Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Prima intervista a Paul Pogba, prossimo giocatore della Juventus: «Posso giocare come Pirlo»

Post in rilievo

per essere un ragazzo del 93 sembra abbastanza maturo e consapevole dei proprio mezzi! sarà interessante vedere come e se Conte vorrà utilizzarlo! .sisi

 

parla già l'italiano, perchè conte con chi non mastica la sua lingua trova un po di difficoltà...

 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sono brutti non li vogliamo sefz

Scherzi a parte, ho molte speranze in questo ragazzo, la provenienza dal MU è un ottimo biglietto da visita, speriamo di ritrovarci un campione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se fosse proprio lui uno degli indossatori domani? .uhm

 

Al momento è in Estonia, deve giocare la semifinale degli europei con la Spagna giovedi. Non penso possa venire a Torino un giorno prima della gara solo per presentare una maglie.. ;)

 

Edit: altri te avevano già risposto, scusami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento è in Estonia, deve giocare la semifinale degli europei con la Spagna giovedi. Non penso possa venire a Torino un giorno prima della gara solo per presentare una maglie.. ;)

 

Edit: altri te avevano già risposto, scusami.

 

Tranquillo, sono io che ho preso un piccione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO è un colpo, non quelli di marotta. non è nemmeno ufficiale e già emana juventinità. teniamocelo stretto.

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO è un colpo, non quelli di marotta. non è nemmeno ufficiale e già emana juventinità. teniamocelo stretto.

 

Giusto, lo ha acquistato Moggi mentre spalava * sull'operato della Juve! .doh

Un po' di rispetto per Marotta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, lo ha acquistato Moggi mentre spalava * sull'operato della Juve! .doh

Un po' di rispetto per Marotta!

dai non scadiamo nel ridicolo... avresti veramente il coraggio di dire che pogba è merito di marotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.