Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista Dani Alves: "Spero che con me la fascia destra possa far divertire. Voglio che a predominare sia sempre l'allegria e l'armonia"

Post in rilievo

Non sopporto l'atteggiamento da "brasileiro" gaudente.

Siamo allo Juve e qui si fa sul serio.

Per divertimento e allegria avrebbe dovuto bussare ad altre porte.

Ne ricordo altri che parlavano di allegria carioca in salsa sabauda e non voglio certo ricordare di come e' finita.

Non mi è piaciuto per niente l 'atteggiamento ...a cominciare dai selfie, le righe strisciate su Instagram, la fidanzata fasciata di bianconero ...

Spero davvero d'ora in poi si cambi: diversamente penso che Dani Alves non avrà vita facile da noi.

 

Se ti riferisci ai Melo, Amauri guarda il curriculum vitae di Alves.

E confrontali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sopporto l'atteggiamento da "brasileiro" gaudente.

Siamo allo Juve e qui si fa sul serio.

Per divertimento e allegria avrebbe dovuto bussare ad altre porte.

Ne ricordo altri che parlavano di allegria carioca in salsa sabauda e non voglio certo ricordare di come e' finita.

Non mi è piaciuto per niente l 'atteggiamento ...a cominciare dai selfie, le righe strisciate su Instagram, la fidanzata fasciata di bianconero ...

Spero davvero d'ora in poi si cambi: diversamente penso che Dani Alves non avrà vita facile da noi.

 

 

pensa un po' che io preferisco lui a gente come te.

 

Sono una persona che mette la serietà davanti a tutto, ma la serietà deve esserci al momento giusto se no è fuori luogo.

 

La cravatta è elegante e seria, ma se la metti a far la spesa piu che elegante e serio sembri un pagliaccio.

spero tu abbia capito la metafora.

 

 

E' un professionista esemplare, non diciamo cazzattexx per favore, la vita privata è ben altra cosa, e non ha postato nulla di offensivo o imbarazzante NE PER LA SUA PERSONA NE PER LE SOCIETA' CHE RAPPRESENTA.

 

Ripeto la serietà prima di tutto ma vedere poca serietà e poco rispetto ovunque è ridicolo DAA FRUSTRATI gente che fondamentalmente è incazzata con la vita. questo è il mio pensiero, spero di essere stato abbastanza serio per te.

 

PS: 31 trofei e la fama del miglior terzino destro del mondo, se dobbiamo scegliere tra lui e tifosi come te, beh....tanti saluti quella è la porta....per te non per lui di certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegria e armonia?

Praticamente l'opposto di licht .ghgh

Secondo me è stato preso principalmente per sostituire Cuadrado più che Lichsteiner ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

pensa un po' che io preferisco lui a gente come te.

 

Sono una persona che mette la serietà davanti a tutto, ma la serietà deve esserci al momento giusto se no è fuori luogo.

 

La cravatta è elegante e seria, ma se la metti a far la spesa piu che elegante e serio sembri un pagliaccio.

spero tu abbia capito la metafora.

 

 

E' un professionista esemplare, non diciamo cazzattexx per favore, la vita privata è ben altra cosa, e non ha postato nulla di offensivo o imbarazzante NE PER LA SUA PERSONA NE PER LE SOCIETA' CHE RAPPRESENTA.

 

Ripeto la serietà prima di tutto ma vedere poca serietà e poco rispetto ovunque è ridicolo DAA FRUSTRATI gente che fondamentalmente è incazzata con la vita. questo è il mio pensiero, spero di essere stato abbastanza serio per te.

 

PS: 31 trofei e la fama del miglior terzino destro del mondo, se dobbiamo scegliere tra lui e tifosi come te, beh....tanti saluti quella è la porta....per te non per lui di certo

 

Addirittura a gente come me?????

Ma LOL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sopporto l'atteggiamento da "brasileiro" gaudente.

Siamo allo Juve e qui si fa sul serio.

Per divertimento e allegria avrebbe dovuto bussare ad altre porte.

Ne ricordo altri che parlavano di allegria carioca in salsa sabauda e non voglio certo ricordare di come e' finita.

Non mi è piaciuto per niente l 'atteggiamento ...a cominciare dai selfie, le righe strisciate su Instagram, la fidanzata fasciata di bianconero ...

Spero davvero d'ora in poi si cambi: diversamente penso che Dani Alves non avrà vita facile da noi.

 

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il "brasiliano buffone" era quotato a poco .doh

 

uno che per 8 anni è il terzino titolare della squadra più forte del mondo non sarebbe un professionista? mah

 

ancora Benvindo Dani!

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'hai vista tutta l'intervista e le altre che ha rilasciato ??? ... è deciso, vuole vincere, dice che si impegnerà per la Champions ed il sesto scudetto, non vede l'ora di iniziare..etc...

e tu pensi alle sue foto e a quello che scrive su instagram ??

faccia quello che vuole quando è fuori da campo visto che non fa niente di male... a me interessa che sul campo in partita ed in allenamento lavori duro.

ma credo lo farà perchè parliamo di uno che ha vinto molto e vuole continuare a farlo...

non è mica il giovinco della situazione per dirla tutta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.