Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Fiorentina: "Vicini all'obiettivo fissato sei partite fa". Boban: "Dybala non sarà mai l'eletto, molti altri sono più forti di lui"

Post in rilievo

Ma si in quello studio qualche settimana fa escludevano categoricamente un nostro rientro in zona champions, figuriamoci come sono in giro quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considero Boban una persona molto intelligente. E' spesso acuto nelle sue osservazioni, con cui mi trovo quasi sempre in accordo.

Ma qui penso che si sia sbilanciato troppo e troppo precocemente.

Nemmeno io credo che riuscirà mai a diventare un Messi, che è l'Eletto per definizione.

Ma un Neymar (che è diverse spanne sotto l'Argentino e sicuramente lontano da poter essere definito un "eletto") assolutamente sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come se al mondo ci fossero poi solo Messi Neymar e CR7 .ehm ci sono altri campionissimi come Suarez Aguero David Silva Ibra e se Paulo farà una carriera al loro livello a me sta bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok sboban, dybala non sarà mai Messi. Facci però i nomi degli altri fenomeni che tu prevedi saranno più forti del nostro giocatore.

Ah dimenticavo caro sbobban: Vai a prenderlo in *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eletto? Ma parliamo di calcio o di religione?

Ma di che sostanze si fa Boban? .uah

 

Questo coglionazzo ieri sera s'è visto Matrix (il film, non mentana .ghgh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordatevene quando parlate di qualità dei giornalisti di Sky.
uhuh

devi pure pagare per sentire le perle di Boban .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh allora... Vedendo il video dice che non diventerà forte con Messi, Ronaldo e Neymar... E questo posso anche capirlo... Però poi dice anche che "ce ne sono molti più forti di lui" e qui casca un pò l'asino, perchè non si capisce se intende del eta di Dybala o di qualsiasi età... Dovrebbe definire questo "molti"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala diventerà un fenomeno ma non ai livelli di Messi, Ronaldo e Neymar

non scherziamo.

Mamma mia quanto state pompando il crestato brasiliano.

È sempre la uallera di messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi, Neymar e CRonaldo sono attualmente i 3 giocatori più forti del mondo. Dybala è forse un po' in ritardo nella crescita rispetto a loro tre ma questo non toglie che nel giro di qualche anno possa entrare nella top 10 mondiale.

Dipenderà da lui ma anche dalla capacità della squadra di farlo crescere a livello internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.