Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Milan: "La palla pesava tantissimo. Già nel primo tempo c'era un rigore, voglio vedere ora se ne parlano. Voglio rimanere alla Juve"

Post in rilievo

Pau @@

Blindatelo...il più possibile .piangi

 

E' evidente che sarà blindato, lo si capisce benissimo dalle sue parole e dal sorriso luminoso che ha fatto alla domanda: resterai ancora alla Juve? Le sue risposte sono una certezza positiva per chi lo ama come noi, e un pugno nello stomaco a chi lo dava già al Real. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' evidente che sarà blindato, lo si capisce benissimo dalle sue parole e dal sorriso luminoso che ha fatto alla domanda: resterai ancora alla Juve? Le sue risposte sono una certezza e un pugno a chi lo dava già al Real. @@

Io non temo il Real ma chi stravede per lui dall'altra parte della Spagna....

Speriamo bene

DEVE restare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito frequentatori di questo forum,dire che non aveva carattere,la responsabilità che si è preso nel calciare il rigore al 95 Min. e che rigore!La dice lunga sulle palle quadrate che ha questo ragazzo...un combattente altro che....grande Paulo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non temo il Real ma chi stravede per lui dall'altra parte della Spagna....

Speriamo bene

DEVE restare

 

Al momento sembra che LUI straveda per la Juve, questa è la cosa più importante. Poi, come ho già detto altre volte, Finchè Higuain rimarrà con noi, Paulo non si muoverà da Torino. Sono una coppia di giocatori stratosferici, devono giocare per forza insieme. Al momento il Barcellona non credo rientri nei piani di Paulo,anche perchè, non mi sembra proprio il tipo di giocatore che va a bruciarsi facendo la panchina a Messi. Per ora è nostro e ce lo godiamo. Poi chissà cosa potrà succedere da qui a qualche anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie paulino,freddissimo,non era facile calciare un rigore al 96esimo perdipiu contro donnarumma,poi anche belle parole sulle polemiche contro la juve,spero rimane con noi a lungo!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... però lui segna al 96 e 23 secondi. Che tecnicamente è il 97esimo...

Dai, questa è l'unica cosa che non mi sento di criticare! :)

Il rigore è l'unica punizione che può essere battuta anche a tempo scaduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore è l'unica punizione che può essere battuta anche a tempo scaduto.

E chi dice nulla?

La tua precisazione non ha senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Paulino. Ieri quel rigore è stato un gesto da fenomeno. Bisogna avere due attributi così per andare su dischetto in quella situazione e metterla dentro con quella forza e precisione.

 

Le sue parole sono vere e sacrosante. Però d'ora in poi vieterei a tutti i nostri calciatori di parlare degli episodi...è inutile purtroppo. Ogni volta che parliamo ci si ritorce tutto contro perché dall'altra parte non c'è dialogo...dall'altra parte sono arrivati alla negazione della realtà.

Meglio stare zitti e vincere sul campo. Lasciamoli marcire nella loro mediocrità.

 

Grande Paulo...davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci dovrebbe essere una presa di posizione della società : il milan ha rubato all'andata e pure al ritorno (mancata espulsione di pasalic, goal in fuorigioco, rigore negato su dybala) e noi dobbiamo essere quelli sotto accusa ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quel crapapelata di paleTTa ti ha sgambettato dopo il rigore?

 

 

Comunque vedere Paulino correre ad esultare è quella faccia da ciula di donnarumma a raccattare la palla in fondo al sacco è stato bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo deve rinnovare, ma deve farlo a cifre esorbitanti, solo per vedere rosicare i filosofiche qua dentro lo hanno insultato per una settimana prendendo spunto dalle frasi di Gattuso...in maniera vile e spregevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.