Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Fiorentina: "Vicini all'obiettivo fissato sei partite fa". Boban: "Dybala non sarà mai l'eletto, molti altri sono più forti di lui"

Post in rilievo

Nom mi è piaciuta l'arroganza con cui l'ha detto. Non so come faccia a dire con tanta sicurezza che Dybala (22 anni) non possa diventare forte come Messi o Ronaldo (neanche Ronaldo a 22 anni era quello di oggi).

 

Vabbè boban lo apprezzo, ma gli piace fare il fenomeno, è così. Se per eletto intende messi o ronaldo come ha detto, d'accordo, non sarà mai un eletto. Ma se per eletto intendono ad esempio un higuain, allora a mio parere Dybala può arrivarci. Anzi, può diventare ancora meglio per me.

Ma come si fa dirlo? Io non so cosa diventerà Dybala ma neanche Ronaldo a 22 anni era il ronaldo di oggi

 

Dybala diventerà un fenomeno ma non ai livelli di Messi, Ronaldo e Neymar

non scherziamo.

Ma come facciamo a dirlo con tanta sicurezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"molti sono piu' forti" non si puo' proprio sentire. Questo a 22 anni alla prima stagione in un top club dopo una sola annata in serie A al Palermo sta segnando con lo stesso ritmo di Tevez l'anno scorso e per di piu' e' uno che partecipa al gioco a tutto campo, fa il lavoro di rifinitura e non solo quello di finalizzatore, insomma un giocatore straordinario. Poi chiaro di Messi o Maradona ne nascono uno ogni 20 anni pero' a parte questi Dybala e' nel novero dei giocatori che possono diventare dei grandissimi campioni subito dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nom mi è piaciuta l'arroganza con cui l'ha detto. Non so come faccia a dire con tanta sicurezza che Dybala (22 anni) non possa diventare forte come Messi o Ronaldo (neanche Ronaldo a 22 anni era quello di oggi).

 

 

Ma come si fa dirlo? Io non so cosa diventerà Dybala ma neanche Ronaldo a 22 anni era il ronaldo di oggi

 

 

Ma come facciamo a dirlo con tanta sicurezza?

E' una opinione

Io sono abbastanza sicuro, se entrambi non avranno infortuni clamorosi credo che la distanza sarà sempre la stessa

Ah ovviamente parlo di Neymar, Messi e Ronaldo non li voglio neanche nominare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che non è al livello dei vari messi, neymar e Ronaldo.

Cosa su così sono abbastanza daccordo.

È comunque un fenomeno, non ci piove.

Ha detto che non arriverà MAI ai livelli di Messi e Ronaldo... Forse ha ragione ma come fa a dirlo con tanta sicurezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendolo ieri sul suo gol, nelle sembianze e nel movimento si e' avvicinato molto a Messi. Lui e' un po meno rapido nel movimento con la palla di Messi ma, alla faccia di boban e di tutti quelli che rosicano, posso affermare che in 2-3 anni sara' moooolto vicino a fare cio che fa Messi. Mia profezia e non mi chiamo pruzzo.

 

Secondo me giocano in maniera molto diversa, di simile hanno soltanto il mancino e la nazionalità.

Ma la zona di competenza è la stessa, centro-destra per rientrare sul mancino, si questo sono d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una opinione

Io sono abbastanza sicuro, se entrambi non avranno infortuni clamorosi credo che la distanza sarà sempre la stessa

Ah ovviamente parlo di Neymar, Messi e Ronaldo non li voglio neanche nominare

Le opinioni ci stanno... non mi è piaciuta l'arroganza con cui l'ha detto.... stizzito, come se fosse un fatto personale. Lo ripeto... non si puo' paragonare Dybala oggi con Ronaldo e Messi di oggi ma in futuro nessuno puo' saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo ha sempre detto che il suo sogno e' "Alzare la testa, vedere Messi e passargli la palla"...spero non vada al Barca

Non è necessario.. in nazionale puo' farlo anche domani :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le opinioni ci stanno... non mi è piaciuta l'arroganza con cui l'ha detto.... stizzito, come se fosse un fatto personale. Lo ripeto... non si puo' paragonare Dybala oggi con Ronaldo e Messi di oggi ma in futuro nessuno puo' saperlo.

Ma Boban ha un carattere veramente di *, questo è risaputo

Antipatico come pochi

Ieri poi ha preso pure in giro l'arbitro che ha pianto per l'infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boban ora come ora può avere ragione....secondo me fra un annetto ritratterà tutto...

vabbe ma ora come ora nessuno si sogna di dire che Dybala è forte quanto Messi e Ronaldo .. è un discorso che riguarda il futuro. Da come parla sembra avere la sfera di cristallo. Quando Ronaldo e Messi saranno vecchiotti (tra 6 anni ronaldo avrà 36 anni... Messi 34... Dybala 28) il pallone d'oro si assegnerà ancora... e magari avremo altri giocatori pluridecorati che verranno paragonati a quei due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande dybala.

sul commento di boban, può darsi, lui intende giocatori da pallone d'oro, può anche aver ragione.. però chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha ragione. Messi, neymar, cr7 sono di un'altra categoria. Ha detto che è un grande talento, basta e avanza. Per me in prospettiva è ai livelli di gente come tevez o Ribery, e ci è già molto vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,se mi dici che l'eletto è Messi e Ronaldo(il Fenomeno) allora dico che ha ragione.

Se mi ci metti Neymar Muller Robben James..beh allora dico che arriverà sicuramente a quel livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande dybala.

sul commento di boban, può darsi, lui intende giocatori da pallone d'oro, può anche aver ragione.. però chissà.

ma tra 6 anni il pallone d'oro non credo che lo vinceranno ancora Messi e Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me gli altri possono dire quello che vogliono.....

 

io intanto mi godo il nostro numero 21 con i calzettoni abbassati che sta dispensando magia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha ragione. Messi, neymar, cr7 sono di un'altra categoria. Ha detto che è un grande talento, basta e avanza. Per me in prospettiva è ai livelli di gente come tevez o Ribery, e ci è già molto vicino

Si ho capito ma chi è a livello di messi nella storia del calcio ? Maradona e pochissimi altri..neymar stesso si pensava che con messi spariva al confronto ed invece..io ho notato un livore ingiustificato verso un ragazzo di 21 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adani come opinionista ieri sera mi è piaciuto moltissimo, per equilibrio e rara competenza. Senza comodi paragoni con Bergomi, del quale è meglio il suono dello sciaquone. L' "eletto" è stato memorabile. Boban è sempre intellettualmente onesto e lo rispetto: Messi o Ronaldo certamente no, Neymar chissà. Tutti gli altri sono a portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho capito ma chi è a livello di nessi nella storia del calcio ? Maradona e pochissimi altri..neymar stesso si pensava che con messi spariva al confronto ed invece..io ho notato un livore ingiustificato verso un ragazzo di 21 anni

Neymar non piace per l'atteggiamento... simula spesso. Ecco il livore. Messi piace perchè è un fenomeno ed è corretto in campo. Neymar è un fenomeno ma è scorretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.