Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Fiorentina: "Vicini all'obiettivo fissato sei partite fa". Boban: "Dybala non sarà mai l'eletto, molti altri sono più forti di lui"

Post in rilievo

come faccia Boban ad avere certe certezze verso un giocatore di alta qualità di soli 22 anni, che è all'alba di una carriera di prospettiva....mah, spesso si parla a vanvera o solo per fare sensazione.

 

A meno che Boban non si l'erede di Nostradamus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'analisi di boban è insensata o comunque poco chiara. Non si capisce se lui stia paragonando dybala ai messi, ronaldo, neymar attuali o di quando avevano la sua età. Probabilmente non arriverà ai livelli dei suddetti ma è comunque presto per fare determinati pronostici.

Boban non mi dispiace però è sempre molto severo nelle sue analisi.

E' quello che penso anche io nel senso che nessuno puo' prevedere il futuro ma se Boban crede che non diventera' piu forte di Messi non e' che sta bestemmiando

Dopo tutto non ha detto che non diventera' al pari di Giovinco ma ha fatto il nome di un alieno

non sto difendendo Boban per carita' .....

Ho letto e sentito dire cose peggiori nei confronti di Dybala tipo il Giovinco Argentino....quelle si che sono cose assurde!!!

A prescindere da quello che ha fatto Messi a 16 anni o al Messi attuale credo che Lion rimanga sempre superiore e' nato superiore.

Ricordo ancora il paragone tra Zola e Maradona....fortunatamente li ho visti giocare tutti e 2......il resto e' storia!!!

Auguro a Dybala di diventare presto il numero 1 al mondo e di vincere piu di quello che hanno vinto tutti gli altri......

E' un talento un fenomeno che non si discute e gioca anche per i nostri colori meglio di cosi ,,,,,c'e solo ,,,,,,,,,,MESSI?,,,,,,, :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a prendersela con Boban... ha detto solo che Messi Ronaldo e Neymar sono superiori... non facciamo come i Napoletani che vogliono Higuain Pallone d'Oro suvvia...

 

Imho è un discorso stupido.

Che Messi, Ronaldo e Neymar gli siano superiori, nessun dubbio, di dove possa arrivare Dybala è presuntuoso parlane.

Si è affacciato da pochissimo a certi livelli, ha colpi da fenomeno assoluto: ok, Messi e Ronaldo sono irraggiungibili ma già un Neymar imho in un paio di anni potrebbe raggiungerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boban con st'aria da asceta intenditore di calcio mi è sempre stato sulle scatole. Lui e tutti gli scienziati che pensano di capire tutto di pallone senza mai scherzare o mettersi in discussione.

Tra l'altro era un buon giocatore ma minimamente al livello dei grandi, era un Albertini più offensivo ma meno continuo. Circondato da fenomeni è passato alla storia sopravvalutato, un po' come Leonardo.

Seedorf (per prendere uno nel suo ruolo nella decade successiva) due volte più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boban ha scoperto l acqua calda. Come si fa a paragonare dybala a un messi o un cr7 che ne salta fuori uno ogni 30 anni di quel calibro???

 

Dybala diventerà un grande, ma è chiaro che non è un marziano. Secondo me peró neymar è alla sua portata.

 

Detto ció... Boban, posa il fiasco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli li in italia tutti quei gol nn li farebbero,stanne certo,ma nn perchè le squadre italiane siano + forti,semplicemente per una motivazione tattica,in spagna ogni squadra se la gioca,magari ne prendono 6-7 ma se la giocano,da noi le piccole fanno il pullman davanti alla porta e per forza di cose ci sono meno spazi e meno possibilità di far gol..........

So che in italia c'è più tattica..ma non si spiegano i 30 gol di Di natale che è un giocatore provicinale...e qui stiamo parlando dei tre più forti al mondo

 

Qualcuno può spiegarmi perché mettete Neymar nella stessa categoria di Messi e Ronaldo? cioè, davvero pensate che il fighettino possa essere, o diventare, forte come sta due leggende? per carità, è fortissimo, ma non paragoniamo le cose... Due sono le cose certe: una è che Dybala non diventerà mai forte come quei due mostri, l'altra è che Boban è un rosicane da guinnes!

P.s. un predestinato non deve essere per forza un calciatore che fa 100 gol all'anno, Del Piero ne è il classico esempio.

Scusami ma siete molto incoerenti

Dite che non si possono fare paragoni adesso perchè Dybala è 22enne, però dite che Neymar non arriverà mai a quel livello? Com'è?

E comunque Neymar è il terzo giocatore più forte al mondo..o perlomeno se la gioca con Suarez

Neymar è un mostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in questo forum si può discutere un fuoriclasse assoluto come Neymar .ghgh Questo sport non è per tutti

Tutti possono avere un'opinione

Certo, discutere Neymar è folle..ma almeno spero che lo vedano giocare ogni settimana per parlare

Su Facebook leggo che addirittura l'ha superato, non c'è logica quando parlano con gli occhi "innamorati"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non riesco a vedere il video quindi in questo caso mi baso sui precedenti, ma Boban mi dà un fastidio quando parla dei nostri che ne avete idea, non ce n'è uno di cui non dica qualcosa con la spocchia in bocca cercando di sminuirlo sistematicamente, ci deve sempre infilare un "ma", e Manzo buon giocatore ma non avrà mai la classe di questo e quell'altro, e Pogba è forte ma non è maturo, e Dybala grandissimo talento ma non è l'eletto....

 

Ma poi che discorso è "non è l'eletto, altri sono più forti di lui"?! certo che ci sono altri più forti, ma a 22 anni dico che ti basta una mano per contarli...

 

edit: l'ho visto e confermo quello che ho scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridicolo Boban tse un ragazzo di 22 anni che viene dal Palermo e che si sta mettendo in luce sempre di piu' e lui mi viene a dire che Paulo non sarà mai un eletto tse

questo e' il concetto..aspettiamo caro Boban...Messi ai primi anni non era messi come oggi e'...aspettiamo...perche questa ragazzo sta crescendo mille al ora.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky Calcio Club è un covo di *. Boban e Caressa fanno i saccenti e rosicano da paura, Bergomi è un clown, dice cose ridicole e rosica da paura, Mauro e Vialli danno solo aria alla dentiera e si contraddicono ogni 5 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.