Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

Ufficiale: ecco le nuove maglie della Juventus per la stagione 2014/15. Presente il motto "Fino alla Fine", scelto dai tifosi

Post in rilievo

Che poi... il vecchio Newcastle... aveva tagliato la testa al toro in questo modo (paradossalmente più visibile di quello attuale!)

 

newcastle.jpg

Ecco, questo é l'esempio giusto per dimostrare come la maglia di quest'anno é sbagliata: la nostra classica ( per intenderci quella Robe di kappa del 96) era il segno distintivo della Juve.

Ci sono tante squadre bianconere, ma solo una era la Juve.

L'indifferenza con la quale si violenta la nostra maglia, va di pari passo al mancato amore che la nuova genía dimostra.

Per me non é questione di estetica, bensí di identitá. Se ti vuoi sbizzarrire, ci sono le seconde maglie, quelle di allenamento ecc.

La prima maglia é l'identitá della Juve, cosí come il cavallino rampante lo é per la Ferrari.

É il rispetto per chi siamo e la nostra storia che é mancata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li cambiano sicuro

 

In Europa ci sarà l'obbligo da parte dell'UEFA, ma spero che si siano finalmente accorti della porcata e li mettano neri anche in Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui pantaloncini erano già previsti neri. Il problema è il retro. Cmq la maglia è bellissima. Non si può rimproverare niente alla Nike. Vista indossata è elegante e aggressiva. Peccato che la società l'ha rovinata con i numeri neri. Chissà se rimediano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può postare la maglia modificata con i numeri neri? Grazie

 

Ti posto un quote di kafudda e uno mio:

 

 

Nel frattempo in un universo parallelo:

 

10553470_678208625592117_7528815802720965888_n.jpg

Non potrei mai sostituirmi al maestro kafudda, ma vivendo nel suo stesso universo parallelo avevo immaginato in un primo momento delle soluzioni di buon senso...

 

juve_home_14_15_numeri_neri.jpg

juve_home_14_15_numeri_neri_bonucci.jpg

 

 

 

... e poi, dopo gli insegnamenti del maestro Pai Mei, ho compreso che con uno "spiazzo" che va da parte a parte, chiuso sopra e sotto dalle strisce (cosa differente rispetto ad una maglia monocromatica), il senso della proporzione imporrebbe font più spessi. E quelli dello scorso anno, ad esempio, lo evidenziano benissimo (ringraziando l'ottimista cinese che si era sbrigato a creare questa versione):

 

 

juve_home_14_15_morata5_come_doveva_essere.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille!!! Preferisco bianco su sfondo nero come gli ultimi due anni ma questi sono 1000000 passi avanti rispetto agli invisibili numeri gialli

 

Prego .ok

Concordo su tutto, preferenze e giudizio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So molto bene che non è il luogo per chiedere, ma ho ancora qualche dubbio e volevo mostrarvi una nuova camicia.

 

C'è davvero terza maglia? Barcellona ha presentato la sua, ed è questa, simile alla nostra, ma con due tonalità di verde:

 

Barcelona-14-15-Third-Kit.jpg

 

Barcelona-14-15-Third-Kit-back.jpg

Se questo non è il posto, si prega di spostarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So molto bene che non è il luogo per chiedere, ma ho ancora qualche dubbio e volevo mostrarvi una nuova camicia.

 

C'è davvero terza maglia? Barcellona ha presentato la sua, ed è questa, simile alla nostra, ma con due tonalità di verde:

 

Se questo non è il posto, si prega di spostarlo.

 

Sarà la stessa ma verde con inserti neri.

E numero bianco .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella quella away...e anche la classica bianconera...anche se non si vedranno, sono belli i particolari della striscia gialloblu e della scritta "FINO ALLA FINE.." all'interno del colletto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOI RIUSCITE A LEGGERE QUESTO TESTO A 2-3 METRI DALLO SCHERMO DEL PC? IO NO...

COSI' E' MEGLIO NO?

Ottima dimostrazione pratica, nella partita con il Cesena le maglie sembravano senza numero con un bel riquadrone bianco dietro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potevano farle così, se volevano i numeri gialli (che, se si vedono, a me piacciono)?

 

fHiGpc3.jpg

 

Ottimo esempio di numero su strisce che si aggiunge a quelli postati qui: http://www.vecchiasignora.com/topic/270706-ufficiale-ecco-le-nuove-maglie-della-juventus-per-la-stagione-201415-presente-il-motto-fino-alla-fine-scelto-dai-tifosi/page__view__findpost__p__14741458

Avevano tanta scelte da poter fare... compresa quella di ribadire il quadrato nero.

TUTTE MA NON QUELLA CHE HANNO FATTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettando adidas ..

...con l'ipotesi delle maniche monocolore e dei numeri gialli su fondo bianco comunque. Non deciderà adidas così come non ha deciso la nike.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma oggi in indonesia hanno giocato con i pantaloncini neri ..... quelli ufficiali sono bianchi o neri ?

Quelli ufficiali di questa stagione sono bianchi ma verranno come sempre utilizzati entrambi. C'è da dire che quest'anno vista la prevalenza di neo sulla maglia stanno quasi meglio i neri. L'anno scorso gli ufficiali erano i neri poi accorgendosi che stavano meglio i bianchi cambiarono, quest'anno potrebbero fare lo stesso, ossia il contrario. :-) sarebbe da ridere per Nike (te li facciamo neri ed usi i bianchi, facciamo i bianchi ed usi i neri) :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevo ancora avuto modo di esprimermi sulle nuove maglie, sono veramente orrende, urge rimediare immettendo un po' di nero sulla schiena dei ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico già adesso: sarà una maglia vincente

non mi ero scordato di questo post..aspettavo solo questo momento perchè ho avvertito qualcosa di strano,quando lo lessi per assurdo anzichè sfotterti mi si è accesa qualcosa,come un segno che le cose potevano cambiare,speravo di farti arrivare le fanfare a casa dopo berlino,ma non è stato possibile,in ogni caso ci sei andato vicinissimo..anzi,c'hai dato,perchè questa maglia la ricorderemo!!!

p.s.:non è che dopo tutte queste lodi mi dirai che era un post sarcastico??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ero scordato di questo post..aspettavo solo questo momento perchè ho avvertito qualcosa di strano,quando lo lessi per assurdo anzichè sfotterti mi si è accesa qualcosa,come un segno che le cose potevano cambiare,speravo di farti arrivare le fanfare a casa dopo berlino,ma non è stato possibile,in ogni caso ci sei andato vicinissimo..anzi,c'hai dato,perchè questa maglia la ricorderemo!!!

p.s.:non è che dopo tutte queste lodi mi dirai che era un post sarcastico??? :d

 

ah ah, grande!! :d

non era sarcastico affatto

non ricordo l'occasione in cui lo scrissi, ma difficilmente faccio questo tipo di battute.

ora aspettiamo l'ufficialità della prossima maglia per capire se sentirò la medesima sensazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.