Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Morgan De Sanctis: carriera tra panchine, alibi,morali dopo Juve-Genoa e il "saper vincere"che mai potrà insegnare a Buffon. VIDEO e FOTO dimostrativi

Post in rilievo

Comunque un'isteria collettiva del genere non la ricordavo dai tempi del rigore di Ronaldo, 14 giorni di fuoco incrociato e malignità di ogni tipo. Questi 3 scudetti per molti antijuventini sono stati come una secchiata d'acqua gelida in faccia mentre si dorme serenamente: credevano di averci fatto fuori con Calciopoli e di potersi spartire comodamente il bottino per gli anni a venire, e invece siamo ancora là davanti a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di De Sanctis sono le parole di una persona che si è resa conto di aver fallito nella propria vita... è un uomo frustrato che si è trovato per puro kulo in serie A e che ha sempre prontamente dimostrato di non essere in grado di fare il calciatore...

 

bisogna solamente compatirlo... povero fallito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto adesso l'intervista a De Sanctis, devo ammattere che ha ragione :risata3:

Si Si, ha proprio ragione :patpat:

La cosa davvero bella è che sono ancora tutti convinti che sul gol di Bonucci ci sia fuorigioco di Vidal .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mxnCKp4.jpg

 

 

Vorremmo fare i nostri complimenti al portiere della Roma De Sanctis per la bella intervista di oggi sulle pagine della Gazzetta.

 

Non è mai bello né corretto usare come metro di giudizio la carriera fatta da un giocatore per pesarne le parole, però una ripassatina vogliamo darla.

 

Morgan De Sanctis viene preso dalla Juventus dal Pescara. In 2 anni colleziona 4 presenze, nella prima la Juventus perde 1-0 in casa con la Lazio. Grazie a questa esperienza il palmares del portiere può scrivere per la prima ed ad oggi unica volta "1 Campionato vinto". Arriva poi la parentesi Udinese dove cerca il riscatto: 3 anni in panchina a veder giocare Turci per poi diventar titolare alla tenera età di 25 anni. Dopo un po' si stufa e chiede la rescissione del contratto avvalendosi di una regola Fifa per i giocatori che han superato i 29 anni. È arrivato il momento di vincere: va al Siviglia che lo gira al Galatasaray nel 2007 e quell'anno i turchi non vincono il campionato ma la supercoppa di Turchia dove lui però non gioca. E allora basta Turchia, lui vuol esser protagonista in campo: torna al Siviglia e il suo Palmares si riempie nuovamente."Vincitore Supercoppa Spagnola 2007".. lui nella doppia sfida con il Real andò in panchina solo nella gara di ritorno. 8 le presenza totali.. anche lì non capiscono che han tra le mani un fenomeno e allora basta: firma per il Napoli dove in campionato arriva in ordine cronologico 6º,3º,5º e 2º e finalmente un trofeo! La Coppa Italia contro la Juve fresca campione d'Italia e con molte riserve in campo. A Napoli però iniziano i primi segni di squilibrio, post Juventus - Genoa 1-1 del famoso "non me la sono sentita" dell'arbitro Guida, il portiere non ha niente altro da fare che polemizzare: "Hanno usato la parola Vergogna? Questa è la parola più appropriata per le reazioni dopo Juve-Genoa il 26 gennaio 2013, non per l'operato dell'arbitro Guida. Vedendo la partita dei bianconeri ieri sera, si ha la sensazione di un ambiente poco sereno. La Juve però è una grande squadra, sa gestire la pressione. Peccato per lo spettacolo di ieri, non è edificante vedere reazioni del genere a fine partita"...capito? A fine partita si accetta il risultato e stop..non si fa polemica cari Juventini!

 

 

 

 

 

Un mese dopo però De Sanctis fa parziale retromarcia e in una doppia intervista fatta con Chiellini a Sky elogia i bianconeri: "Conte ha ridato alla Juventus la mentalità vincente e la capacità di gestire le vittorie che appartiene alla storia bianconera fatta di successi"... Sembra rinsavito, ma un evento gli scombussola la carriera.. Il Napoli decide di far a meno di lui e la Roma bussa alla sua porta.. riecco la Juve in campionato il 5 gennaio, finisce 3-0 ma nel post partita i suoi commenti sono sul "sistema" che ha portato la Juventus ad avere uno stadio di proprietà.. che poi a chiudere ammetta che sono stati "disattenti sulle palle inattive e confusi nella ripresa" poco importa.. Noi abbiamo lo stadio loro no.

 

Di quello poi successo nell'ultimo Juventus-roma inutile parlare e star a ridire che il rigore di Maicon non c'era come non c'era quello su Totti, che il rigore su Pogba c'era molto più di quello dato a loro l'anno prima a San Siro contro l'inter o che il goal di Bonucci fosse regolare.

 

E inutile anche star a dire che anche questa volta hai lanciato il sasso e poi hai nascosto la mano dicendo "..però non dico che rubano ma che a volte sono fortunati e non dovrebbero dire che si sentono accerchiati".

 

Caro De Sanctis tu a Buffon non puoi insegnare nulla perché non sai né vincere né perdere.

 

Anche noi non ti vogliamo insegnare niente però ti vogliamo dare un consiglio: la Juve ti ha mandato via così come Siviglia, Galatasaray e Napoli, a Roma dopo tanti proclami il 1º anno sei arrivato a -17.. Sulla tua carriera fatti una domanda e datti una risposta.. Non è difficile, ci puoi arrivare anche tu, che in carriera non hai mai vinto nulla.

 

enunciato del gobbo doc: "il fragore del rosicchiare è direttamente proporzionale alla mediocrità del curriculum del rosicante" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignorante come pochi.. Rosica per il fatto di aver avuto pure lui la sua occasione alla Juve, ma di non essere stato capace di sfruttarla x incapacità

 

P.s. Tra l'altro, lo ricordo x un altro esempio di sportività. Qualche anno fa, nel tentativo di recuperare la palla alla svelta dalle mani di un ragazzino raccattapalle, gli ha pure tirato un mezzo pugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riporta Chiara Zucchelli sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport", a Roma i tifosi giallorossi si sono rispecchiati nelle parole di De Sanctis. Praticamente nessuno tra radio, siti e social network ha criticato il portiere per il quale, domani, si prevede un’ovazione all’Olimpico. «Tutti in piedi per Morgan», l’invito lanciato da un ascoltatore e ripreso da molti tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa è molto semplice: era l'unico modo per ingraziarsi i tifosi ed ottenere un rinnovo.

Un poveraccio, come i tifosi che rappresenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poveretto...come si fannoinfluenzare dall'ambientaccio dove giocano...per il portiere anni a napoli e a roma lo hano ridotto così...

le sue (ridicole) parole:"se l'arbitro é indeciso mandano 5 di loro per influenzarlo...é tutto studiato..."dimostra come sia cerebroleso...perché sta tattica( dell'accerchiamento all'arbitro di turno) in italietta la usano tutte le squadre, dalla A alla terza categoria, compresa la sua rometta...pover'uomo se non fosse cerebroleso mi farebbe quasi pena... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.