Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Fiorentina: "Vicini all'obiettivo fissato sei partite fa". Boban: "Dybala non sarà mai l'eletto, molti altri sono più forti di lui"

Post in rilievo

Godiamoci sto giovanotto .Quello che pensa Boban,non me ne frega un cazzoo.Per me Paulo già é un campione,prima come uomo ,il che non è facile !

 

Godiamoci sto giovanotto .Quello che pensa Boban,non me ne frega un cazzoo.Per me Paulo già é un campione,prima come uomo ,il che non è facile !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che Neymar adesso sia piu' forte di Dybala lo dico pure io :) quello che non mi piace sono i giudizi assoluti,adesso chiedo a Boban i 6 numeri del superenalotto .muttley

Ovviamente i fatti sicuri non esistono

Se Neymar domani si rompe il crociato poi "magari" non torna più come prima

Ma se comunque tutto procede liscio per entrambi credo che il gap sarà sempre lo stesso

 

E non vuol dire che Dybala sia scarso eh..è che Neymar attualmente ha costruito la navicella per raggiungere quelli la

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente i fatti sicuri non esistono

Se Neymar domani si rompe il crociato poi "magari" non torna più come prima

Ma se comunque tutto procede liscio per entrambi credo che il gap sarà sempre lo stesso

.boh vedremo :) a me basterebbe che Paulo ricalcasse la carriera di Del Piero anche al 50 per cento :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

fai parte di quell'1% delle persone che hanno capito il senso di quello che voleva dire boban

 

in realtà è un complimentone e quando parla di eletto è sottolineato che si parli di giocatori tra i più forti di sempre .... tipo quello che ho come avatar .... come dici giustamente te è abbastanza ragionevole e sensato ritenere che non sarà il tra i più forti di semprea gia il fatto che ne discuti vuol dire che dai per scontato che sia gia un campione europeo al livello dei vari higuain sanche benzema hazard ecc

 

Andando nel dettaglio x me il suo difetto più grande è il suo destro ..... quello ti limita davvero tanto .... oggi ho visto un suo tiro , era il primo tempo, di destro ..... ti limita davvero molto esssere così poco ambidestro

Anche per me è il suo più grande difetto. Ho capito a quale azione ti riferisci, aveva saltato un paio di uomini, poi l'ha tirata in mano al portiere. Deve migliorare molto sotto questo punto di vista, per il resto è un giocatore che mi esalta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.boh vedremo :) a me basterebbe che Paulo ricalcasse la carriera di Del Piero anche al 50 per cento :d

Infatti come ho modificato sopra sefz

 

E non vuol dire che Dybala sia scarso eh..è che Neymar attualmente ha costruito la navicella per raggiungere quelli la

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto niente, 4 gol al primo mondiale (più qualche assist), gol all'esordio in Copa America (prima che si facesse buttare fuori con la Colombia per reazione).

Evidentemente la vediamo in modo diverso .ok

ne parliamo quando segnera in una semifinale mondiale una doppietta.

i suoi gol in nazionale valgono come i gol di ibra in champions.

contanto 0 perche nei momenti clou è sparito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche per me è il suo più grande difetto. Ho capito a quale azione ti riferisci, aveva saltato un paio di uomini, poi l'ha tirata in mano al portiere. Deve migliorare molto sotto questo punto di vista, per il resto è un giocatore che mi esalta.

esattamente , m'hai capito al volo ahhahahaahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece niang sara un eletto...tutti ha dire che dybala non sara mai messi ronaldo o neymar ,su quest ultimo nutro i miei dubbi che lontano dal barca non sarebbe cosi forte non vale la meta di ronaldo il fenomeno.ma voi pensavate che poteva esserci uno al livello di maradona?poi vedi messi e lo paragoni ?pensavamo di vedere uno piu forte di baggio o zidane poi vedi c ronaldo .aspettiamo prima di dare sentenze .e se dybala tra 10 ha fatto 300 gol ?chi vivra vedra ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare, finchè c'è stato lui è stato decisivo per il brasile. l'unico su cui poter contare.

decisvio è stato il * del brasile...se pinilla segna invece di prendere la traversa...nemmeno i quarti passavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Boban mi spiegherà cosa ha fatto lui ne potremo parlare. Dybala ha il doppio del suo talento il quadruplo delle sue palle.

Oddio aspè, non conosco Bonan come calciatore ma dal carattere che ha non mi pare gli manchino le palle xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a neymar gli piscia in testa già adesso veramente........

questo assomiglia a maradona più di messi,,,,,se proprio vogliamo dirla tutta

messi non è neanche il dito mignolo di maradona non scherziamo

solo chi non ha visto giocare diego può dire queste assurdità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puo essere ma dice la verita. Neymar e un altra cosa, per non parlare di lionel

vorrei vederli giocare in Italia questi grandi fenomeni peccato che quando giocano con noi non fanno sti sfracelli che fanno nel campionato spagnolo...

neymar poi tempo qualche mese in italia e lo picchiano di brutto tanto è cascatore e simulatore come pochi non importa se forte...e poi per concludere con Boban resta un rosicone e non puo certo sapere dove puo arrivare Paulo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio aspè, non conosco Bonan come calciatore ma dal carattere che ha non mi pare gli manchino le palle xD

 

Io invece da calciatore lo conosco, e confermo. Non è facile stare a quei livelli, Boban infatti ci riusciva solo a tratti. Dybala gli piscia in testa, "sotto tutti i punti di vista" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia i fatti su

Neymar attualmente è molto più forte di Neymar..e Neymar dovrebbe congelarsi per qualche anno per ridurre la distanza

neymar è un giocatore costruito dai media

paulo è un'altra cosa.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha detto chiaramente

"è un predestinato, non l eletto.

Gli eletti sono altri come messi ronaldo neymar".

 

Titolo fuorviante come spesso accade, giusto per creare mostri antijuventini ovunque.

Anche vedere il video prima di sparare a zero sarebbe utile pero.

 

È vero non è stata rosicata detto questo diamoglieli tempo magari a neymar e comunque se sta sotto sti 3 mi va benissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei vederli giocare in Italia questi grandi fenomeni peccato che quando giocano con noi non fanno sti sfracelli che fanno nel campionato spagnolo...

neymar poi tempo qualche mese in italia e lo picchiano di brutto tanto è cascatore e simulatore come pochi non importa se forte...e poi per concludere con Boban resta un rosicone e non puo certo sapere dove puo arrivare Paulo....

Non capisco perchè esiste ancora questa leggenda metropolitana del calcio italiano

Il calcio italiano in cui Di Natale fa 30 gol, quello in cui Toni a 40 anni ne fa 25

Dove riescono a segnare giocatori come Maccarone..e mi dite che un giocatore in grado di superare i 70 gol in Champions non riescono a farci tanti gol..ah ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio aspè, non conosco Bonan come calciatore ma dal carattere che ha non mi pare gli manchino le palle xD

Oddio aspè, non conosco Bonan come calciatore ma dal carattere che ha non mi pare gli manchino le palle xD

Oddio aspè, non conosco Bonan come calciatore ma dal carattere che ha non mi pare gli manchino le palle xD

grande giocatore...e di calcio ne capisce..a volte pero per far vedere che ne capisce piu di altri la fa fuori dal vaso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro 3 anni Dybala sarà pallone d'oro con buona pace di chi pensa che non arriverà nell'Olimpo dei più forti..

 

Piccola postilla su Messi.. L'argentino insieme a Maradona Pelé e Cruiff ha scritto la storia del calcio..quindi Messi non è un eletto ma bensì " il calcio " ! Molti di voi non sanno ancora quale fortuna hanno avuto nel poter vedere chi ha scritto pagine di calcio che rimarranno indelebili..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi visto che zidane a 22 anni nn era nessuno ed era anche senza capelli

nn era un giocatore eletto....??

 

aahaahhaha

 

questo è fake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.