Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

Stella d'Argento! Le continue vittorie nella seconda competizione nazionale meriterebbero senza dubbio l'applicazione del distintivo sulla maglia!

Post in rilievo

toppe e distintivi sembrano adesivi incollati a caso, esteticamente sono orribili a livello di "prestigio" non significano nulla.

già dobbiamo sorbirci l'enorme toppa dello sponsor, eviterei di accostare altri simboli al logo della juve, perché è quella "J" lì che devono vedere, mica stelle e costellazioni..

 

sulla maglia limiterei toppe e cagatine varie al minimo, al più si ci farei un pensierino per la tenuta da riscaldamento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non la metterei.

 

Mi piace essere spocchioso, arrogante e presuntuoso.

 

Specie quando la decima coppa la conquisterà la Roma e in quel momento dovrà decidere se seppellire definitivamente quel barlume di dignità che le resta e indossare la stella, oppure soffrire in silenzio e lasciare la maglia vuota, visto che per l'altra stella, quella dorata, considerando la sua media di vittorie in campionato, ci vorranno due secoli abbondanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece fosse per me leverei tutte quelle coccarde sulla maglia. Sono veramente brutte ed esteticamente stonano con la divisa da gioco. infatti quando compro le maglie della juve non le metto mai ma le tengo "pulite"

imo il problema è più lo scudo, che finalmente avevamo tolto poco tempo fa per poi rimetterlo .ghgh le stelle se inserite nel modo giusto non dovrebbero dare fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono una che ama le cose sobrie... ma in questo caso, ben vengano le tre stelle, lo scudetto, la stella d'argento e se (la vincessimo) aggiungerei anche quella. Sono i nostri trofei, la nostra storia e il nostro orgoglio. Oltretutto, non c'è nulla che faccia impazzire gli antijuventini, che vedere quei simboli sulle nostre maglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

Ipotizzo questo, finchè la questione pendente con la federazione su farsopoli non verrà chiusa, la società non farà nessun passo per farsi approvare nulla da questa, e ritengo abbia pesato pure ciò, nel non averla introdotta nel 2015.

 

Mi sembra un'ipotesi giusta. E credo che AA l'abbia confermata, implicitamente, già nel 2015.

La stella d'argento piacerebbe anche a me, ma credo che per ora la questione sia chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo

sulla maglia farebbe un bell'effetto

 

Ma se nello stesso anno vinci molto diviene difficile posizionarla

se la metti in prossimità del logo della coppa li c'è anche il logo adidas

dall'altra parte potresti metterla sotto la J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male l'avevano già approvata qualche anno fa e non su richiesta della Juve. È la Juve che ha scelto di non indossarla, così come decise di non indossare le stelle dorate né per il 30'scudetto sul campo, né per il 32' sul campo (e 30' per la FederTronchetti).

Mi sembra di ricordare che fu un tam tam mediatico partito dagli ambienti romanisti, ma non credo proveniente dalla società riommica, sicuri di arrivare per primi a 10 Coppe Italia, quando nel 2013 si giocò la finale tra Lazio e riommers. Una volta sconfitti i maggici, non se ne fece nulla e non ne parlarono più.

Ufficialmente, non credo la FIGC abbia ricevuto richieste nè ne abbia mai approvato la regolamentazione della stella d'argento.

Altro non so.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra idea potrebbe essere l'inserimento della stella d'argento all'interno di una di quelle dorate

( quella dorata farebbe da contorno a quella d'argento )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra idea potrebbe essere l'inserimento della stella d'argento all'interno di una di quelle dorate

( quella dorata farebbe da contorno a quella d'argento )

 



***

*

 

tre stelle d'oro sopra, una d'argento sotto, al centro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un'ipotesi giusta. E credo che AA l'abbia confermata, implicitamente, già nel 2015.

La stella d'agretto piacerebbe anche a me, ma credo che per ora la questione sia chiusa.

E' più facile che la metterà la prima squadra ad arrivare a 10, tra le nostre inseguitrici sefz e noi ci adatteremo, facendo altrettanto.

A meno che la Roma non la vinca l'anno prossimo, ne passeranno di anni, visto il numero di successi delle altre.

sefz

Per il momento non è una priorità, suppongo.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' più facile che la metterà la prima squadra ad arrivare a 10, tra le nostre inseguitrici sefz e noi ci adatteremo, facendo altrettanto.

A meno che la Roma non la vinca l'anno prossimo, ne passeranno di anni, visto il numero di successi delle altre.

sefz

Per il momento non è una priorità, suppongo.

.ok

 

Direi proprio di no. E' sicuramente più prioritario mettere la parola fine a calciopoli, dopo avere esplorato tutte le strade possibili e immaginabili.

Temo che quei due scudetti non ci verranno mai più restituiti, ma ora che non c'è più Moratti di mezzo si potrebbe almeno levare quello di cartone.

A quel punto, AA potrebbe fare la richiesta a mo' di conciliazione, oppure attendere che ci arrivi la Roma ed accodarsi... Ma chissà quando ci arriva, la Roma... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non avrei rimesso le stelle d'oro alla conquista del 30° scudetto secondo conteggi della FIGC, figurarsi quelle d'argento...

Se non sono state introdotte tre anni fa inoltre, non vedo perchè dovrebbero cambiare idea adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio la toppa delle champions ma dobbiamo arrivare a 5 .uffa

Per quella, cioè il Multiple-winner badge, a meno di non iniziare a vincere già da quest'anno e poi le successive due edizioni, cosa abbastanza ma abbastanza difficile, non se ne parla, in tempi medio-brevi!

:d

E per arrivare a 5, senza vincere per 3 anni consecutivi, chissà quanto tempo passerà.

:d

Intanto iniziamo a sbloccarci, e sarebbe già fantastico, dopo 2 decenni!

 

Direi proprio di no. E' sicuramente più prioritario mettere la parola fine a calciopoli, dopo avere esplorato tutte le strade possibili e immaginabili.

Temo che quei due scudetti non ci verranno mai più restituiti, ma ora che non c'è più Moratti di mezzo si potrebbe almeno levare quello di cartone.

A quel punto, AA potrebbe fare la richiesta a mo' di conciliazione, oppure attendere che ci arrivi la Roma ed accodarsi... Ma chissà quando ci arriva, la Roma... :d :d :d

Quello lì ci sta sempre di mezzo, non direttamente ma c'è, basti vedere come venga leccato dai media, appena intercettato per strada a parlare di inda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello lì ci sta sempre di mezzo, non direttamente ma c'è, basti vedere come venga leccato dai media, appena intercettato per strada a parlare di inda.

 

Quelle sono solo comiche passerelle malinconiche richieste da lui stesso ed assecondate dai giornalisti.

Mettono tristezza solo a vederle... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle sono solo comiche passerelle malinconiche richieste da lui stesso ed assecondate dai giornalisti.

Mettono tristezza solo a vederle... :d :d :d

Su questo aspetto, senza dubbio, tuttavia a mio parere, quello lì continua a comandare, e parecchio, all'inda e non so se goda pure ancora di credito sufficiente all'interno delle stanze di FIGC e Lega Calcio.

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quella, cioè il Multiple-winner badge, a meno di non iniziare a vincere già da quest'anno e poi le successive due edizioni, cosa abbastanza ma abbastanza difficile, non se ne parla, in tempi medio-brevi!

:d

E per arrivare a 5, senza vincere per 3 anni consecutivi, chissà quanto tempo passerà.

:d

Intanto iniziamo a sbloccarci, e sarebbe già fantastico, dopo 2 decenni!

 

certo un passo alla volta....... ma l'obiettivo della società se la vinciamo dev'essere quello di riempire un pò la bacheca di quella c.......... di coppa maledetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.