Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Pjaca post Porto: "Sono molto contento di aver segnato il mio primo gol in una partita come questa. É un momento perfetto"

Post in rilievo

Felicissimo per Markolino.

L'ha calciata con la giusta cattiveria, questa rete può e deve essere la scintilla.

Sono sicuro che ora scenderà in campo con meno ansia e frenesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando serve il campione ti risolve le partite. Magari Pjaca non è ancora un campione ma gli indizzi sono quelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su facebook ho condiviso Piazza Grande di Lucio Dalla :d

 

Mi devi pagare i diritti, non pensare di cavartela solo perché stai a Malta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra abbia una traduttrice...il che è normale anche perchè usano parole troppo complesse nelle interviste quindi ci sta

 

Dove stava la traduttrice nell'intervista a Pjaca dopo la partita?

Se noti, Pjaca non aspetta che la traduttrice gli traduce la domanda fatta dal giornalista, ma Pjaca risponde SUBITO alla domanda del giornalista. Per cui, la traduttrice non esiste in questa intervista per Pjaca. Capisce perfettamente l'italiano.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo al pensiero possa essere il nuovo Morata nel percorso in Champions mi esalto :d a parte gli scherzi bel gol e non solo, quando vuole salta l'uomo sulla fascia con facilità, deve migliorare l'ultimo tocco e non farsi prendere dalla voglia di dribblare tutti. E io ammetto ero uno di quelli che l'ha criticato dopo il Palermo (non alla Sconcerti ovviamente, quello è un mentecatto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol bello e importantissimo... però è strano, leggevo l'altro giorno che 'sto qui non è un giocatore uum

 

Non lo era, ma lo sta diventando. Anche Allegri ha ammesso che il giocatore da Venerdi' scorso ha fatto enormi progressi per diventare un giocatore...... non solo di tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah

 

Pjaca è un fottuto predestinato. io l'adoro dal primo minutio che l'ho visto all'europeio e ho fatto i salti di gioia quando ha firmato. Per me il suo alla prima stagione di juve giocando si e no 3 partite a oggi l'ha già fatto.

 

Un fottuto predestinato, deve imparare a giocare con la squadra, gli servono minuti. Con mezzi tecnici e fisico che ha può divetare un astro assoluto al mondo.

 

Poi allenandosi in quella squadra, ha da imparare da tutti.

 

chi lo criticava, dalla gazza a Ruiu etc, è perché di calcio non capisce veramente un bene merito ecco. fate voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo ridere quando leggo gente che dice "era ora che è arrivato il suo gol"

 

2 partite da titolare ha giocato più una mezz'oretta in spezzoni

 

Per uno che è al primo anno nella juve e che è stato fuori oltre 3 mesi per infortunio

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dove stava la traduttrice nell'intervista a Pjaca dopo la partita?

Se noti, Pjaca non aspetta che la traduttrice gli traduce la domanda fatta dal giornalista, ma Pjaca risponde SUBITO alla domanda del giornalista. Per cui, la traduttrice non esiste in questa intervista per Pjaca. Capisce perfettamente l'italiano.......

Piazza ha origini Fiumane, e' un cognome croatizzato. Oltretutto in Croazia specie in Istria e tutta la riviera dalmata il 95% della gente parla veneto o italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe un giocatore Marko.... mi pare che molti qui dentro volevano darlo in prestito...a chi? Mi pare al Sassuolo....o simili... .sisi

 

 

 

 

 

Ahhhhhh...quanti sapientoni....mamma mia ... .uah

 

 

Detto ciò....

Dajeeeeeee Markooooo .yahooo

 

Ps

GRAZIE Max .allah

Come sempre sa gestire le situazioni e far rendere i giovani al meglio

Chapeau .ok@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il ragazzo capisce perfettamente l'italiano, anche se per ora nelle interviste parla con un buonissimo inglese. Non che voglia dire molto, ma dà l'impressione di essere un ragazzo con la testa giusta. Bravo!

Non è una cosa da sottovalutare. La testa c'è

E ieri ha deciso di sbloccarsi. Meglio di così ... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.