zero dal Manchester United, non una squadra qualsiasi, poi come dici tu giudicheremo i fatti, nessuno però dice che è un fenomeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.