Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Le Parisien: "Il PSG cerca un nuovo direttore sportivo: Paratici tra i papabili. Fabio gode di ottima reputazione e conosce già Blanc e Romagosa"

Post in rilievo

sti caxxi, non ho mai capito tutto il credito che si da a paratici, se mi si dice che fa parte di un team vincente e che quindi sarebbe logico non destabilizzarlo allora condivido, ma se mi debbo strappare i capelli, non lo so, se è il caso o meno, porto un esempio, ogni anno compriamo almeno un paio di portieri, quante volte ci abbiamo ironizzato? Ebbene il fenomeno dove esce? dal milan, oppure dall'udinese, di conseguenza questi portieri presi da noi chi li ha valutati? Prendiamo Shick della samp, preso a 4 milioni, perchè non l'abbiamo preso noi? A me che partici mi dica che pjaca è un talento mi serve a poco l'hanno visto tutti, o che sia convinto di draxler a 45 mil non mi cambia la vita, io vorrei che prendesse un dybala in sudamerica e sbocciasse da noi non prenderlo a 40 mil dal palermo, ribadisco non è un attacco a paratici ma realmente non riesco a capire i suoi meriti o non meriti e non so se sarebbe una grande perdita oppure no

 

Se non riesci a capire i suoi meriti anche se non scrivevi 'sto post non so se sarebbe stata una gran perdita eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morto un papa se ne fa un altro....forse anche migliore.

 

A me Paratici non incanta.....coi soldi che ha la juve...fa giusto il suo....anzi potrebbe fare di più secondo me.

Strapagare stipendi per Pirlo Keydyra Evra Alves.....ecc... pur di prenderli a zero...lo sanno fare tutti...pure Galliani.

 

Forse l'unico vero colpo vero è stato solo Vidal....e un po Rugani....ma solo un po...perchè tra mille ragazzi italiani promettenti presi solo lui è in prima squadra.

 

poi a prendere hernanes rincon o ragazzi sparsi in Italia...coi soldi che abbiamo non dovrebbere essere stato un granchè difficile.

 

Difetto grandissimo è quello di non chiudere mai la rosa....

Insomma a fine calciomercato ci manca sempre qualcosa per completare la squadra in tutti i reparti.

O se li completa li completa con gente di rimpiazzo ...giusto per far numero.

 

Poi non gli perdono mai...i "colpi" last minute durante il volo...(poi andato male) di quello che voleva la fiorentina (non ricordo il nome)

o i Bendtner gli anelka...ecc...ecc...visto che sei uno scopritore di talenti....perchè non metti un tuo pupillo a farsi strada...in prima squadra...

anzichè puntare sti colpi last minuti da acqua alla gola...con i vari hernanes bentner ecc....ec.c...che non alzano il tasso della squadra di un millimetro.

Ma sono soldi buttati nel *....mentre magari inserendo un giovane...male che vada gli hai fatto fare esperienza che gli può tornare utile.

 

E qui capisci che abbiamo troppi tifosi. Da cedersi prontamente all'inda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rotto!ogni volta giocatori allenatori e dirigenti della Juve in mezzo a voci di mercato...non siamo l udinese.....andate altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
morto un papa se ne fa un altro....forse anche migliore.

 

A me Paratici non incanta.....coi soldi che ha la juve...fa giusto il suo....anzi potrebbe fare di più secondo me.

Strapagare stipendi per Pirlo Keydyra Evra Alves.....ecc... pur di prenderli a zero...lo sanno fare tutti...pure Galliani.

 

Forse l'unico vero colpo vero è stato solo Vidal....e un po Rugani....ma solo un po...perchè tra mille ragazzi italiani promettenti presi solo lui è in prima squadra.

 

poi a prendere hernanes rincon o ragazzi sparsi in Italia...coi soldi che abbiamo non dovrebbere essere stato un granchè difficile.

 

Difetto grandissimo è quello di non chiudere mai la rosa....

Insomma a fine calciomercato ci manca sempre qualcosa per completare la squadra in tutti i reparti.

O se li completa li completa con gente di rimpiazzo ...giusto per far numero.

 

Poi non gli perdono mai...i "colpi" last minute durante il volo...(poi andato male) di quello che voleva la fiorentina (non ricordo il nome)

o i Bendtner gli anelka...ecc...ecc...visto che sei uno scopritore di talenti....perchè non metti un tuo pupillo a farsi strada...in prima squadra...

anzichè puntare sti colpi last minuti da acqua alla gola...con i vari hernanes bentner ecc....ec.c...che non alzano il tasso della squadra di un millimetro.

Ma sono soldi buttati nel *....mentre magari inserendo un giovane...male che vada gli hai fatto fare esperienza che gli può tornare utile.

Beh diciamo che non sono d'accordo su niente di quello che hai scritto. Per me è uno dei migliori dirigenti sulla piazza insieme a Marotta

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti caxxi, non ho mai capito tutto il credito che si da a paratici, se mi si dice che fa parte di un team vincente e che quindi sarebbe logico non destabilizzarlo allora condivido, ma se mi debbo strappare i capelli, non lo so, se è il caso o meno, porto un esempio, ogni anno compriamo almeno un paio di portieri, quante volte ci abbiamo ironizzato? Ebbene il fenomeno dove esce? dal milan, oppure dall'udinese, di conseguenza questi portieri presi da noi chi li ha valutati? Prendiamo Shick della samp, preso a 4 milioni, perchè non l'abbiamo preso noi? A me che partici mi dica che pjaca è un talento mi serve a poco l'hanno visto tutti, o che sia convinto di draxler a 45 mil non mi cambia la vita, io vorrei che prendesse un dybala in sudamerica e sbocciasse da noi non prenderlo a 40 mil dal palermo, ribadisco non è un attacco a paratici ma realmente non riesco a capire i suoi meriti o non meriti e non so se sarebbe una grande perdita oppure no

 

morto un papa se ne fa un altro....forse anche migliore.

 

A me Paratici non incanta.....coi soldi che ha la juve...fa giusto il suo....anzi potrebbe fare di più secondo me.

Strapagare stipendi per Pirlo Keydyra Evra Alves.....ecc... pur di prenderli a zero...lo sanno fare tutti...pure Galliani.

 

Forse l'unico vero colpo vero è stato solo Vidal....e un po Rugani....ma solo un po...perchè tra mille ragazzi italiani promettenti presi solo lui è in prima squadra.

 

poi a prendere hernanes rincon o ragazzi sparsi in Italia...coi soldi che abbiamo non dovrebbere essere stato un granchè difficile.

 

Difetto grandissimo è quello di non chiudere mai la rosa....

Insomma a fine calciomercato ci manca sempre qualcosa per completare la squadra in tutti i reparti.

O se li completa li completa con gente di rimpiazzo ...giusto per far numero.

 

Poi non gli perdono mai...i "colpi" last minute durante il volo...(poi andato male) di quello che voleva la fiorentina (non ricordo il nome)

o i Bendtner gli anelka...ecc...ecc...visto che sei uno scopritore di talenti....perchè non metti un tuo pupillo a farsi strada...in prima squadra...

anzichè puntare sti colpi last minuti da acqua alla gola...con i vari hernanes bentner ecc....ec.c...che non alzano il tasso della squadra di un millimetro.

Ma sono soldi buttati nel *....mentre magari inserendo un giovane...male che vada gli hai fatto fare esperienza che gli può tornare utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esatto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Si perché la juve no

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Vabbe i preparatori atletici possono prenderseli anche gratis

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Pensi che in quanto a follie economiche possa più la Juve o il Psg? Non è difficile da capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pensi che in quanto a follie economiche possa più la Juve o il Psg? Non è difficile da capire...

La juve se vuole si compra il psg

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Parisien è conosciuto qui in Francia come "n'importe quoi", in termini di informazione sportiva. Ne beccano una su 1 miliardo e mezzo.

 

No problem :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi Paratici molla la Juve che oramai ha avviato un ciclo europeo, per andare al PSG da Blanc e dallo sceicco?

Ma dai, suvvia .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui capisci che abbiamo troppi tifosi. Da cedersi prontamente all'inda...

ma per piacere, sono opinioni espresse educatamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per piacere, sono opinioni espresse educatamente..

 

Mica ho detto che sono state espresse maleducatamente né ho invocato il BAN.

Tutti devono poter esprimere la propria opinione.

Ma le boiate restano boiate, eh, anche se scritte educatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha già detto il nostro Presidente.. L'attuale dirigenza formata da lui, Nedved , Marotta e Paratici andrà avanti ancora per tanto tempo.. Alla faccia di tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica ho detto che sono state espresse maleducatamente né ho invocato il BAN.

Tutti devono poter esprimere la propria opinione.

Ma le boiate restano boiate, eh, anche se scritte educatamente.

di gente che pontifica senza argomentare mai mezzo pensiero ne è già pieno il forum, dare patenti e ridicolizzare le idee altrui non è proprio sintomo d'intelligenza comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di gente che pontifica senza argomentare mai mezzo pensiero ne è già pieno il forum, dare patenti e ridicolizzare le idee altrui non è proprio sintomo d'intelligenza comunque.

 

Va bhé quindi se uno mi scrive che Paratici non gli sembra tutto questo granché perché in 6 anni in fondo ha preso solo Vidal (!) e comincia ad elencare i vari Bendtner, Anelka ecc. cosa gli devo dire, bravo, ottima analisi, si nota la competenza?

Ad uno che magari dice che Moggi non era tutto 'sto granché ed argomenta dicendo che in fondo ha preso Kapo, Blanchard, Oliveira, Baiocco, O'neill ecc. ecc. gli dici che ha scritto una cosa intelligente?

Io non ho dato nessuna patente...ho detto che forse siamo troppi. E c'é anche gente che forse forse non ne capisce tantissimo. Perché non si tratta di dire per me questo o quel giocatore é forte/scarso...si tratta proprio di negare/non capire l'evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.