Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro Striscione per Fiorentina - Juventus - Complimenti ai vincitori!!!

Post in rilievo

sapranno nuovamente elevare il "Livello" di questa simpatica iniziativa..

 

che altro non vuol essere che un "Gioco tra Noi !" ...così ..tanto per stare un pò in Compagnia !

 

Almeno, questo , per me, da sempre, è stato il mio approccio ! :)

 

Ciao Stefano, non è che mi è andata la cena di traverso quando ho letto i selezionati e i vincitori nè... ahah

 

era una constatazione su questo bel gioco tra noi ;)

 

edizione moscetta, altre sono state strepitose, altre ancora geniali.. .salve

 

e soprattutto non voleva essere una critica ai vincitori che nulla ne possono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle edizioni peggio riuscite, non me ne vogliano i vincitori e chi ha partecipato...

 

nemmeno un "colpo di genio" come spesso se ne vedono in questi topic. Andrà meglio la prossima ;)

 

concordo con te sul livello decisamente piu' basso e mi ci metto anche io. pero' i primi due sono molto belli, un grande complimento a stefano .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Stefano, non è che mi è andata la cena di traverso quando ho letto i selezionati e i vincitori nè... ahah

 

era una constatazione su questo bel gioco tra noi ;)

 

edizione moscetta, altre sono state strepitose, altre ancora geniali.. .salve

 

e soprattutto non voleva essere una critica ai vincitori che nulla ne possono

 

Capita, ci mancherebbe, ci sono vendemmie in cui l'uva ci dona Vini che neanche gli DEI dell'OLIMPO ..possono

annoverare...nelle loro più che fornite cantine....altre in cui ci si accontenta...per la serie "piuttosto di niente ..è meglio...niente"..

ed altre ancora in cui il prezioso frutto...non è buono neanche per ..riciclarsi in aceto !

 

Dal Tuo più che rispettabile punto di vista..evidentemente...questa..." Tappa"...è...virtualmente assimilabile.e sovrapponibile

ad un pessimo raccolto dei preziosi acini ! :) !

 

Non condivido, non tanto per me , ma anche e soprattutto per quanto proposto dagli altri partecipanti a questa simpatica disfida,

ma altro non mi resta da fare..che prenderne atto..per la serie " Così è se vi pare..ed anche ..se non vi pare ! " :)

 

Buon Proseguimento di serata ! Ciao! Stefano! .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei ormai il re incontrastato del forum....haaaaa se fossi piu' giovane saresti il nostro condottiero in tutte le sfide piu' epiche

 

uum E' Inutile che mi lusinghi...incensi..aduli...elogi...non ho tesoro alcuno..sia esso ...materiale o morale...o..Regni vari.. da

 

lasciare in Eredità ai Posteri...siano essi...Parenti. .amici..o..Cortigiani....eccezion fatta...per il PIU' PREZIOSO DEI BENI :

 

L'AMORE INCONDIZIONATO ...SENZA SE e SENZA MA....SEMPRE e COMUNQUE...NEI CONFRONTI di una .....

 

"VECCHIA SIGNORA ! ".

 

Nel termine " Condottiero "...invece si...senza voler peccare di presunzione...ma solo perchè in realtà così

 

è stato...mi riconosco : HO CONDOTTO ..MIGLIAIA e MIGLIAIA ..di...FRATELLI BIANCONERI..AL SEGUITO DELLA

 

NOSTRA JUVE ( per oltre 30 anni ) in GIRO PER L'ITALIA e PER L'EUROPA....e...MOLTE VOLTE IN LUOGHI

 

e STADI..A NOI ASSAI OSTICI .. .brr .SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA ! :) !

 

uum Tu ..piuttosto....dimmi : che ne è della Tua Isola ? :) !

 

Ciò non toglie che,se anche lo fai solo per rendere felice un "Nonnetto", non posso che RingraziarTi per il Tuo

Gentile e Gradito Pensiero ! :) ! Ciao!Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum E' Inutile che mi lusinghi...incensi..aduli...elogi...non ho tesoro alcuno..sia esso ...materiale o morale...o..Regni vari.. da

 

lasciare in Eredità ai Posteri...siano essi...Parenti. .amici..o..Cortigiani....eccezion fatta...per il PIU' PREZIOSO DEI BENI :

 

L'AMORE INCONDIZIONATO ...SENZA SE e SENZA MA....SEMPRE e COMUNQUE...NEI CONFRONTI di una .....

 

"VECCHIA SIGNORA ! ".

 

Nel termine " Condottiero "...invece si...senza voler peccare di presunzione...ma solo perchè in realtà così

 

è stato...mi riconosco : HO CONDOTTO ..MIGLIAIA e MIGLIAIA ..di...FRATELLI BIANCONERI..AL SEGUITO DELLA

 

NOSTRA JUVE ( per oltre 30 anni ) in GIRO PER L'ITALIA e PER L'EUROPA....e...MOLTE VOLTE IN LUOGHI

 

e STADI..A NOI ASSAI OSTICI .. .brr .SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA ! :) !

 

uum Tu ..piuttosto....dimmi : che ne è della Tua Isola ? :) !

 

Ciò non toglie che,se anche lo fai solo per rendere felice un "Nonnetto", non posso che RingraziarTi per il Tuo

Gentile e Gradito Pensiero ! :) ! Ciao!Stefano!

l'isola e' perduta...e con lei la mia sindrome di peter pan....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'isola e' perduta...e con lei la mia sindrome di peter pan....

 

Come al solito..nelle tue repliche..sai essere più rapido..veloce..preciso...delle Poste e/o Ferrovie..Svizzere ! :)

 

Per risollevare le sorti di questo PAESE ALLA DERIVA ..OCCORREREBBERO....MOLTI ..MA MOLTI PIU'...

 

DANTES ..e...perchè no...anche qualche altro EDMOND ! :d !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito..nelle tue repliche..sai essere più rapido..veloce..preciso...delle Poste e/o Ferrovie..Svizzere ! :)

 

Per risollevare le sorti di questo PAESE ALLA DERIVA ..OCCORREREBBERO....MOLTI ..MA MOLTI PIU'...

 

DANTES ..e...perchè no...anche qualche altro EDMOND ! :d !

il pirata uncino ha preso l'isola....ormai e' perduta fratello gobbo...con lei i sogni di gioventu'(spiantati dai pensieri di mutuo,imu,bollette,scuola,lavori a contratto ecc....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle edizioni peggio riuscite, non me ne vogliano i vincitori e chi ha partecipato...

 

nemmeno un "colpo di genio" come spesso se ne vedono in questi topic. Andrà meglio la prossima ;)

concordo in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Tutti coloro che hanno partecipato : sia a chi ha votato la mia riflessione..sia a coloro che hanno optato per

altre scelte ...tutte meritevoli del massimo rispetto !

 

Un pensiero particolare a chi, con il sottoscritto, ha condiviso questo ipotetico podio !

 

Ed ora " Sotto con le Cose Serie " : domani, come al solito, ci aspetta un " GIRONE..DANTESCO "...

VEDIAMO DI MANDARLI TUTTI ...." ALL'INFERNO !" -

 

Buon Fine Settimana a Tutti Voi ! Stefano!

 

 

P.S. :

 

Un messaggio a tutti coloro che mi hanno votato : sono affranto ma la "LEGGE DI STABILITA'" mi impedisce

di accreditarVi quanto pattuito.. .imb .ma non temete...prima o poi salderò il mio debito...anzi già mi pongo dei

Limiti Temporali : provvederò in merito non appena " LE DUE PECORELLE SMARRITE SARANNO TORNATE

A CASA "..o...se preferite..." QUANDO A ROMA..VERRA' ELETTO UN ..3° PAPA' ! "

 

 

 

uum Trattasi di 2 situazioni impossibili ? Vabbè passi per la seconda...ma IL N° 28 ed IL N° 29 ..DEVONO...

ASSOLUTAMENTE DEVONO..TORNARE A CASA.. .uah .COSTI QUEL CHE COSTI !

 

Dimenticavo : Pro-Memoria per lo STAFF ...I 100.000 Euro per il 1° Posto...vanno bene sia Liquidi..che..Solidi..

qualunque sia la valuta ! :)

 

Tragicamente felice per il buon fine. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah:risata3:haha

Complimenti a Tutti. Questa volta davvero vi siete superati. I primi tre sono geniali e fanno letteralmente sbellicare dalle risate. Come uno sketch degli immortali Stanlio e Ollio.

Ciao Stefano! Complimenti per la vittoria. Direi meritata, anche se piure il secondo ed il terzo più votati sono a loro modo grandiosi.

Diciamo allora che fra i tre è dura scegliere. D'altronde il problema è: Sivori o Platini? Shakespeare o Dante? Beatles o Rolling Stones? Hitchcock o Kubrick? Per moratti meglio l'ergastolo in Italia o l'esilio forzato a mendicare scudi di cartone a Giakartone? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, può anche darsi che nel complesso sia stato un contest un pò più moscio di altre volte, ma i primi due striscioni sono assolutamente geniali.

Non me ne vogliano gli altri, me incluso con il quale ho litigato per non averlo votato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Molte Grazie anche a Voi per avermi offerto questa opportunità,regalandomi un'emozione particolare! Buona Serata a Tutti Voi!

Ciao! Stefano! .salve

Stefano, amico mio, SEI UN GRANDEEE!!! .bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti ai vincitori :bravo

complimenti a tutti

Complimenti ai vincitori!

Complimenti a tutti!!!

complimenti ragazzi

bravi

Bravi tutti

Primo posto meritatissimo caro mio... Da oggi sei ufficialmente lo Juventino più "amato" in quel di Firenze, dove ti aspettano a braccia aperte per farti saggiare le calde e limpidissime acque dell'Arno d'Inverno :d

i primi due particolarmente belli, comunque tutti meritevoli.

sei ormai il re incontrastato del forum....haaaaa se fossi piu' giovane saresti il nostro condottiero in tutte le sfide piu' epiche

Il primo è il piu' bello...ma l'ultimo è il piu' tristemente vero.....

 

 

Complimenti ai vincitori...

Complimenti ai vincitori ed in particolare a Stefano, in ogni caso tutti spiritosi e pungenti, bravissimi!!

Complimenti a tutti!

Bravissimi tutti!

Complimenti ai vincitori!

Tragicamente felice per il buon fine.

Complimenti a tutti. Stefano impeccabile!

Complimenti a tutti con una menzione doverosa per lo striscione del grande Stefano .lollo

I primi 3 sono carini

Bravissimo Stefano, complimenti!

bravi

:risata3:haha

Complimenti a Tutti. Questa volta davvero vi siete superati. I primi tre sono geniali e fanno letteralmente sbellicare dalle risate. Come uno sketch degli immortali Stanlio e Ollio.

Ciao Stefano! Complimenti per la vittoria. Direi meritata, anche se piure il secondo ed il terzo più votati sono a loro modo grandiosi.

Diciamo allora che fra i tre è dura scegliere. D'altronde il problema è: Sivori o Platini? Shakespeare o Dante? Beatles o Rolling Stones? Hitchcock o Kubrick? Per moratti meglio l'ergastolo in Italia o l'esilio forzato a mendicare scudi di cartone a Giakartone?

Una merito particolare ai primi due, comunque tutti belli e originali.Complimenti

Boh, può anche darsi che nel complesso sia stato un contest un pò più moscio di altre volte, ma i primi due striscioni sono assolutamente geniali.

Non me ne vogliano gli altri, me incluso con il quale ho litigato per non averlo votato

Stefano, amico mio, SEI UN GRANDEEE!!! .bravo

braviiiii

 

-Manca ormai poco all'inizio della partita e ritengo pertanto doveroso quanto segue :

 

A) Alcuni Amici sono riuscito a Ringraziarli...manifestando la mia gratitudine...ricorrendo ai ..."MI PIACE" !

Da ieri queste "Pallottole" sono esaurite ( forse in occasione come queste...un.."Bonus"..di.."MI PIACE"..

per un paio di giorni..sarebbe cosa Buona ..Giusta...Gradita ! Che ne pensa lo Staff ? )....però un MIO

PERSONALE "GRAZIE" A TUTTI COLORO CHE HANNO APPREZZATO NON DEVE MANCARE :

 

SIETE STATI MOLTO GENTILI...SPERO UN GIORNO DI POTER CONTRACCAMBIARE ! STEFANO!

 

B) Una nota a margine per :

 

1) "CIELOBIANCONERO91"...per il Tuo "GRAZIE RAGAZZI"...! Per me..Ragazzo del..."99" ..

( come si usava dire una volta a chi era un pò avanti con l'età )....è un Complimento assai gradito...

poichè è L'ennesima conferma ..che chi..AMA e VIVE..PER LA ..JUVENTUS...NON INVECCHIERA' MAI ! :)

 

2) "DRUGO97"..quel.."I PRIMI 3..SONO CARINI"...mi sa tanto di.."PIUTTOSTO DI NIENTE..E' MEGLIO NIENTE"

o di..."CHI SI ACCONTENTA ..GODE"...ma dai...c'abbiamo messo cuore e passione...forse si sarebbe

potuto fare di piu'...ma son certo...i MIEI FRATELLI BIANCONERI...( non il sottoscritto...oltre...ahimè...

sa andare !)..SAPRANNO FARE DI MEGLIO..MOLTO MEGLIO..MAGARI A COMINCIARE PROPRIO DA TE! :)

 

- BUONA DOMENICA A TUTTI ed ALLE VOSTRE FAMIGLIE...ANCHE PERCHE' ...QUALCOSA MI DICE..CHE...

SE SARA' BUONA PER VOI..LO SARA' ANCHE PER ME :

SI VINCE e SI PERDE...SI GIOISCE e SI SOFFRE...TUTTI INSIEME ! FORZA JUVE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Manca ormai poco all'inizio della partita e ritengo pertanto doveroso quanto segue :

 

A) Alcuni Amici sono riuscito a Ringraziarli...manifestando la mia gratitudine...ricorrendo ai ..."MI PIACE" !

Da ieri queste "Pallottole" sono esaurite ( forse in occasione come queste...un.."Bonus"..di.."MI PIACE"..

per un paio di giorni..sarebbe cosa Buona ..Giusta...Gradita ! Che ne pensa lo Staff ? )....però un MIO

PERSONALE "GRAZIE" A TUTTI COLORO CHE HANNO APPREZZATO NON DEVE MANCARE :

 

SIETE STATI MOLTO GENTILI...SPERO UN GIORNO DI POTER CONTRACCAMBIARE ! STEFANO!

 

B) Una nota a margine per :

 

1) "CIELOBIANCONERO91"...per il Tuo "GRAZIE RAGAZZI"...! Per me..Ragazzo del..."99" ..

( come si usava dire una volta a chi era un pò avanti con l'età )....è un Complimento assai gradito...

poichè è L'ennesima conferma ..che chi..AMA e VIVE..PER LA ..JUVENTUS...NON INVECCHIERA' MAI ! :)

 

2) "DRUGO97"..quel.."I PRIMI 3..SONO CARINI"...mi sa tanto di.."PIUTTOSTO DI NIENTE..E' MEGLIO NIENTE"

o di..."CHI SI ACCONTENTA ..GODE"...ma dai...c'abbiamo messo cuore e passione...forse si sarebbe

potuto fare di meglio...ma son certo...i MIEI FRATELLI BIANCONERI...( non il sottoscritto...oltre...ahimè...

sa andare !)..SAPRANNO FARE DI MEGLIO..MOLTO MEGLIO..MAGARI A COMINCIARE PROPRIO DA TE! :)

 

- BUONA DOMENICA A TUTTI ed ALLE VOSTRE FAMIGLIE...ANCHE PERCHE' ...QUALCOSA MI DICE..CHE...

SE SARA' BUONA PER VOI..LO SARA' ANCHE PER ME :

SI VINCE e SI PERDE...SI GIOISCE e SI SOFFRE...TUTTI INSIEME ! FORZA JUVE !

la classe non si sciacqua...e tu ne hai da vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.