Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Fiorentina: "Vicini all'obiettivo fissato sei partite fa". Boban: "Dybala non sarà mai l'eletto, molti altri sono più forti di lui"

Post in rilievo

sentire come cambiano opinione da un minuti all'altro questi esperti di calcio mi fa ridere.

dybala non è un eletto? forse troppo presto per una tesi o l'altra, ma la crescita che sta avendo questo ragazzo è assoluta senza dimenticare la giovane età.

la cosa che dovrebbe far risaltare ancor di più è questa crescita è iniziata in un momento di crisi dove altri si sarebbero persi

 

grande personalità oltre a enormi qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ha detto semplicemente la verità: non sarà mai a livello degli eletti del calcio (messi, ronaldo, neymar)

 

detto questo può arrivare ai livelli di un Aguero, il che sarebbe più che sufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Dybala può diventare un fenomeno come Del Piero, ma ai livelli di Messi e Neymar non penso ci arriverà mai, forse più ai livelli di Suarez, perché quest'ultimo è esploso definitivamente in questi 2-3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capirò mai certi paragoni.Neanche nel giudicare i pittori più famosi della storia fra i critici d'arte c'è unanimità di vedute figuriamoci quando si parla di calciatori. E poi il calcio non è solo per Messi e compagni ma anche per i buoni o buonissimi calciatori.Anzi questo è proprio il fascino del calcio dove l'ultima in classifica ,in una giornata favorevole , può anche battere la capolista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi e neymar sono oggettivamente di un altro livello...a me dybala sembra l'erede di aguero, e dirò di più...senza infortuni e crescendo in un campionato più tattico come il nostro e in una squadra come la juve potrà pure diventare più forte...in ogni caso non si vedeva un giovane cosi dai tempi di del piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si paulo, vicini al parziale obiettivo....

prima di Natale vincerle tutte va bene, anzi é d'obbligo ormai, ma poi dopo la ( inutile) sosta bisognerà continuare a vincerle tutte, altrimenti ( anche guardando il calendario dei cartonati) non riprendiamo il posto che ci compete(1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sparatemi pure ma dico che se Dybala giocasse in Spagna, nel Barcellona in particolare, sarebbe già considerato il nuovo fenomeno del calcio mondiale. Ha una tecnica fenomenale e due palle così, ma cosa vuole di più Boban? Dimenticavo, per i milanisti i fenomeni si chiamano Balotelli, El Sharawi, Niang, Bonaventura, Montolivo e monnezze varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque facile prender Neymar a campione. Se mi mettete Dybala tra Suarez e Messi ci facciamo due risate.

 

No no, lasciamolo dov'è che è meglio! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boban è fatto cosi, è cosi vanesio e narciso che per farsi fare un titolo venderebbe pure sua madre, va compatito

 

non si risponde a queste cose, si lasciano cadere nell'oblio con indifferenza, salvo poi ricordarle quando in futuro meriterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa se sia l'eletto, il predestinato o il salvatore. Importa solo che continui a far bene nella Juve.

 

Io sogno che ci faccia vincere QUALCHE champions.

Del resto, frega *... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boban stava evidentemente schiattando quando ha detto quelle parole...gli mancava solo la bava alla bocca; per il paragone con i "molti più forti" di lui ci rivediamo su queste pagine tra un paio d'anni...Dybala è un fenomeno e lo dico dalle prime partite col Palermo, di gran lunga il migliore acquisto che la Juve potesse fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo ha sempre detto che il suo sogno e' "Alzare la testa, vedere Messi e passargli la palla"...spero non vada al Barca

 

bhè ci può giocare in nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendolo ieri sul suo gol, nelle sembianze e nel movimento si e' avvicinato molto a Messi. Lui e' un po meno rapido nel movimento con la palla di Messi ma, alla faccia di boban e di tutti quelli che rosicano, posso affermare che in 2-3 anni sara' moooolto vicino a fare cio che fa Messi. Mia profezia e non mi chiamo pruzzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.