Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista Dani Alves: "Spero che con me la fascia destra possa far divertire. Voglio che a predominare sia sempre l'allegria e l'armonia"

Post in rilievo

JuventusFCAccount verificato

‏@juventusfcen

.@KingJames, reinventing himself and being a winner: the importance of the number 23 to @DaniAlvesD2. #BemVindoDani

CmFHyU5WQAAGcS0.jpg

 

Che lavoro di marketing che stanno facendo @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani Alves é veramente un personaggio.

Io credo che sará un innesto ottimo per cementificare un gruppo che é giá grande e pieno di complicitá adesso.

 

In un altro ambiente, magari il rischio che si perda la professionalitá é alto, ma alla Juve un mix di serietá e goliardia fa rendere ancora di piú la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sopporto l'atteggiamento da "brasileiro" gaudente.

Siamo allo Juve e qui si fa sul serio.

Per divertimento e allegria avrebbe dovuto bussare ad altre porte.

Ne ricordo altri che parlavano di allegria carioca in salsa sabauda e non voglio certo ricordare di come e' finita.

Non mi è piaciuto per niente l 'atteggiamento ...a cominciare dai selfie, le righe strisciate su Instagram, la fidanzata fasciata di bianconero ...

Spero davvero d'ora in poi si cambi: diversamente penso che Dani Alves non avrà vita facile da noi.

 

Ma questo è il terzino destro più forte della storia del calcio, sciacquati la bocca please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sopporto l'atteggiamento da "brasileiro" gaudente.

Siamo allo Juve e qui si fa sul serio.

Per divertimento e allegria avrebbe dovuto bussare ad altre porte.

Ne ricordo altri che parlavano di allegria carioca in salsa sabauda e non voglio certo ricordare di come e' finita.

Non mi è piaciuto per niente l 'atteggiamento ...a cominciare dai selfie, le righe strisciate su Instagram, la fidanzata fasciata di bianconero ...

Spero davvero d'ora in poi si cambi: diversamente penso che Dani Alves non avrà vita facile da noi.

 

Di Tevez si diceva che era una specie di malvivente e che non aveva l'etica del lavoro tipico del giocatore da Juve....ed invece.....diamo tempo al tempo, non si può giudicare solo dalla presentazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sopporto l'atteggiamento da "brasileiro" gaudente.

Siamo allo Juve e qui si fa sul serio.

Per divertimento e allegria avrebbe dovuto bussare ad altre porte.

Ne ricordo altri che parlavano di allegria carioca in salsa sabauda e non voglio certo ricordare di come e' finita.

Non mi è piaciuto per niente l 'atteggiamento ...a cominciare dai selfie, le righe strisciate su Instagram, la fidanzata fasciata di bianconero ...

Spero davvero d'ora in poi si cambi: diversamente penso che Dani Alves non avrà vita facile da noi.

Infatti per colpa di questo suo atteggiamento ha giocato a bassi livelli e nella sua carriera non ha vinto un tubo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra ancora vero di avere uno come Dani Alves sulla fascia destra!!

Ora spero solo che abbia ancora fame di vittorie e che si inserisca bene nel gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sopporto l'atteggiamento da "brasileiro" gaudente.

Siamo allo Juve e qui si fa sul serio.

Per divertimento e allegria avrebbe dovuto bussare ad altre porte.

Ne ricordo altri che parlavano di allegria carioca in salsa sabauda e non voglio certo ricordare di come e' finita.

Non mi è piaciuto per niente l 'atteggiamento ...a cominciare dai selfie, le righe strisciate su Instagram, la fidanzata fasciata di bianconero ...

Spero davvero d'ora in poi si cambi: diversamente penso che Dani Alves non avrà vita facile da noi.

Viva la sincerità :) ... io non credo che il suo atteggiamento è da considerarsi da sprovveduto ma all'incontrario sembra che abbia molta sicurezza acquisita con tante vittorie anche in Europa. A noi serve gente che non abbia paura di affrontare qualsiasi sfida gli si ponga davanti. Comunque vedremo...

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... fantastico, gli metteranno la divisa sociale o gli permetteranno di girare in coppia con Lapo ?!

 

p.s. Mandzu starà godendo come un facocero, con Alves e Sandro finalmente si crossa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.