Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mikko26

Calciopoli: De Cillis rinviato a giudizio per falsa testimonianza. Ecco la sua deposizione e quella di Nardone

Post in rilievo

cioe' il numero viene rintracciato ad arezzo, vi e' un arbitro ad arezzo? allora e' sua.

e non puo' essere di un amico qualunque di arezzo; e non hanno nemmeno controllato

se l'arbitro era presente ad arezzo; superficialita' sulla vita delle persone in che paese

viviamo, non ci si pensa fino a quando non ti capita un guaio.

 

Appunto.

E nonostante tale deposizione e tante altre, che puoi ascoltare su youtube, la colpevolezza di Moggi è andata sul fronte delle SIM svizzere.

Ora De Cillis è rinviato a giudizio, questo per aver fatto falsa testimonianza.

Niente mi toglie dalla testa che i carabinieri di Como, d'accordo con quelli di Napoli, siano andati a Chiasso senza una rogatoria ufficiale a prelevare l'elenco dei numeri telefonici associati a Moggi e sodali e per questo, sotto precise pressioni, De Cillis sia stato costretto a dichiarare il falso.

Questo elenco di numeri telefonici serviva per avvalorare il lavoro superficiale e privo di solerzia fatto dal signor Di Laroni.

Non mi stupirebbe neanche che l'insieme dei numeri di telefono abbinato agli indagati sia falso, questo perché tali schede erano intercettabili ma di intercettazioni non ve ne sono: e secondo te, le avessero avute, non le avrebbero sottoposte al tribunale ed alla pubblica opinione?

Ma questi pensano che sono nato ieri e mi faccio prendere per il *? Azioniamo il cervello, questa è truffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe' il numero viene rintracciato ad arezzo, vi e' un arbitro ad arezzo? allora e' sua.

e non puo' essere di un amico qualunque di arezzo; e non hanno nemmeno controllato

se l'arbitro era presente ad arezzo; superficialita' sulla vita delle persone in che paese

viviamo, non ci si pensa fino a quando non ti capita un guaio.

Ricordo l'avvocato donna, quella incinta, che spiegava che le antenne sono omni direzionali e mono direzionali

Per far capire che ti puoi dire che tale scheda appartiene a me, perché aggancia la cella vicino casa mia

Ma se questa è mono direzionale cioè prende solo in un senso e questa è rivolta dalla parte opposta alla mia casa, tu puoi piangere in sanscrito, ma quella cella non ha agganciato la scheda a casa mia

 

E io aggiungo: magari qualcuno si è divertito ad agganciare tali schede girando con la macchina vicino le abitazioni degli imputati

 

 

EDIT l'avvocato si chiama Morescanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi non vedono l ora che casca tutto in prescrizione se no si scoperchia il tutto e dovranno pagare rinvii, rinvii, rinvii e intanto gli altri vengono condannati in silenzio assoluto.... che schifo e non solo la giustizia sportiva ma anche in generale il tutto..... ho cambiato modo di seguire il calcio dopo l estate 2006...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma la Casoria non c'entra proprio nulla, anzi, venne messa con le spalle al muro !!! Perché, a suo dire, voleva e votó per l'assoluzione di tutti, stante la farsa processuale che ne era uscita, ma gli altri 2 giudici a latere (sempre donne), si opposero fermamente, e quindi ne uscirono 2 voti a 1.

Per quanto riguarda la falsa testimonianza, di essa se ne potrà tener conto dopo la sentenza. C'è sempre la revocazione straordinaria del processo.

Sarà una storia infinita !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopoli è stata talmente un accozzaglia di cose che adesso vengono fuori tutte le falle del sistema che misero in piedi per affondare la Juventus (presa come capro espiatorio). Magistrati e agenti dei Carabinieri in cerca di notorietà, testimoni pressoché infinocchiati dagli stessi, proprietà juventina sconvolta e assecondante nelle scelte della FIGCn (non sono uno di quelli che crede alla tesi del complottone societario, queste cose le lascio a internet)... insomma troppi fattori che a metterli insieme farebbero girare la testa a chiunque. Ma ormai, nessuno ci restituirà più niente. Mi fa piacere però, che Moggi riuscirà un giorno a trovare "pace".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>

Ma non è un rinvio di qualcosa già in essere :d

Sarà processato

 

Comunque a me sto De Cillis mi pare un'altra vittima di farsopoli. Se ha detto una bugia l'avrà fatto su richiesta di qualcuno, tipo il nostro amico auricchione per esempio

ho letto di fretta e furia il pezzo ed avevo capito rinvio del giudizio, nel senso di udienza slittata a data da destinarsi.

non rinvio a giudizio che so cos'è... :d

sicuramente, questo è un pesce piccolissimo finito nella rete grazie al fatto di esser tale, i suoi capi o chi lo ha costretto/ricompensato per dire quello che doveva recitare, riservato a lui nel copione della Farsa, non verranno mai sfiorati neppure per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro mi sorprende che nessuno ne parli e nessuno ne voglia parlare. Anzi, Vernazza twitta eccome se twitta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro mi sorprende che nessuno ne parli e nessuno ne voglia parlare. Anzi, Vernazza twitta eccome se twitta..

Trasuda bile da ogni poro... Sbirraglia moggiana.... Che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasuda bile da ogni poro... Sbirraglia moggiana.... Che schifo

 

..io ho sempre cercato di non accanirmi verso la gazzetta, anche perchè non è solo calcio. Ma questi si fanno proprio odiare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinvii su rinvii, ma appare evidente che qualcuno mente

O i carabinieri o de cillis

 

Non si scappa

 

Io dico che De Cillis ha dovuto mentire per coprire i carabinieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa si inventeranno per convalidare le accuse? Comunque grazie per sempre a Moggi e al diavolo la società Juve che non si aspettava una difesa così rabbiosa e costosa da parte del Direttore e che ora rischia di perdere la faccia. Ma gli Agnelli purtroppo hanno ancora potere ed un'assoluzione aprirebbe un pentolone troppo fetente per essere aperto. Vincerà Moggi o i poteri occulti? Facile immaginare chi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo l'avvocato donna, quella incinta, che spiegava che le antenne sono omni direzionali e mono direzionali

Per far capire che ti puoi dire che tale scheda appartiene a me, perché aggancia la cella vicino casa mia

Ma se questa è mono direzionale cioè prende solo in un senso e questa è rivolta dalla parte opposta alla mia casa, tu puoi piangere in sanscrito, ma quella cella non ha agganciato la scheda a casa mia

 

E io aggiungo: magari qualcuno si è divertito ad agganciare tali schede girando con la macchina vicino le abitazioni degli imputati

 

Bravissimo.

Fornisco un contributo videografico per chi entrerà nel topic ignaro di quanto dici.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esigiamo giustizia per luciano moggi, quei cani che lo hanno processato si meriterebbero il gabbio a vita.

un processo basato su tesi fasulle è una vergogna per la giustizia italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati quasi 10 anni e soprattutto 10 anni di guai.

Si, infatti, sicuramente quello che è successo gli ha dato (ma penso che sarebbe successo a CHIUNQUE) una mazzata micidiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.