Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Torino Tim Cup: «I ragazzi sono stati molto bravi, per Rugani non era semplice ma ha fatto bene»

Post in rilievo

Lo ha detto pure bonucci un paio di giorni fa in un intervista eh

 

E poi si vede subito dalle reazioni dei giocatori nei suoi confronti

 

Se è all'intervista apparsa su Playboy che ti riferisci, Leo ha detto semplicemente che, secondo lui, Allegri a volte dovrebbe usare più bastone e meno carota, a precisa richiesta di nominare un difetto di Allegri. Se avesse risposto "Allegri non ha difetti" mi sarei preoccupata per il livello estremo di paraculaggine e falsità :d

 

Non mi sembra di riscontrare chissà quali reazioni negative dei giocatori nei confronti di Allegri. A volte alcuni sono seccati per le sostituzioni, ma fa parte della trance agonistica e/o della consapevolezza di aver disputato una partita deludente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi sono dovuto ricredere su Max.. Mi sento un pollo per averlo criticato così tanto ma le critiche che gli facevo erano solo per le inspiegabili assenze di Dybala e Alex Sandro a inizio campionato.. Chiedo scusa mister ma all'inizio di quest'anno non sono riuscito a sostenerti come l'anno scorso.. Non l'ho criticato quando è arrivato al posto di Conte e l'ho fatto all'inizio di quest'anno. Cambio di rotta importante oramai. Grazie Mister.

 

Mea culpa. .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chapeau mister Allegri. Il "servono solo giocatori da Juve" non è la solita dichiarazione pre-mercato ma deve assumere i tratti di linea programmatica, in parte disattesa questa estate. La squadra sta ritrovando il piglio e le certezze dello scorso anno, rinnovandosi...dopo il pareggio col Borussia in coppa (molto più che nel dopo Sassuolo, dove a mio avviso non facemmo male) ho vacillato anche io, chiedendomi se servisse una svolta: Allegri ha fatto rispondere il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornati al 3-5-2 tornano i vecchi risultati... Sará un caso? Mi spiace non sia riuscito nell'intento di cambiare modulo... Mi dispiace molto... Perchè odio il 3-5-2 e lo odierò sempre.. Ma se è il modulo che ci fa vincere allora avanti e amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è un dio anzi

 

Vediamo che risultati porterà a maggio

 

Anche perché se non vince questo campionato deve essere cacciato

Si é.. E poi chi prendiamo? Quel fenomeno che ci ha mollati dopo 2 giorni? Lasa perder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia bravuro o Fortuna, in ogni caso non sbaglia piu una formazione, guarda caso da quando non gioca piu con la difesa a 4 e AleXandro gioca piu alto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo l'inizio complicato, le sta azzeccando tutte .allah non capisco che cosa debba fare quest'uomo per non farsi più insultare da una parte della tifoseria juventina.

Poi ascoltarlo parlare è sempre piacevole :d

Mettersi un gatto in testa e parlare con l'accento leccese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornati al 3-5-2 tornano i vecchi risultati... Sará un caso? Mi spiace non sia riuscito nell'intento di cambiare modulo... Mi dispiace molto... Perchè odio il 3-5-2 e lo odierò sempre.. Ma se è il modulo che ci fa vincere allora avanti e amen

Cioè odi il modulo con cui abbiamo vinto 8 trofei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

''per giocare con l'altro sistema mi manca il trequartista.......''

 

a marotta saranno fischiate le orecchie .the

Ecco come uno sa criticare senza alzare la voce e battere i piedi per terra quando dice mi manca il trequartista dice tutto inanzitutto il fatto che la squadra non è completa ma soprattutto il fatto che Hernanes davvero è stato un acquisto inutile e che reclamandolo da Gennaio 2015 a distanza di quasi un anno questa lacuna ancora rimane

 

Ottima intervista, pacata, senza prendersi meriti gratuiti e soprattutto senza toglierli a chi spettano....e alla fine smonta pure Hernanes .ghgh

Intervista intelligente dove c'è pure tanta critica verso la società che non ha colmato la lacuna del trequartista chiesto da circa un anno ma senza alzare la voce o battere i piedi per terra e su Hernanes anche se indirettamente lo definisce inutile e soprattutto chiarisce che se deve venire qualcuno deve essere da JUVE a lui i riempitivi non servono quindi no agli Anelka di turno

 

Non so se sia bravuro o Fortuna, in ogni caso non sbaglia piu una formazione, guarda caso da quando non gioca piu con la difesa a 4 e AleXandro gioca piu alto...

Io penso se uno su 6 gironi di Champions li passa tutti e 6 non si può più parlare di fortuna poi ci sarebbe molto altro ad indicare che non è solo fortuna ovvio un pò l'avrà avuta ma si sa la fortuna viene una volta max 2 mica viene sempre

 

"Servono solo giocatori da Juventus"

 

Alleluia.

 

Speriamo che Marotta recepisca e prenda nota. Inutile buttare via soldi "tanto per"...

Premetto che questo mercato fatto quest'estate lo trovato poco logico e spesso criticato ma con il senno di poi sul serio a finale il solo Hernanes si è veramente dimostrato non da JUVE gia lo stesso Zaza ci sta smentendo spudoratamente tenendo una mediagoal impressionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco come uno sa criticare senza alzare la voce e battere i piedi per terra quando dice mi manca il trequartista dice tutto inanzitutto il fatto che la squadra non è completa ma soprattutto il fatto che Hernanes davvero è stato un acquisto inutile e che reclamandolo da Gennaio 2015 a distanza di quasi un anno questa lacuna ancora rimane

Intervista intelligente dove c'è pure tanta critica verso la società che non ha colmato la lacuna del trequartista chiesto da circa un anno ma senza alzare la voce o battere i piedi per terra e su Hernanes anche se indirettamente lo definisce inutile e soprattutto chiarisce che se deve venire qualcuno deve essere da JUVE a lui i riempitivi non servono quindi no agli Anelka di turno

Io penso se uno su 6 gironi di Champions li passa tutti e 6 non si può più parlare di fortuna poi ci sarebbe molto altro ad indicare che non è solo fortuna ovvio un pò l'avrà avuta ma si sa la fortuna viene una volta max 2 mica viene sempre

Premetto che questo mercato fatto quest'estate lo trovato poco logico e spesso criticato ma con il senno di poi sul serio a finale il solo Hernanes si è veramente dimostrato non da JUVE gia lo stesso Zaza ci sta smentendo spudoratamente tenendo una mediagoal impressionante

Su hernanes nessuno di noi aveva la minima fiducia hahaahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io penso se uno su 6 gironi di Champions li passa tutti e 6 non si può più parlare di fortuna poi ci sarebbe molto altro ad indicare che non è solo fortuna ovvio un pò l'avrà avuta ma si sa la fortuna viene una volta max 2 mica viene sempre

 

 

Ma infatti era una considerazione del tipo "Guarda che Max è bravo" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo allenatore.

E il meglio della stagione verrà da gennaio 2016 in poi.

 

Quanto fango e quanta melma avrà da mangiare più di qualcuno qui dentro ... non vedo l'ora! .uah .uah .uah

 

Non vedo l'ora che venga la pausa natalizia.

Recuperiamo i giocatori, impostiamo una mini preparazione seria e via .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che questo mercato fatto quest'estate lo trovato poco logico e spesso criticato ma con il senno di poi sul serio a finale il solo Hernanes si è veramente dimostrato non da JUVE gia lo stesso Zaza ci sta smentendo spudoratamente tenendo una mediagoal impressionante

 

Serve una statua per Allegri. Ci ha messo un pò per capire la situazione ma ora ha trovato la quadra.

I problemi legati al mercato sono evidenti a tutti (aggiungerei anche Cuadrado, acquisto senza logica) e vorrei capire meglio la situazione di Lemina. Dalle parole di Allegri mi sembrava di capire che i problemi alle ginocchia fossero noti.

Qua comunque siamo OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare evidente che Max con Pereyra a disposizione e in forma, giocherebbe con l'albero di Natale con Pereyra-Dybala dietro a Mandzukic.

Senza Pereyra, si è affidato al 3-5-2 perchè mette in risalto le qualità di tutti i nostri giocatori della rosa, ma sa benissimo che contro squadre come il Bayern il 3-5-2 diventa innoquo e può servire solo per difendere un eventuale buon risultato nella gara di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una bella Juve che non si vedeva da un po. Complice il fatto che Pogba abbia giocato molto meglio del solito e che Morata davanti ha fatto vedere di cosa sia capace quando si impegna. Ottima prestazione di Rugani in difesa anche se il Toro é davvero stato poca cosa anche in 11.

Chissá se un giorno altri allenatori come Sousa domenica scorsa ammetteranno di aver perso meritatamente e non solo per una decisione arbitrale giusta o presunta contro.

 

Grande il mister riguardo ad Oscar sto ancora ridendo. Sul modulo credo che con questa rosa la scelta migliore mi sembra proprio il 352. Piuttosto speriamo di recuperare un po di infortunati perché la stagione é ancora lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.