Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

Ufficiale: ecco le nuove maglie della Juventus per la stagione 2014/15. Presente il motto "Fino alla Fine", scelto dai tifosi

Post in rilievo

Il retro nn si può vedere, concordo con tutti quelli che la pensano così. Sarebbe bastato mantenere il numero bianco su sfondo nero, perché mettere un giallo su sfondo bianco??? Da fastidio agli occhi oltre che dare l'impressione di bassa qualità dell'insieme... Come seconda era decisamente più bella quella gialla dello scorso anno o addirittura quella tutta nera: questo bluastro elettrico sa di maglia acquistata sulla bancarella... mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedrete che alla prima partita ufficiale tutti si renderanno conto dell'improponibilità dei numeri gialli...semplicemente non si vedrà una mazza e ci faremo una magra figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le maglie dei portieri che fa la nike sono qualcosa di pietoso, di una tristezza mai vista, della serie:

- quest'anno come le facciamo?

+ boh mettiamo un triangolo solo in una spalla,

- ok stampiamo!!

 

 

.ehm

JU14004.jpg

JU14003.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real nel 2014 ha avuto i numeri oro su sfondo bianco senza nemmeno i contorni. Bastava fare il giallo più scuro...

 

Curioso di vedere la maglia per la Champions con i numero neri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In champions non ce la fanno mettere .ghgh

Penso che alla fine la Nike farà marcia indietro su richiesta della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In champions non ce la fanno mettere .ghgh

Penso che alla fine la Nike farà marcia indietro su richiesta della società.

la Nike con i numeri non c'entra niente,e' una decisione della societa' il colore giallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco: questa è forse un'immagine che rende l'idea sulla cappellata che hanno fatto. E' un'immagine in piccolo che simula una visuale dalla distanza, ad una grandezza peraltro ancora meno penalizzante di quello che sarà l'effetto dallo stadio e dalla tv.

E' un'anteprima dei link ai video della pagina di sportmediaset... appena l'ho vista ho pensato... "ma gli hanno fatto fare la foto con la maglia senza numero a Morata?"

Sembra quasi uno specchio riflettente! .doh

 

juve_home_14_15_morata1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco: questa è forse un'immagine che rende l'idea sulla cappellata che hanno fatto. E' un'immagine in piccolo che simula una visuale dalla distanza, ad una grandezza peraltro ancora meno penalizzante di quello che sarà l'effetto dallo stadio e dalla tv.

E' un'anteprima dei link ai video della pagina di sportmediaset... appena l'ho vista ho pensato... "ma gli hanno fatto fare la foto con la maglia senza numero a Morata?"

Sembra quasi uno specchio riflettente! .doh

 

Mah, alle volte penso a come possano accadere certi scempi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco: questa è forse un'immagine che rende l'idea sulla cappellata che hanno fatto. E' un'immagine in piccolo che simula una visuale dalla distanza, ad una grandezza peraltro ancora meno penalizzante di quello che sarà l'effetto dallo stadio e dalla tv.

E' un'anteprima dei link ai video della pagina di sportmediaset... appena l'ho vista ho pensato... "ma gli hanno fatto fare la foto con la maglia senza numero a Morata?"

Sembra quasi uno specchio riflettente! .doh

 

juve_home_14_15_morata1.jpg

ma come caxxo è possibile?? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Nike con i numeri non c'entra niente,e' una decisione della societa' il colore giallo

hai ragione, ho sbagliato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che la pensiamo in molti cosi: Il retro fa caxare. Sfondo bianco e numeri gialli... ma chi è sto genio che ha deciso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PETIZIONE..PETIZIONE..PETIZIONE...PETIZIONE..PETIZIONE .notts .notts .notts .notts

NOI IL GIALLO NON LO VOGLIAMO....NOI IL GIALLO NON LO VOGLIAMO .notts .notts .notts

Non per fare il guastafeste, ma quello sono bandiere del notts county :d

Questa è della juventus .uah.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè alla fine i numeri si possono cambiare benissimo...sono delle patacche stirate sulle maglie in pratica...si renderanno conto che sono invisibili...

poi,fosse stato il template della scorsa stagione,bello spesso,e con un giallo scuro quasi arancione...

macchè...font sottile sottile e giallo limone...ma che geni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben capito, la maglia verde quindi è maglia del portiere e non terza maglia? Speriamo perché sarebbe orribile.

I numeri gialli su sfondo bianco non piacciono neanche a me, e mi pare di ricordare che non si possono usare in Champions combinazioni di colori che rendono difficile la lettura del numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non l'avete ancora fatto compratevi la maglia della passata stagione.. moltooo meglio..

102 punti, scudetto e..

 

 

 

conte -.-

 

 

 

 

 

quella di quest'anno è partita di *.. numeri gialli .ghgh e poi

 

 

 

 

 

 

allegri :|.grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben capito, la maglia verde quindi è maglia del portiere e non terza maglia? Speriamo perché sarebbe orribile.

I numeri gialli su sfondo bianco non piacciono neanche a me, e mi pare di ricordare che non si possono usare in Champions combinazioni di colori che rendono difficile la lettura del numero.

no, la maglia verde credo che sarà usata come maglia away nelle gare di Champions...

 

è diversa da quella del portiere, è un verde più chiaro con strisce nere sulle spalle sponsor nero e.... numeri bianchi ... altra scelta idiota della società o di chi ha scelto i colori dei numeri

 

VOI RIUSCITE A LEGGERE QUESTO TESTO A 2-3 METRI DALLO SCHERMO DEL PC? IO NO...

COSI' E' MEGLIO NO?

manco a 60 cm li leggo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no, la maglia verde credo che sarà usata come maglia away nelle gare di Champions...

 

è diversa da quella del portiere, è un verde più chiaro con strisce nere sulle spalle sponsor nero e.... numeri bianchi ... altra scelta idiota della società o di chi ha scelto i colori dei numeri

 

Capito... allora quella verde si candida ad essere la peggior maglia mai indossata dalla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.