Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Gufi dei Live a raccolta, con questo topic vi ringraziamo per l'ottimo lavoro, senza dimenticare l'impegno dei ragazzi del diario!

Post in rilievo

Gufi non ci si inventa, si nasce.

 

Un saluto anche a tutti i gufi del live, è da cinque anni che lo prendete sui denti, iniziate a seguire qualcos'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene sefz, mi sia consentito aprire il primo post :d

 

Piano piano, mi vanto di avere creato la figura dei "gufi bianconeri" sin dai miei primi post su VS nel lontano 2008. Ci contavamo con le dita di una mano, forse qualcuno ci catalogava come puerili e fastidiosi, ma mese dopo mese e anno dopo anno, quei 4-5 sono diventati il popolo dei gufi bianconeri .lollo

E allora grazie a tutti noi, all'impegno profuso nei live e alle vittorie brilantissime e sudate conseguite.

 

E grazie agli amici del diario, puntualissimi con le innumerevoli scaramazie.

 

.juve .juve .juve

 

315910_255162331187539_1287570738_n.jpg?oh=e861618b206d8c3801b5cad9e8489091&oe=57B8D7E9

 

questa è stata la mia forza

 

Buon quinto scudetto a tutti

.the

Mamma mia come ti passano gli anni amica mia

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

n_ac_milan_anti_inter-4183304.jpg

 

Che squadrone e la nostra dealer @33allori deve cambiare il nik per la quinta volta consecutiva.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se ultimamente avevo evitato...colgo l'occasione per ringraziare le mie

 

 

 

 

MALEODORANTI FLATULENZE

 

@@

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può ritrovare il mio famoso messaggio "Più probabile Belen nuda ecc. ecc. che la Juve vinca 5 partite di seguito" ?

Questo?

 

 

 

è più probabile che trovo Belen nuda e grondante di desiderio sul mio letto stasera piuttosto che questa Juve faccia 6-7 vittorie di fila...se faremo 10 punti nelle prossime 6 partite sarà oro colato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi anche quest'anno tanti cambieranno nick e si ripresenteranno il prossimo campionato belli freschi :d

potremmo metterli alla pari di pruzzo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di diritto entra in squadra anche Max, altra gufata ieri e puntualmente è andata buon fine..

 

quindi anche quest'anno tanti cambieranno nick e si ripresenteranno il prossimo campionato belli freschi :d

potremmo metterli alla pari di pruzzo :d

C'è possibilità di vedere i nuovi nik da quello predente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho ribadito spesso la gufata funziona solo quando ci credi davvero, quando viene dal profondo, quando senti che nonostante tu non ti senta convinto qualcosa ti dice che succederà, quando finisci stremato, quando pensi che sia andata male ma nel profondo senti ancora la forza per tirarla, quando pensi di essere l'unico a gufare, perché la gufata attacca nel momento giusto, colpisce quando meno te lo aspetti, il match point che spezza le gambe all'avversario, il rigore (non quelli di Tagliavento..) che ti porta la vittoria a tempo scaduto, perché loro, "i gufati", pensano di esserne immuni e invece dentro il carcinoma lievita e li fagocita...grandi fratelli! grazie a tutti! Gufate, gufate sempre e dovunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sapevo che esistesse questa comunità di gufi. andavo a gufare al bar il Milan in Champions' tanti anni fa e una volta sono scappato di corsa con i milanisti infuriati che si erano alzati per prendermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di diritto entra in squadra anche Max, altra gufata ieri e puntualmente è andata buon fine..

 

 

C'è possibilità di vedere i nuovi nik da quello predente?

boh? sinceramente non lo so..magari i moderatori possono farlo guardando l'ip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.