Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Lazio-Juve 0-2: "Il nuovo modulo? Una ripicca verso i giornalisti. Marchisio e Vucinic, che intesa! Vidal? Non ci priveremo di lui"

Post in rilievo

Non lo capisco proprio il mister, dice che i giocatori sono abituati a ricoprire più ruoli, e poi non prova il 4 3 3 con altri giocatori... bah

 

 

 

PS Ma quanto è bello il Trap? Sempre sorridente, mi mette il buon umore =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ringrazia che quelli avevano Ciani e Stankevicius, altroché ripicche. Se Onazi avesse avuto piú freddezza in un paio di occasioni eravamo tagliati fuori come birilli.

fonte: ero allo stadio.

ero allo stadio anche io ed ho visto una lazie presa a pallonate..ps eravamo quelli in nero noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guai a toccare Vidal.

è un giocatore unico, fondamentale.

Fantasticando, lo sacrificherei solo per Messi o Cristiano Ronaldo.

Non mi importa dei soldi che potremmo incassare dalla sua cessione. Non sarebbero sufficienti a coprire la lacuna che creerebbe la sua partenza.

VIDAL DEVE RIMANERE SENZA SE E SENZA MA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari non sarebbe cambiato niente ma peccato non aver potuto giocare con questo modulo l'andata a monaco....con il vucinic del primo tempo ad aprire spazi per gli inserimenti da dietro di paul-arturo-claudio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante il modulo di stasera, una piacevole sorpresa.

approfondirei questa strada e riproporrei il 3-6-1 + spesso, sembra che ne giovi soprattutto vucinic...

 

sono assolutamente d'accordo. e bene per vidal (non che avessi dubbi). certo schierare i moduli per ripicca antò, una volta ci va bene, ma vediamo di non fare caxxate :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se vogliamo costruire qualcosa di importante vanno tenuti i grandi giocatori, poi farei fatica a privarmi di ragazzi come questi" e con questa è chiusa la questione, giornalai pezzenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il collasso sull'errore di marchisio .asd il mister ha ragione, un errore assurdo, dettato dalla sufficienza, mai piu'. Beh se lo dice lui che vidal non si tocca possiamo stare tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ringrazia che quelli avevano Ciani e Stankevicius, altroché ripicche. Se Onazi avesse avuto piú freddezza in un paio di occasioni eravamo tagliati fuori come birilli.

fonte: ero allo stadio.

sono daccordo, il 2 a 0 e il probabile scudetto, fanno perdere di vista a quasi tutti gli utenti del forum la partita di ieri sera che è visuta su 3-4 fiammate di cui due realizzate e basta. per il resto la lazio con giocatori un po più in palla poteva tranquillamente pareggiare ... perchè nel secondo tempo si è giocato con supponenza, imprecisione (riguardarsi i tre tiracci tentati da pogba) e soprattutto sempre in affanno quando venivamo pressati sui disimpegni difensivi (capita spesso )

 

facciamo finta di non vedere, tanto lo scudetto è ormai in ghiacciaia, ma ad una analisi NON TIFOSA sono parecchie le crepe che sta squadra sta rivelando, se non altro un gioco molto più brutto di quello dello scorso anno .... e conte ha le sue colpe, e spero che con un adeguato mercato lasci perdere sti esperimenti del menga, tra un po' si giocherà con lo schema 3-7-0!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo, il 2 a 0 e il probabile scudetto, fanno perdere di vista a quasi tutti gli utenti del forum la partita di ieri sera che è visuta su 3-4 fiammate di cui due realizzate e basta. per il resto la lazio con giocatori un po più in palla poteva tranquillamente pareggiare ... perchè nel secondo tempo si è giocato con supponenza, imprecisione (riguardarsi i tre tiracci tentati da pogba) e soprattutto sempre in affanno quando venivamo pressati sui disimpegni difensivi (capita spesso )

 

facciamo finta di non vedere, tanto lo scudetto è ormai in ghiacciaia, ma ad una analisi NON TIFOSA sono parecchie le crepe che sta squadra sta rivelando, se non altro un gioco molto più brutto di quello dello scorso anno .... e conte ha le sue colpe, e spero che con un adeguato mercato lasci perdere sti esperimenti del menga, tra un po' si giocherà con lo schema 3-7-0!

 

Lazio ringrazia che Pogba non era in serata perfetta dal punto di vista balistico altrimenti erano due pere in più e che Marchisio non ha messo dentro la palla del 3-0 altrimenti venivi asfaltata e che....ma insomma ragazzi che significa? i se non servono a niente...nel calcio chi sbaglia perde e chi non sbaglia vince...se in più ci metti che a centrocampo li abbiamo messi in difficoltà se non annullati del tutto il gioco è fatto....poi fatemi capire, Hernanes Klose, mauri,candreva,Ledesma non sono i titolari? lo stesso Onazi gioca stabilmnete...parlare di macerie mi sembra eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ringrazia che quelli avevano Ciani e Stankevicius, altroché ripicche. Se Onazi avesse avuto piú freddezza in un paio di occasioni eravamo tagliati fuori come birilli.

fonte: ero allo stadio.

 

edit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sono daccordo, il 2 a 0 e il probabile scudetto, fanno perdere di vista a quasi tutti gli utenti del forum la partita di ieri sera che è visuta su 3-4 fiammate di cui due realizzate e basta. per il resto la lazio con giocatori un po più in palla poteva tranquillamente pareggiare ... perchè nel secondo tempo si è giocato con supponenza, imprecisione (riguardarsi i tre tiracci tentati da pogba) e soprattutto sempre in affanno quando venivamo pressati sui disimpegni difensivi (capita spesso )

 

facciamo finta di non vedere, tanto lo scudetto è ormai in ghiacciaia, ma ad una analisi NON TIFOSA sono parecchie le crepe che sta squadra sta rivelando, se non altro un gioco molto più brutto di quello dello scorso anno .... e conte ha le sue colpe, e spero che con un adeguato mercato lasci perdere sti esperimenti del menga, tra un po' si giocherà con lo schema 3-7-0!

meno male che ogni tanto qualche juventino non abbagliato dalle vittorie esce fuori. qua dentro è dura fare analisi, vinci male e sei fenomeno, perdi e il cda deve dimettersi.

sta juve vista live devo dire, ahinoi, è molto operaia in tutti i sensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ringrazia che quelli avevano Ciani e Stankevicius, altroché ripicche. Se Onazi avesse avuto piú freddezza in un paio di occasioni eravamo tagliati fuori come birilli.

fonte: ero allo stadio.

La Juve dopo il 2-0 si è fermata Specialmente nel secondo tempo. Se avesse pareggiato la Lazio, ne avremmo fatti altri tre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si il secondo tempo è stato un torello. meno male che kozak è na * al sugo, mi avessero detto che si stavano scontrando la prima e la ex seconda in classifica ci avrei riso su. spero si siano conservati per il milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra proprio che lo stia trattando male, anzi, il mister ha sempre parole di elogio per emanuele, e se guardi a fine gare si abbracciano molto calorosamente. il mister adora i calciatori umili e allo stesso tempo combattenti come giaccherini, gli ricordano lui quand'era in campo

Per me resta sempre una punizione far scaldare un giocatore per oltre mezz'ora e poi entrare per 3 minuti. Sul risultato di 2 a 0 poteva cambiare Marchisio ben prima... Comunque complimenti per la professionalità di questo ragazzo, sarebbe titolare in qualsiasi squadra di A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal non è in vendita.

Non è sul mercato.

Ho apprezzato particolarmente il modulo di ieri, mi sono parecchio piaciuti.

Bravo Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SInceramente, questa Juve non mi diverte come l'anno scorso... ieri sera mi è sembrata una partita di serie B. Conte sbaglia a continuare con il 3 - 5 - 2 o moduli similari, se gioca così contro il milan ne esce sconfitto, è improponibile, siamo la squadra campione in carica e stiamo per vincere il secondo scudetto, * !!! Abbiamo degli attaccanti freschi che non hanno giocato mai e continiuamo a succhiare tutto il sangue dei vari centrocampisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ringrazia che quelli avevano Ciani e Stankevicius, altroché ripicche. Se Onazi avesse avuto piú freddezza in un paio di occasioni eravamo tagliati fuori come birilli.

fonte: ero allo stadio.

 

mi dispiace, il 31 ti rimmarrà probabilmente sullo stomaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si il secondo tempo è stato un torello. meno male che kozak è na * al sugo, mi avessero detto che si stavano scontrando la prima e la ex seconda in classifica ci avrei riso su. spero si siano conservati per il milan.

 

ho letto i tuoi commenti pecedenti.

 

Tu dimentichi che le due squadre erano reduci da partite tostissime in Europa di 4 giorni prima e che alla lazio mancavano 6 uomini tutti del reparto difensivo.

 

Il campionato si avvia al rush finale e si incontravano due delle squadre che hanno avuto più impegni e ci stà che siano un filino appannate.

 

Ieri era troppo importante fare punti per beneficiare del mezzo passo falso di napoli e milan..

 

Ora si vede lo striscione dell'ultimo Kilometro...

 

Invece, è per come siamo usciti in coppa che sono deluso..

 

Vabbè ci si proverà il prossimo anno con Llorrente e qualche altro nuovo arrivo che ci dia la possibilità di fare più turnover in campionato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.