Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Lazio-Juve 0-2: "Il nuovo modulo? Una ripicca verso i giornalisti. Marchisio e Vucinic, che intesa! Vidal? Non ci priveremo di lui"

Post in rilievo

grazie antonio...dopo anni di sofferenza siamo di nuovo in champions...adesso vinci questo scudo per tutti noi che ti siamo vicini e ti sosteniamo SEMPRE! con i se e con i ma non si fa nulla!...i fatti contano...2-0 e vai a nanna caro!

hai ragione certo, i fatti. Ma sono serenissimo e la juve stasera ha vinto per clamorose * laziali, non ho visto una bella partita ed è la foto del calcio italico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero in mimetica...distinti nord...quando un paio di vecchi hanno inveito contro gigione che salutava non ho resistito!! ;)

 

 

sicuramente ho esagerato ;) la frustrazione di non poter esultare si fa sentire (mischiato tra i laziali). certo è che non è stato un bel match!

Dai il primo tempo è stato ottimo, e poi alla Lazio non è che mancavano Nesta, Thuram e Roberto Carlos, eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ringrazia che quelli avevano Ciani e Stankevicius, altroché ripicche. Se Onazi avesse avuto piú freddezza in un paio di occasioni eravamo tagliati fuori come birilli.

fonte: ero allo stadio.

Eh lo so...è brutto avere sempre il fegato spappolato...è veramente brutto...

Triste a chi capita...noi intanto Godiamo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far entrare Giack a due minuti dalla fine poteva rispiarmiarselo, poverino... Non so perchè lo sta trattando in quel modo, mi sembra che si fa trovare sempre pronto e non crea polemiche quando va in panca. Speriamo che con lo scudetto matematicamente vinto giochi di più.

 

Sempre Forza Juve !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh lo so...è brutto avere sempre il fegato spappolato...è veramente brutto...

Triste a chi capita...noi intanto Godiamo!!

peccato che non hai letto i seguiti dove mi spiego meglio. fegato spappolato a uno juventino da 27 anni è pessima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far entrare Giack a due minuti dalla fine poteva rispiarmiarselo, poverino... Non so perchè lo sta trattando in quel modo, mi sembra che si fa trovare sempre pronto e non crea polemiche quando va in panca. Speriamo che con lo scudetto matematicamente vinto giochi di più.

 

Sempre Forza Juve !!!

non mi sembra proprio che lo stia trattando male, anzi, il mister ha sempre parole di elogio per emanuele, e se guardi a fine gare si abbracciano molto calorosamente. il mister adora i calciatori umili e allo stesso tempo combattenti come giaccherini, gli ricordano lui quand'era in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare,Arturo rimane qui,giornalai e gufi vari si mettano l'anima in pace,i nostri campioni non li vendiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"tonio" ha fregato ancora una volta i pennaioli con la sua solita "" caricatura "" verso coloro che credono di essere onnipotenti ma non capiscono un tubo della palla rotonda ed è inutile che ci provano con lui tanto i tifosi non hanno bisogno di comprare più carta straccia basta che ascoltino le sue conferenze stampa e basta e avanza.

Vucinic ha dovuto muoversi più del solito con Marchisio,ottimo il suo primo tempo,mentre i messaggi alla dirigenza è da una vita che li manda a dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione certo, i fatti. Ma sono serenissimo e la juve stasera ha vinto per clamorose * laziali, non ho visto una bella partita ed è la foto del calcio italico.

il primo tempo poteva finire 4 a 0......e ho detto tutto....sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante il modulo di stasera, una piacevole sorpresa.

approfondirei questa strada e riproporrei il 3-6-1 + spesso, sembra che ne giovi soprattutto vucinic...

 

Ne giova perchè ha un compagno con cui dialogare in attacco, mentre solitamente ha una manicata di scarponi che lo lasciano solo a prendersi cura di tutta la difesa che, conoscendo la mediocrità degli altri, si preoccupa solo " di quello buono".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ringrazia che quelli avevano Ciani e Stankevicius, altroché ripicche. Se Onazi avesse avuto piú freddezza in un paio di occasioni eravamo tagliati fuori come birilli.

fonte: ero allo stadio.

Io non ero allo stadio, ma anche dalla TV la Lazio del primo tempo, causa probabilmente le tante assenze, mi è parsa la più scarsa avversaria incontrata quest'anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Trita e ritrita la scusa del tempo o dell'età...

Per certi commenti (soprattutto quelli degli altri) è anche poco...

non è stata un'uscita felice lo ammetto, ma avessi letto altri post avresti saputo che ho subito corretto il tiro, djcendo che tutto sommato abbiamo avuto la meglio in un match abbastanza brutto. e credimi, visto live dallo stadio, il 352 (361) è davvero più mediocre di quanto si dica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è stata un'uscita felice lo ammetto, ma avessi letto altri post avresti saputo che ho subito corretto il tiro, djcendo che tutto sommato abbiamo avuto la meglio in un match abbastanza brutto. e credimi, visto live dallo stadio, il 352 (361) è davvero più mediocre di quanto si dica.

Fatto sta che nel primo tempo abbiamo dato spettacolo...nel secondo poi abbiamo gestito, come era logico fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 3-5-1-1 non mi piace, e non mi piace marchisio in quel ruolo. Se giochiamo a una punta sola preferisco il 4-2-3-1 o il 4-3-3 con il puntero centrale. Le parole sulla cessione di Vidal sono quelle che ho sempre detto io e le apprezzo molto. Se provano a venderlo chiudo marotta e conte in uno stanzino di 2 metri per 2 e vediamo che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.