Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Monaco: "Higuain due gol importanti, così non si dice che non segna. Buffon è il più grande. Alves dove lo si mette gioca"

Post in rilievo

Se esiste davvero il karma....

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Alt

 

Il monaco bisogna prenderlo sul serio

 

Hanno dimostrato di non essere in semifinale per caso

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Chiamami pazzo ma non credo esista squadra al mondo che possa vincere allo Juventus Stadium attualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al ritorno serve una partita serissima

manca un tempo

 

Hai ragione da vendere.

 

Tutti uniti e concentrati, forza e avanti insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ho sempre criticato, ma mi stai facendo ricredere alla grande, non deludermi sul più bello :( manca poco :(

Non posso che quotare, però bisogna essere ottimisti ormai...il real non ha la nostra fame

 

Meritiamo di alzarla, Gigi merita di alzarla

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è già di ronaldo...il pallone d'oro è una farsa ormai!

Sarà una farsa ma lui spacca le partite in due. Le decide da solo. Come il Buffon di questi ultimi mesi d'altronde.

 

Paragonare Buffon a un Donnarumma qualsiasi è un offesa al concetto stesso del gioco del calcio.

 

Davvero impressionante, per preparazione fisica e psicologica .

 

Sent from my SM-G925I using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro Mister non solo è un grande allenatore, ma è anche una persona umile che sa dare i meriti ai suoi giocatori senza esaltare se stesso, come fanno altri allenatori.

è uno dei segreti di questa squadra e....delle precedenti, magari date per bollite un po' troppo frettolosamente. allegri spreme i giocatori ma non con la foga piuttosto con l'autostima che è il motore più potente che l'organismo conosca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grande allenatore. E non avrei mai pensato che ci avrebbe trasformato cosi in europa

 

Allegri compie l'ennesimo capolavoro tattico; la Juve quest'anno è fortissima e Max la sta guidando in modo straordinario. Ieri ha azzeccato tutte le mosse ed ha annichilito il Monaco; questo gruppo è fantastico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non uso Twitter ma direi che è giunta l'ora di lanciare l hashtag: #CELAMERITIAMO

 

Bisogna farlo arrivare anche a Madrid, contribuite tutti ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per sapere...quante altre volte Max dovrà zittire gli pseudo-esperti di questo forum??

 

Dovrà pur arrivare il momento di piantarla di criticarlo per ogni scelta che fa dall'alto di non so quale vostra competenza...per poi dovervi ricacciare in gola per l'ennesima volta il vostro ego smisurato...

 

 

Perchè arriverà 'sto momento no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per sapere...quante altre volte Max dovrà zittire gli pseudo-esperti di questo forum??

 

Dovrà pur arrivare il momento di piantarla di criticarlo per ogni scelta che fa dall'alto di non so quale vostra competenza...per poi dovervi ricacciare in gola per l'ennesima volta il vostro ego smisurato...

 

 

Perchè arriverà 'sto momento no???

TI RISPONDO IO ... :d mai !!!!!!!!!!!!!! CI VUOI SCOMMETTERE ?? :d .. in compenso il server per un po non rischiera nulla perche saremo 4 gatti a parlare qua se va tutto come deve andare :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI RISPONDO IO ... :d mai !!!!!!!!!!!!!! CI VUOI SCOMMETTERE ?? :d .. in compenso il server per un po non rischiera nulla perche saremo 4 gatti a parlare qua se va tutto come deve andare :d :d

E spero saremo sempre meno...perchè vorrà dire che forse....SSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHH! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E spero saremo sempre meno...perchè vorrà dire che forse....SSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHH! :d

SSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d .. E TRE !!!!!!!!!!!! SSSSSSHHHHH !!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli sfigati che ieri sera criticavano (addirittura uno sperava di perdere così "Allegri l'avrebbe preso in *") dove sono finiti? ahah

 

Giusto per sapere...quante altre volte Max dovrà zittire gli pseudo-esperti di questo forum??

 

Dovrà pur arrivare il momento di piantarla di criticarlo per ogni scelta che fa dall'alto di non so quale vostra competenza...per poi dovervi ricacciare in gola per l'ennesima volta il vostro ego smisurato...

 

 

Perchè arriverà 'sto momento no???

 

Ma se qualcuno ieri sera sperava di perdere così Allegri l'avrebbe preso in "tasca" visto che azzardava mosse come Cuadrado in panca e Barzagli in campo sefz

 

Giorgì quanto sei ottimista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli sfigati che ieri sera criticavano (addirittura uno sperava di perdere così "Allegri l'avrebbe preso in *") dove sono finiti? ahah

 

 

 

Ma se qualcuno ieri sera sperava di perdere così Allegri l'avrebbe preso in "tasca" visto che azzardava mosse come Cuadrado in panca e Barzagli in campo sefz

 

Giorgì quanto sei ottimista...

Lo so...che ci posso fare??? .piangi

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è già di ronaldo...il pallone d'oro è una farsa ormai!

 

infatti tra lui e Messi hanno monopolizzato il trofeo... però se quest'anno la portiamo a casa potrebbe rompersi la monotonia e sarebbe pure giusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti tra lui e Messi hanno monopolizzato il trofeo... però se quest'anno la portiamo a casa potrebbe rompersi la monotonia e sarebbe pure giusto...

non si romperà...non darebbero mai il pallone d'oro a Buffon togliendolo a ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si romperà...non darebbero mai il pallone d'oro a Buffon togliendolo a ronaldo

 

è pure vero che Gigi è riconosciuto da tutti come il piu grande portiere di sempre... ci può stare anche se il Pallone d'oro è una farsa politica pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.