Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Morata post Siviglia: "Orgoglioso di aver eguagliato una leggenda mondiale come Del Piero,in Italia è più difficile perché le difese sono chiuse

Post in rilievo

A Mario Sconcerti non piace questo elemento...non piace questo video...non piacciono queste parole...non piace questo record...non piace questo paragone...e non piace questo giocatore...

 

 

Insomma...a Mario Sconcerti non piace un *... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l anno prossimo ci presentiamo con in campo sia morata che pogba vuol dire che siamo molto ma molto vicini al top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto dalla GDS

 

Morata tiene in sospeso la Juve: "Rinnovo? Troppo presto per parlarne"

 

Lo spagnolo protagonista in Champions frena sulla possibilità di allungare il matrimonio con i bianconeri: "Io penso solo a giocare. Allegri? Se lui è contento lo sono anche io"

 

01 OTTOBRE 2015 - MILANO

Alvaro Morata è entrato nella storia della Juve con il gol al Siviglia: è il quinto consecutivo in Champions, come lui solo una bandiera come Ale Del Piero. Difficile, però, dire se lo spagnolo potrà diventare anche lui un simbolo come il vecchio capitano: i bianconeri lo hanno rilevato dal Real Madrid l'estate scorsa, ma i blancos vantano un diritto di recompra fissato a 30 milioni.

 

LA SITUAZIONE — La proposta di rinnovo quinquennale con uno stipendio annuale di 3,5 milioni a salire per ora resta tale: il centravanti non ha ancora detto sì, né ha intenzione di accettare a breve: "È troppo presto per parlare del mio rinnovo con la Juventus - ha detto Morata a Radio Onda Cero -. Io mi dedico a giocare, del resto se ne occupa la mia famiglia e il mio agente. La mia attenzione è sul campo". E sul campo lo spagnolo, almeno mercoledì sera, ha fatto il suo dovere: "Se Allegri è contento per me, lo sono anch'io".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.