Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Fiorentina: "Vicini all'obiettivo fissato sei partite fa". Boban: "Dybala non sarà mai l'eletto, molti altri sono più forti di lui"

Post in rilievo

ecco un altro fenomeno ,della serie "mi si nota di piu se dico di si o se dico di no"

Io non lo so se Dybala sarà un top ,ma nemmeno posso dire che non lo sarà

facile fare faville in squdre di campioni .metti Dybala al posto di uno di questi tempo 1 anno fa anche meglio.

Dybala invece il salto lo ha fatto in una s quadar dove non funzionava nulla

non parlo di suo potenziale di essere top. parlo della classe, non sara mai al livello di neymar, questo e chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prima di commentare ascoltate cio che ha detto....lui dice che non sara mai un Messi un Ronaldo o un Neymar e credo che abbia ragione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una settimana o due fa, Boban ha detto che Dybala è lontanissimo anche da Montella... :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha ragione, non sarà mai un vero fenomeno, si vede subito quando uno ne ha da vendere. È bravo ma non tra i più forti, non vedo cosa ha detto di male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non parlo di suo potenziale di essere top. parlo della classe, non sara mai al livello di neymar, questo e chiaro

Che significa potenziale di essere TOP che escludi ma ti riferisci invece alla classe (cos'è la classe ?) di NEymar ,(che poi avessi detto Messi,

visto che neyemar ha avuto anche molte critiche all inzio ,non erano tutti suoi estimatori.

Poi nessunc alciatore è uguale ad un altro ,ognuno ha i suoi aspetti in cui eccelle ed altri dove piu carente ,quali di questi caratterizza e fi di un calciatore un TOP ? O di classe come dici tu ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boban ma che dici?????????????? nella tua biografia devi inserirci che non sei mai stato un eletto,GELOSONE/ ROSICONE/SCARSONE.............

 

P.S. spero che ti ricorderai di quante stronzate dici,e il problema e che continui a dirle ma questa dell'eletto e da espulsione,cmq ci sentiamo tra 2/3 anni e poi ne parliamo. Ma uno che giocava mediocramente ma come fa a vedere se uno ha talento oppure no? e sei inguardabile ed inascoltabile anche come opinionista. Mica vieni pure pagato? nooooooooooo questo è un furto...........Mettete a letto i bambini quando c'è sto tizio tanto non può insegnare nulla viceversa può confonderli facendogli credere che lui era bravo e che mastica calcio ditegli che è una big babol :risata3: .........................P.S. VA A FATICA'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A' MA SERIAMENTE..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè quasi tutti stiano rosicando per le dichiarazioni di Boban, che io apprezzo, perchè lo ritengo uno dei pochi che si salva e che per ora lo creda abbastanza autonomo e poco ruffiano con tutti. Quello che dico è che spero si sbagli ma non credo abbia detto nulla di scandaloso ritenendo Dybala un non eletto bensì un predestinato ! (perchè vi fa schifo ?) Io penso sia molto deprimente pretendere di ascoltare cose che a tutti i costi ci piace sentir dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è un discorso senza senso.

Ragionando come alcuni forumisti, cioè paragonado tutti a Messi statistiche in mano, pure gente come Platini, R.Baggio, Zidane, VanBasten, Gullit,... sarebbero da considere non dei fenomeni.

Nel calcio incidono tanti fattori, chi matura prima, chi dopo, chi patisce infortuni, chi capita nella squadra sbagliata nel momento sbagliato...

Dove arriverà Dybala lo scopriremo solo quando sarà a fine carrira.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Dybala ammetto che avevo dei dubbi (perché ero "prevenuta venendo dal Palermo,) ma poi mi sono TOTALMENTE RICREDUTA e Boban o non Boban...QUESTO e' VERAMENTE TANTA, TANTA ROBA....

BRAVI MAROTTA e PARATICI ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosica Boban, rosica!!!!!!!!!! :risata3: :risata3: :risata3:

L'anno scorso si era scagliato contro Pogba dicendo che non vincerà mai il pallone d'oro...

 

Grande Paulo, continua così.

frate' è una cacxa sbobban..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè quasi tutti stiano rosicando per le dichiarazioni di Boban, che io apprezzo, perchè lo ritengo uno dei pochi che si salva e che per ora lo creda abbastanza autonomo e poco ruffiano con tutti. Quello che dico è che spero si sbagli ma non credo abbia detto nulla di scandaloso ritenendo Dybala un non eletto bensì un predestinato ! (perchè vi fa schifo ?) Io penso sia molto deprimente pretendere di ascoltare cose che a tutti i costi ci piace sentir dire

non è tanto il concetto espresso, ma il come l'ha detto, quasi schifato. Se fosse stato un giocatore del milan chissà che avrebbe detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.