Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

intercettato

Rai 3: "Sfide - Le 7 meraviglie di Del Piero"

Post in rilievo

con l'atalanta applaudii e piansi insieme a mio papa'. occhi lucidi e negli occhi tutti i gol che avevamo visto insieme, dal primo all'ultimo .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, adesso anche Zanardi ne spara una.

 

Chievo-Milan non si giocò in contemporanea con JuventusJuventus-Lazio nel 2012 .ghgh

Vero, il giorno prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho detto già a gennaio e lo ripeto, si poteva riprendere Del piero come quinta punta al posto di Matri sefz

 

colpo a sorpresa, parametro zero ed avrebbe chiuso la carriera con noi.. avrebbe giocato solo l'ultima di campionato, ma vuoi mettere il piacere di rivederlo in bianconero? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imperdibile. Sfide resta il miglior programma sportivo italiano.

e questo è possibile solo quando a condurre è una persona imparziale come Zanardi. visto sino alla fine ed al saluto finale allo JS è riscesa una lacrimuccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante emozioni mi ha fatto vivere questo ragazzo...

 

un pezzo di cuore, un pezzo di vita. non riesco ad esprimere cosa significhi aver visto tutti i suoi gol. dal primo all' ultimo, da quando avevo 16 anni a 34. grazie di tutto alex, ancora una volta .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo.

E non ricordavo la grande giocata "al buio" di Gila.

mezzo gol se lo meritava tutto. gilardino avrebbe meritato, sin da giovane, una grande squadra come la Juventus. Uno dei migliori attaccanti italiani degli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mezzo gol se lo meritava tutto. gilardino avrebbe meritato, sin da giovane, una grande squadra come la Juventus. Uno dei migliori attaccanti italiani degli ultimi anni

Attenzione che Bargiggia ci prova ad ogni sessione di mercato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vidi la partita con la Lazio perché ero in gita di terza superiore. Mi teneva informato via cell un amico e al messaggio del goal di Alex mi misi a esultare da solo in spiaggia come un idiota @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.