Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Fiorentina: "Vicini all'obiettivo fissato sei partite fa". Boban: "Dybala non sarà mai l'eletto, molti altri sono più forti di lui"

Post in rilievo

Vabbe però ha detto in poche parole che non sarà mai forte come MESSI RONALDO E NEYMAR. Non so voi, ma per quanto FENOMENO sia dybala, non è poi una cavolata enorme quella che ha detto Boban. Cioè dire che non diventerà come quei tre non significa che non diventerà un fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto ieri sera in diretta, Boban non lesina mai critiche a nessuno, nemmeno al Milan (veramente sempre molto duro con la sua ex-squadra), è in effetti uno che capisce di calcio ma ha a volte la tendenza a volere fare troppo il fenomeno, il bastian contrario, il duro e ieri secondo me ha preso una cantonata, è stato troppo categorico e tranciante, cosa sia e cosa diventerà Dybala lo dirà solo il tempo, ne riparliamo tra qualche anno, ha tutti i crismi per diventare davvero un fuoriclasse, non dico per forza che diventerà il nuovo Messi (ma chi può dirlo?) ma escluderlo a priori mi sembra supponenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha mai detto questo? Basta che diventi come Tevez o Higuain.

Ma li può anche superare volendo

Ma ne deve fare di strada, chi dice che ha gia superato Tevez ha la mente corta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa che diventi Messi, Dybala è un fenomeno e ha una classe unica.

 

Finalmente un attaccante di classe e fantasia, era dai tempi del giovane Del Piero che un attaccante non mi emozionava così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto ieri sera in diretta, Boban non lesina mai critiche a nessuno, nemmeno al Milan (veramente sempre molto duro con la sua ex-squadra), è in effetti uno che capisce di calcio ma ha a volte la tendenza a volere fare troppo il fenomeno, il bastian contrario, il duro e ieri secondo me ha preso una cantonata, è stato troppo categorico e tranciante, cosa sia e cosa diventerà Dybala lo dirà solo il tempo, ne riparliamo tra qualche anno, ha tutti i crismi per diventare davvero un fuoriclasse, non dico per forza che diventerà il nuovo Messi (ma chi può dirlo?) ma escluderlo a priori mi sembra supponenza...

E' esattamente questo il punto. Ha parlato da "so tutto io"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Neymar non piace per l'atteggiamento... simula spesso. Ecco il livore. Messi piace perchè è un fenomeno ed è corretto in campo. Neymar è un fenomeno ma è scorretto

Si ma io non capisco il livore di boban verso dybala

 

A me non interessa che diventi Messi, Dybala è un fenomeno e ha una classe unica.

 

Finalmente un attaccante di classe e fantasia, era dai tempi del giovane Del Piero che un attaccante non mi emozionava così.

Quando segna mi esalto come un bambino .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma io non capisco il livore di boban verso dybala

non è livore.

boban non lo conoscete..è uno che ne capisce..ma come ho detto...spesso vuole fare la parte di quello che ne capisce ancora di piu e mette postille come questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma io non capisco il livore di boban verso dybala

 

 

Quando segna mi esalto come un bambino .ghgh

:d AH mi sono confuso.Pensavo non capissi il livore di tutti verso Neymar :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giudizio di Boban vale quanto quello di Malgioglio.

Inutile fare previsioni ...ogni giocatore ha bisogno di un suo processo atletico.

 

Che Messi sia di una categoria inumana ci sta'..ma altri talenti come ad esempio Cr7 hanno tirato fuori tutto il potenziale verso i 24/25 anni.A me basta che diventi come Aguero..è gia' tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per eletto intende il migliore al mondo allora si puo discutere anche se non sarei cosi categorico

Potrebbe diventarlo come potrebbe essere un campione come altri

Poi dipende tutto dalle situazioni nel barca e' sicuramente piu facile sembrare superman rispetto a lottare nella juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosica Boban, rosica!!!!!!!!!! :risata3: :risata3: :risata3:

L'anno scorso si era scagliato contro Pogba dicendo che non vincerà mai il pallone d'oro...

 

Grande Paulo, continua così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boban è stato infastidito dalla definizione "eletto" che per lui significa uno dei migliori giocatori di sempre. Sono pochi gli eletti. Comunque ha riconosciuto che è un "grandissimo talento", e alla fin dei conti un non eletto ma "solo" un predestinato che possa diventare un nuovo Del Piero o un Tevez non sarebbe male, che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caressa ahahha rosica porko.

Boban ridicolo.

Ho intravisto un bergomi che incomincia a farsela sotto.

 

Non vedo l'ora di sentire quella * d uomo di Bergomi quando gli asfalteremo senza pietà a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto piu' facile dire adesso che non è l'eletto,riscuotere consensi e avere la probabilità

di azzeccare.

 

Sarebbe molto piu' difficile individuare qualche anno prima, un futuro pallone d'oro e aver ragione.

 

Ricordo quando Cus D'amato vide un delinquente 13enne in palestra, e disse di aver trovato il nuovo campione

dei pesi massimi........quel ragazzino era MIKE TYSON......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adani come opinionista ieri sera mi è piaciuto moltissimo, per equilibrio e rara competenza. Senza comodi paragoni con Bergomi, del quale è meglio il suono dello sciaquone. L' "eletto" è stato memorabile. Boban è sempre intellettualmente onesto e lo rispetto: Messi o Ronaldo certamente no, Neymar chissà. Tutti gli altri sono a portata.

 

Adani, Compagnoni e Marchegiani sono gli unico che si salvano in quel mucchio di rosiconi

 

Boban ha il fegato in pappa dopo Milan-Juve 1-1 di 4 anni fa quando ancora un po ed entrava in campo per prendere a schiaffi Conte

 

Vialli ai tempi era il mio eroe ma adesso sta diventando odiosamente imparziale fino a sfociare in una certa antijuventinita convinta a volte

 

Massimo Mauro l'ha sempre detto che della Juve non glie ne frega nulla ma tifa solo Napoli e direi che si vede

 

Bergomi e Caressa meglio non commentare, gente che dovrebbe zappare la terra anziché dare aria alla bocca

 

Trevisani è il discepolo di Caressa, nel caso del dubbio meglio dire che la Juve rubba ed eclissare i rigori clamorosi non fischiato contro di noi..questa si che è imparzialità, bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eletti? Sivori Trezeguet Del Piero Nedved Ibra Davids Vialli... Tutta gente non eletta che ha dato molti dispiaceri ai pagliacci tipi Bodan ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa fa il giornalista come la moglie fa la cuoca... Una che si lecca le dita in tv mentre cucina.

 

Una famiglia di zappatori che hanno avuto gli agganci giusti e sono usciti dall'orto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè credi che Dybala possa raggiungere Messi? :|

 

Eppure pensavo di scrivere in italiano.. Che c'entra dybala con messi? Ho risposto ad uno che diceva che messi é decisivo solo nel barca.. Che hai contro dybala poi lo sai solo tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.