Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Prima intervista a Paul Pogba, prossimo giocatore della Juventus: «Posso giocare come Pirlo»

Post in rilievo

Io spero che arrivi quanto prima alle dipendenze di mister Conte!

Per quello che ho visto e' giovane ma ha gia' la stoffa di 1veterano!

faremo la fine di verratti vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faremo la fine di verratti vedrai

Non capisco la tua affermazione se non erro è gia stato depositato il contratto in lega Ferguson gia l'ufficializzato si aspetta le fine del torneo che sta giocando per sottoporlo alle visite mediche quindi vedo un caso molto diverso

Ne approfitto aggangiandomi a Verratti e se non tutti i mali vengono per nuocere

Pogba si ritiene un regista e lo dice con una sicurezza disarmante Verratti idem gia in Italia è difficile che venga lanciato un giovane soprattutto in un ruolo cosi delicato ammettendo che si voglia lanciare un giovane uno dei due sicuramente non giocherà con l'alto rischio che si brucia e se il dopo Pirlo non fosse Verratti ma fosse Pogba?

In Fondo Ferguson l'ha presa un pò a male e conoscendolo non se la prende cosi tanto se Pogba fosse un brocco ...

Io a questo giocatore credo lo stimo perchè ha rifiutato non il pizzighettone per venire da noi ma bensi il Manchester United e non per soldi il manchester se non erro prima gli forniva lo stesso contratto poi per disperazione addirittura un contratto superiore

Caro Conte questo è un giocatore che devi prendere in seria considerazione

Contentissimo del suo arrivo

 

ma di cosa avete paura?

ferguson ha detto che è preso, raiola ha detto che è preso, se lui non ha firmato è perchè sta facendo gli europei under19

Ha gia firmato se no non depositi un contratto in lega solo che deve sottoporsi da routine alle visite mediche e intervista come tutti e solo dopo essere ufficializzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minuto 0:33 ---) Pogba finisce appena di dire non mi sento il nuovo Vieira, voglio essero solo Pogba.

sullo schermo appare messaggio di Traore (un parametro 0 preso da Fester) = mi paragonano a Vieira... :upss: :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriva forse avremmo trovato il regista quando pirlo non ce'

 

Togli il se e' nostro!

Ormai e' preso ma bisogna aspettare la fine dell'europeo under19 per le visite mediche e l'ufficializzazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremo letto del suo arrivo dieci volte nell'arco di un mese e mezzo, intanto firmi e venga ufficializzato definitivamente, poi ci preoccuperemo di dove e come farlo giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, fantastico, mi è piaciuta la intervista MA HA CONFERMATO CHE NON È ANCORA NOSTRO!

 

 

tutto il resto sono chiacchiere, secondo me ci sono possibilità che stiamo ancora a caro amico. mi auguro di no, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.