Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fìodor

[Aggiornato] Richmond Boakye: tutti i gol e le azioni salienti di questa stagione

Post in rilievo

Troppo gentile :d

 

Comunque credo che il ragazzo ora stia perfettamente dov'è: gioca titolare nella prima della classe in Serie B, Di Francisco è a mio parere un ottimo allenatore, lo sta aiutando molto a crescere, migliora di partita in partita. Per avere solo diciannove anni, è molto altruista, cerca poco la giocata solitaria se ha un compagno a cui passarla. Inoltre corre molto per tutta la partita anche in fase di non possesso, andando a pressare difensori e portiere avversario. Se il Sassuolo salisse, non ci penserei un attimo a lasciarglielo anche l'anno prossimo per farlo giocare in Serie A con relativa tranquillità.

Mostra un grande potenziale, bisogna vedere se riuscirà a esprimerlo, per ora è sulla buona strada.

 

se cresce bene, è l'attaccante perfetto per il nostro gioco, IMHO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate quando fu fatto rientrare PAOLUCCI dal Chievo per fargli vedere le nostre partite dalla panchina?

 

Boakye deve giocare e anche Gabbiadini ... devono crescere giocando ...

 

Anche Marrone avrebbe bisogno di giocare ...

 

Per Pogba il discorso cambia,perchè è la prima alternativa e può giocare ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un grande giocatore. io vedo buone doti in questo giocatore che vede la porta e collabora bene con i compagni.

Da provare sicuramente con giovinco, farebbero di quelle giocate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha grandi capacità atletiche.E' veloce e resistente.Sicuramente deve migliorare sia nella tecnica sia nella gestione della palla,però credo sia uno dei migliori talenti della serie B.

Ovviamente stiamo parlando della categoria inferiore,però c'è da dire che ha quasi 20 anni,di certo potrà avere grandi miglioramenti.

Manca un pò di precisione,ma ormai è diventato il fulcro della squadra migliore del campionato di serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Sassuolo fa spesso la punta centrale e gioca molto di sponda...

 

però, soprattutto per quel ruolo, me lo aspettavo più strutturato fisicamente

 

invece è parecchio leggero... non so se possa crescere boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate quando fu fatto rientrare PAOLUCCI dal Chievo per fargli vedere le nostre partite dalla panchina?

 

Boakye deve giocare e anche Gabbiadini ... devono crescere giocando ...

 

Anche Marrone avrebbe bisogno di giocare ...

 

Per Pogba il discorso cambia,perchè è la prima alternativa e può giocare ogni tanto

 

 

assolutamente vero.. Paolucci veniva da un periodo abbastanza buono.. con quest manvore si puó anche rovinare un giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Sassuolo fa spesso la punta centrale e gioca molto di sponda...

 

però, soprattutto per quel ruolo, me lo aspettavo più strutturato fisicamente

 

invece è parecchio leggero... non so se possa crescere boh...

Ha 19 anni eh xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'ho visto ad agosto in amichevole mi è subito piaciuto. Penso ormai sia pronto per giocare in serie A, anche subito nella Juve. Tecnica e tiro, deve migliorare nel colpo di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classico attaccante africano, forte veloce ma ha tecnicamente non eccelso.

 

andrebbe testato in serie A, dove per altro ha segnato il primo gol a 16 anni... stiamo a vedere

 

Magari nascesse un nuovo Eto'o sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha 19 anni come pogba, questo ragazzi è davvero forte...speriamo continui così

 

marotta e paratici hanno fatto il colpaccio scambiando metà cartellino di immobile con questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante di qualità notevole, specie tenendo conto che e' un 93...a mio parere deve finire la stagione a Sassuolo e cimentarsi l'anno prossimo in serie a con loro...deve maturare ancora e crescere accumulando esperienza, ma questo ragazzo va riscattato fin da subito, altrimenti si rischia di doversi svenare a giugno qualora dovesse sfondare il muro dei 20 goal stagionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suazo v2.0. L'unico giocatore tra gli attaccanti in prestito su cui punto qualcosa per esplodere ad alti livelli è Gabbiadini, se non altro ha un tiro terrificante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suazo v2.0. L'unico giocatore tra gli attaccanti in prestito su cui punto qualcosa per esplodere ad alti livelli è Gabbiadini, se non altro ha un tiro terrificante.

a parte il fatto che dico da un anno che il miglior giovane italico è gabbiadini, se volevi essere 'irriverente' con boiacì dovevi definirlo un kallon e non un suazo di cui non condivide nulla dal punto di vista fisico tecnico se non il colore della pelle

 

il nuovo suazo è ibarbo semmai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'era chi criticava Marotta per lo scambio con Immobile. Io è da quando si è fatto lo scambio che son felice, perché considero il Boa potenzialmente più forte di Immobile. Vedremo se avrò ragione, per il momento sono contento dello scambio e di averlo, seppur a metà col giocattolaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OTTIMO GIOCATORE!!

 

L'ho detto appena preso che era buono buono... L'ho visto col Livorno e devo dire che non ha toccato un pallone fino all'80esimo... Poi 2 azioni e 2 gol sfiorati... S'e' visto che nonostante fosse in una partita no e' di un'altra categoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma c'è rischio che possa giocare titolare ? chi gioca? ci dovrebbe essere asamoah gyan ex udinese .uah e poi ?

Il Ghana, compreso Boakye, ha convocato solo tre punte, non so con che modulo giochino, pero' credo che avra' occasione di mettersi in mostra.

E conta che l'altra punta, tal Clottey, gioca in Tunisia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.