Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

Ufficiale: ecco le nuove maglie della Juventus per la stagione 2014/15. Presente il motto "Fino alla Fine", scelto dai tifosi

Post in rilievo

la prima sempre ok e mai sbagliata da nike... finalmente negli ultimi 2 anni sono riusciti anche nella divisa da trasferta prima con la gialla (la mia preferita) e ora con la blu...

 

ci voleva il divorzio da nike per avere delle belle maglie da trasferta? anonime quelle in completo bianco con tricolore centrale e nera, un pugno in un occhio quella rosa fosforescente e stellone nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vado controcorrente, ma per me sono vergognose. Una volta la differenza tra noi e le altre (Ascoli, Siena, Cesena) erano sopratutto il colletto e i bordi Bianchi. Poi se è vero il riquadro bianco è un vero affronto. Per come la vedo io la prima maglia è il marchio distintivo, le americanate le possono fare sulle altre maglie. In un certo senso è come se Nike ci avesse voluto degradare alle piccole. Perlomeno quest'anno non vedremo i pantaloncini neri (porta rogna) sulla casacca bianconera

Li vedrai anche quest'anno,ogni volta che andremo a giocare in casa di squadre tipo roma o milan che hanno i pantaloncini bianchi,la Juve indosserà il pantaloncino nero come succede ormai da svariati anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero perso i numeri gialli sulla prima, e bianchi sulla seconda (il contrario, no???)

 

Che schifezza .doh

 

si divertono a mischiare i colori a caso evidentemente. come la seconda maglia dell'anno scorso

 

Intanto sti poracci inviano buoni sconto via email per incentivare le nuove maglie... buoni sconto da 16€ ... x 3 giorni!

 

69€ invece di 85€ ...

 

si vede che nessuno se li è filati...

 

quest'anno non vedranno i miei soldi.

 

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i numeri bianchi sulla blu mi piacciono, del resto le stellone sul davanti sono in sfumatura di bianco. I numeri gialli avranno il solito problema di visibilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il quadrato bianco da fastidio quanto se non di più dei numeri gialli,quadrato nero e numero giallo forse l'avrei anche accettata,cosi non la posso vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.bravo

 

Ieri sera verso la mezzanotte altra e-mail... altro buono sconto per la maglia di 16€ ... (altro codice)

 

BUFFONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ieri sera verso la mezzanotte altra e-mail... altro buono sconto per la maglia di 16€ ... (altro codice)

 

BUFFONI

Si è arrivato pure a me .ghgh stanno alle pezze .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è arrivato pure a me .ghgh stanno alle pezze .ghgh

 

già era strano il primo.... figuriamoci il secondo...

 

ma poi a che pro'??

presentano le maglie la mattina e la sera già parte la svendita a 65€ ??

 

E pensare che la mattina/primo pomeriggio del giorno delle dimissioni di Conte stavo per spendere un 100€ tra materiale allenamento vario...

 

Per me hanno chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già era strano il primo.... figuriamoci il secondo...

 

ma poi a che pro'??

presentano le maglie la mattina e la sera già parte la svendita a 65€ ??

 

E pensare che la mattina/primo pomeriggio del giorno delle dimissioni di Conte stavo per spendere un 100€ tra materiale allenamento vario...

 

Per me hanno chiuso.

Io ho ricevuto solo una mail, all'una di questa notte. Lo scopo non lo so, evidentemente vogliono far partire in qualche modo una vendita che, vuoi o non vuoi, avrebbe risentito molto del cambio del mister ecc. Probabilmente avranno previsto che nessuno se le sarebbe filate nei primi giorni, e via con gli sconti per vendere almeno un po'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è arrivata la mail. Tra il comportamento tenuto con gli abbonamenti e 'sta storia mai vista delle maglie scontate, stanno continuando a far ridere.

Sarebbe da rispondere: " cari Pagliacci, non vi è bastata la nostra elemosina per il rinnovo degli abbonamenti facendoci credere per l'ennesima volta un mercato decente e la conferma del nostro allenatore... ora anche l'elemosina sulle maglie, tra l'altro di dubbio gusto come la prima, il cui retro ci fa sembrare l'Udinese. Non vedrete più una lira."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate ad aver avuto la mail ? Avete già comprato dallo store ?

 

Io si, e sono stato anche member. Magari stanno inviano le mail a chi ha già comprato e agli JuventusMember... visti gli ultimi eventi, non mi stupirei se abbonati e member stessero protestando di brutto e gli abbiano dato questo contentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si divertono a mischiare i colori a caso evidentemente. come la seconda maglia dell'anno scorso

 

La maglia Gialla aveva inserti e dettagli bianco-neri (colletto e maniche), quindi i numeri e lo sponsor in nero erano perfetti.

Altro discorso se i dettagli fossero stati Blu come i pantaloncini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.