Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

Ufficiale: ecco le nuove maglie della Juventus per la stagione 2014/15. Presente il motto "Fino alla Fine", scelto dai tifosi

Post in rilievo

Non che ne abbia tutta sta voglia dopo quanto è successo... ma voi come la vedete la richiesta da formulare a VS di aprire una petizione dei tifosi per cambiare i numeri da gialli a neri, così come fatto dai tifosi dell'Udinese?

L'idea l'avevo lanciata prima ancora che uscissero le maglie, ma VS preferì attendere l'uscita ufficiale... poi è successo quello che è successo e di certo non pensavo alle maglie. Ma dato che non piacciono a nessuno e sono ASSURDI (io già so di gente che non acquisterà la prima xchè non gli piacerebbe personalizzarla di giallo... alla Juve piace perderci soldi?)... voi che ne dite?

firmo quando ti pare ma mi pare che i mod ti abbiano già bocciato questa idea non so per quale motivo...

La prima maglia da dietro è orribile con quel fondone bianco per non parlare dei numeri... me li aspettavo gialli si ma con bordi neri molto più spessi.

 

Ridicoli.

C'è davvero gente ridicola in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle ma.....

Le scritte gialle su sfondo bianco?????? Ma schifezza.

Peccato aver abbandonato lo sfondo nero.

Quella dell'anno scorso resta la migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle prime reazioni sembra che siate favorevoli.

 

firmo quando ti pare ma mi pare che i mod ti abbiano già bocciato questa idea non so per quale motivo...

La prima maglia da dietro è orribile con quel fondone bianco per non parlare dei numeri... me li aspettavo gialli si ma con bordi neri molto più spessi.

 

 

In realtà avevano chiuso il sondaggio, rimandando la questione petizione a nuovo aggiornamento (dopo la presentazione delle maglie, di cui io ero praticamente sicuro, data una certa esperienza). Adesso che sono uscite... si potrebbe provvedere secondo tutti i parametri del regolamento di VS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

firmo quando ti pare ma mi pare che i mod ti abbiano già bocciato questa idea non so per quale motivo...

La prima maglia da dietro è orribile con quel fondone bianco per non parlare dei numeri... me li aspettavo gialli si ma con bordi neri molto più spessi.

 

Ridicoli.

C'è davvero gente ridicola in società.

vista oggi in mano a morata, dietro e' una schifezza, una delle piu' brutte in assoluto.Sfondone bianco troppo grande e sto giallo ... Mah, genio assoluto il creatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle prime reazioni sembra che siate favorevoli.

 

 

 

In realtà avevano chiuso il sondaggio, rimandando la questione petizione a nuovo aggiornamento (dopo la presentazione delle maglie, di cui io ero praticamente sicuro, data una certa esperienza). Adesso che sono uscite... si potrebbe provvedere secondo tutti i parametri del regolamento di VS.

io ci sto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sto .ok

 

Bene. .ok Per ora pare anche alcuni tra gli altri che ho quotato random (mi spiace, non potevo quotarli tutti...)

Più passano i giorni più non mi spiego come si possa prendere una scelta del genere! Sarebbe il caso quasi di farglielo dire pure da Sky, pena dover fornire le tribune stampa di oculista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che ne abbia tutta sta voglia dopo quanto è successo... ma voi come la vedete la richiesta da formulare a VS di aprire una petizione dei tifosi per cambiare i numeri da gialli a neri, così come fatto dai tifosi dell'Udinese?

L'idea l'avevo lanciata prima ancora che uscissero le maglie, ma VS preferì attendere l'uscita ufficiale... poi è successo quello che è successo e di certo non pensavo alle maglie. Ma dato che non piacciono a nessuno e sono ASSURDI (io già so di gente che non acquisterà la prima xchè non gli piacerebbe personalizzarla di giallo... alla Juve piace perderci soldi?)... voi che ne dite?

Dico che loro se ne sbattono della nostra approvazione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10523225_742637632449708_8526699024274808176_n.jpg

 

voi vedete che numero ha Morata? io per niente

 

 

un buon oculista? No?

 

 

Ragazzi ma davvero per riconoscere un giocatore della juve avete bisogno di leggere il nome dietro la maglietta?

riconoscerei ognuno dei nostri anche se giocassero in pigiama.

 

E' chiaro dalla postura,dai capelli,dalle scarpe,da come portano le calze, dall'altezza, boh sta cosa la trovo assurda e stucchevole

 

 

non riconoscereste la differenza tra un vidal e un pirlo?

tra un pogba e giovinco? :)

 

 

vi siete incapotini con sta cosa dell udinese e non ne uscite più, io le maglie le trovo molto belle così come il font e i colori.

 

piuttosto avete visto le nuove da portiere? la nera e la verde?

 

p.s. i pantaloncini home avranno una striscia nera laterale e numeri neri a quanto sembra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un buon oculista? No?

 

 

Ragazzi ma davvero per riconoscere un giocatore della juve avete bisogno di leggere il nome dietro la maglietta?

riconoscerei ognuno dei nostri anche se giocassero in pigiama.

 

E' chiaro dalla postura,dai capelli,dalle scarpe,da come portano le calze, dall'altezza, boh sta cosa la trovo assurda e stucchevole

 

 

non riconoscereste la differenza tra un vidal e un pirlo?

tra un pogba e giovinco? :)

 

 

vi siete incapotini con sta cosa dell udinese e non ne uscite più, io le maglie le trovo molto belle così come il font e i colori.

 

piuttosto avete visto le nuove da portiere? la nera e la verde?

 

p.s. i pantaloncini home avranno una striscia nera laterale e numeri neri a quanto sembra!

 

1) Potevi scegliere giocatori più diversi... addirittura Pogba e Giovinco... troppo somiglianti li hai presi!

 

2) Quelli dell'Udinese debuttarono durante Udinese-Juve dello scorso anno. Il telecronista non solo non riusciva a capirci una mazza, ma non faceva altro che commentare "vorremmo capire a chi è venuta questa brillante idea" e robe del genere

 

3) Se all'Udinese li hanno cambiati ci sarà un motivo?

 

4) La scelta, oltre a non appartenere alla nostra tradizione (i numeri gialli al massimo sono stati applicati direttamente sulle strisce) è anti-estetica per definizione, te lo direbbe qualsiasi grafico. E la prova non sta tanto nelle risate che si fecero tutti (juventini compresi) a commento dell'uscita delle maglie dei friulani in tutti i siti specializzati, ma nel punto 4, e cioè...

 

5) Mi fai altri esempi di squadre presenti e passate con il numero giallo su maglia (o riquadro) bianco/a

 

6 e ultimo, ma ce ne sarebbe qualche altro che ora non mi viene in mente) Tra il "farla troppo lunga" e "l'evidenza" c'è una certa differenza. Qua non si discute se il colletto è bello o no. Sondaggio fatto prima ancora che uscissero le maglie: su 67 votanti il 100% votò contro tale scelta, commentando il proprio malcontento. Anche qui nel topic, da quando sono state pubblicate le immagini di numeri e font (che ho chiesto anche all'autore del topic se potessero essere aggiunte al primo post, per completezza, ma ancora niente...), si trovano solo commenti negativi. Forse, detto naturalmente con il massimo rispetto, lo giuro, potresti pensare che sei tu la mosca bianca, dato che non piacciono praticamente a nessuno! E più di un sondaggio che attesta il 100% sinceramente non saprei che dire!

 

Col massimo rispetto eh.

.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Potevi scegliere giocatori più diversi... addirittura Pogba e Giovinco... troppo somiglianti li hai presi!

 

2) Quelli dell'Udinese debuttarono durante Udinese-Juve dello scorso anno. Il telecronista non solo non riusciva a capirci una mazza, ma non faceva altro che commentare "vorremmo capire a chi è venuta questa brillante idea" e robe del genere

 

3) Se all'Udinese li hanno cambiati ci sarà un motivo?

 

4) La scelta, oltre a non appartenere alla nostra tradizione (i numeri gialli al massimo sono stati applicati direttamente sulle strisce) è anti-estetica per definizione, te lo direbbe qualsiasi grafico. E la prova non sta tanto nelle risate che si fecero tutti (juventini compresi) a commento dell'uscita delle maglie dei friulani in tutti i siti specializzati, ma nel punto 4, e cioè...

 

5) Mi fai altri esempi di squadre presenti e passate con il numero giallo su maglia (o riquadro) bianco/a

 

6 e ultimo, ma ce ne sarebbe qualche altro che ora non mi viene in mente) Tra il "farla troppo lunga" e "l'evidenza" c'è una certa differenza. Qua non si discute se il colletto è bello o no. Sondaggio fatto prima ancora che uscissero le maglie: su 67 votanti il 100% votò contro tale scelta, commentando il proprio malcontento. Anche qui nel topic, da quando sono state pubblicate le immagini di numeri e font (che ho chiesto anche all'autore del topic se potessero essere aggiunte al primo post, per completezza, ma ancora niente...), si trovano solo commenti negativi. Forse, detto naturalmente con il massimo rispetto, lo giuro, potresti pensare che sei tu la mosca bianca, dato che non piacciono praticamente a nessuno! E più di un sondaggio che attesta il 100% sinceramente non saprei che dire!

 

Col massimo rispetto eh.

.salve

 

1 Pogba e Giovinco è volutamente un esempio ironico, c'è uno smile vicino apposta (tieni approfondisci http://it.wikipedia.org/wiki/Emoticon)

2 Sta storia ha stancato e io quella partita l ho vista e capivo benissimo,ok che riconoscere Pinzi da Domizzi è difficoltoso ma quello anche se se lo scrivessero in petto,inoltre tifiamo la Juve e mi auguro che un telecronista conosca leggermente meglio i nostri calciatori rispetto a quelli dell udinese

3 ciò che fa l udinese non è legge,tra l altro meglio così non potete più dire che siamo l udinese

4 non è tradizione ma i numeri gialli sono già stati usati anche in altre annate (anche se il retro era strisciato),abbiamo anche del giallo nel nostro stemma oltre ad essere uno dei colori di Torino (giallo,blu) quindi ha motivo di esistere....Aridaje co l udinese

 

punto 5 è una cosa ridicola, perchè non lo hanno gli altri non dobbiamo averlo anche noi? cosi ragionate?

punto 6 scusa ma non l ho letto non avevo più voglia

 

 

punto 7, non è che hai un pò l'ossessione dell udinese?

 

Col massimo Udinese eh.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,come ho già detto, queste saranno le maglie da portiere(verde/giallo(udinese?),nero/rosa):

 

5x94jn.jpg

 

15ojs6s.jpg

 

e qui si vede che su i pantaloncini i numeri saranno neri:

 

2chlsll.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Pogba e Giovinco è volutamente un esempio ironico, c'è uno smile vicino apposta (tieni approfondisci http://it.wikipedia.org/wiki/Emoticon)

2 Sta storia ha stancato e io quella partita l ho vista e capivo benissimo,ok che riconoscere Pinzi da Domizzi è difficoltoso ma noi tifiamo la Juve e mi auguro che un telecronista conosca leggermente meglio i nostri calciatori rispetto all udinese

3 ciò che fa l udinese non è legge,tra l altro meglio così non potete più dire che siamo l udinese

4 non è tradizione ma i numeri gialli sono già stati usati anche in altre annate (anche se il retro era strisciato),abbiamo anche del giallo nel nostro stemma oltre ad essere uno dei colori di Torino (giallo,blu) quindi ha motivo di esistere....Aridaje co l udinese

 

punto 5 è una cosa ridicola, perchè non lo hanno gli altri non dobbiamo averlo anche noi? cosi ragionate?

punto 6 scusa ma non l ho letto non avevo più voglia

 

 

punto 7, non è che hai un pò l'ossessione dell udinese?

 

Col massimo Udinese eh.

:)

 

??? :o

 

Premesso che il mio "massimo rispetto" non era affatto ironico, ma lo esprimevo seriamente... e premesso che se non leggi tutti i post di chi ti risponde puoi evitare sin da subito di rispondere a tua volta (sui forum non si fa come ci pare "tanto per postare"), rileggitelo il punto 6! Sempre che tu non lo abbia già fatto (come immagino), perchè se leggi i post a metà non puoi pensare di aver inteso tutto ciò che hanno da dire i tuoi interlocutori.

Se lo fai sarà abbastanza esplicativo su quante persone la pensino esattamente come i 5 punti a cui hai risposto. Tu puoi pensarla diversamente e io rispetto la tua opinione, ma allo stesso modo non puoi meravigliarti se tutti quanti la vedono in un modo diverso dal tuo.

Ripeto, sei tu la mosca bianca, non è che perchè è la Juventus allora non si può dire che ha fatto una scelta assurda... e dirlo non implica che venga qualcuno da Corso Galileo Ferraris a cercarci sotto casa!

 

Per completare ulteriormente:

1) Sì, l'avevo capito, infatti anche la mia risposta era ironica (approfondisci: http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia)

2) "Sta storia ha stancato" te, non il 100% di chi ha già avuto modo di esprimere il proprio parere nel sondaggio. Oltretutto se i giocatori sono "riconoscibili" dai tratti somatici... a che servono i numeri? Perchè li hanno inventati? Togliamoli proprio!

3) E chi ha scritto che ciò che fa l'Udinese è legge? Infatti l'Udinese aveva fatto la stessa scelta assurda della Juve! Sono i tifosi che glieli hanno fatti cambiare.

4) Quell' "anche se il retro era strisciato" fa tutta la differenza del mondo. Perchè cambia non solo la leggibilità, ma evita l'effetto "quadratone bianco" che si vedrà durante il gioco, perchè sarà questo l'effetto, quella di un'enorme chiazza bianca!

E' il numero giallo su quadrato bianco che non rientra nella tradizione, cosa c'entra che lo swoosh Nike è giallo, o che c'è il giallo nel simbolo di Torino? Il problema è forse che i numeri siano gialli o che il giallo poggi su un fondo bianco? Fosse nero lo sfondo dove sarebbe il problema? Allora possiamo farli come vogliamo, perchè nel simbolo di Torino c'è anche il blu, sul fronte c'è il verde dello scudetto... a voglia a scegliere!

5) "Ridicolo"? Bel modo di dialogare dopo che uno è stato attento pure alle virgole. L'esempio non è affatto ridicolo proprio perchè è ridicolo l'accostamento, che difatti non esiste in nessuna squadra. Non è che perchè "non lo fanno gli altri non dobbiamo farlo anche noi", è che non lo fa nessuno (strano eh) proprio perchè è un non-accostamento, è un assurdo grafico. In Europa già quando poggiavano sulle strisce imposero o il quadratone nero o direttamente i numeri neri... figuriamoci su fondo bianco! Sarebbe come dire "giochiamo col pallone chiaro sulla neve... non dobbiamo farlo solo perchè non lo fa nessuno e usano tutti il rosso"?

6) Ecco, rileggilo, così capirai l'opinione altrui meravigliandoti di meno come Alice in quel famoso Paese.

7) No, perchè poteva essere l'Ascoli, il Cesena o il Real Madrid. Chiunque avesse fatto questa scelta prima di noi, avrebbe costituito un precedente a cui fare riferimento. Forse sei tu che sentendo nominare l'Udinese hai l'ossessione che qualcuno possa accostare la Juve all'Udinese. L'Udinese costituisce solo il precedente grafico di questa scelta.

 

P.S.: Il rispetto non lo si scrive come firma, il rispetto si dà. Innanzitutto leggendo per intero le risposte degli altri, altrimenti puoi risparmiarti qualsiasi risposta, perchè perderebbe di senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La maglia Gialla aveva inserti e dettagli bianco-neri (colletto e maniche), quindi i numeri e lo sponsor in nero erano perfetti.

Altro discorso se i dettagli fossero stati Blu come i pantaloncini

 

la maglia gialla l'anno scorso era stupenda. faceva schifo l'abbinamento con i pantaloncini

 

 

 

La maglia Gialla aveva inserti e dettagli bianco-neri (colletto e maniche), quindi i numeri e lo sponsor in nero erano perfetti.

Altro discorso se i dettagli fossero stati Blu come i pantaloncini

 

la maglia gialla l'anno scorso era stupenda. faceva schifo l'abbinamento con i pantaloncini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che ne abbia tutta sta voglia dopo quanto è successo... ma voi come la vedete la richiesta da formulare a VS di aprire una petizione dei tifosi per cambiare i numeri da gialli a neri, così come fatto dai tifosi dell'Udinese?

L'idea l'avevo lanciata prima ancora che uscissero le maglie, ma VS preferì attendere l'uscita ufficiale... poi è successo quello che è successo e di certo non pensavo alle maglie. Ma dato che non piacciono a nessuno e sono ASSURDI (io già so di gente che non acquisterà la prima xchè non gli piacerebbe personalizzarla di giallo... alla Juve piace perderci soldi?)... voi che ne dite?

Io la vedo benissimo e proporrei anche il quadrato nero,almeno per la Champions,li non possiamo presentarci co sta roba :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo vogliamo dire che la Nike, dopo quell'oscenità rosa shocking con stellona nera, adesso sono tre anni consecutivi che si è presentata con tre seconde maglie una più bella dell'altra?

La nera due anni fa, la gialla dell'anno scorso e la blu di quest'anno sono fantastiche.

Io tutta questa superiorità dell'Adidas non la vedo .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.