Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

Stella d'Argento! Le continue vittorie nella seconda competizione nazionale meriterebbero senza dubbio l'applicazione del distintivo sulla maglia!

Post in rilievo

La decisione di non mettere la stella d'argento ha una chiave di lettura molto chiara:questa società pensa in grande e punta all'eccellenza e l'eccellenza si chiama scudetto si chiama Champions... Io la vedo una cosa che rende l'idea della dimensione della società.

 

Imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questo passo,tra un paio di decadi,la nostra maglia verrà venduta per addobbare l'albero di natale delle famiglie juventine con tutte queste stelle .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io godo perché non avendola messa alla decima abbiamo impedito alla Roma di metterla quando la vincerà.

Più che "impedito" (mica saranno costretti) gli abbiamo fatto perdere di valore: vinci la decima e metti la stella d'argento quando c'è chi ne ha vinte 12 o più e non l'ha mai messa?

Tanto abbiamo la maglia piena di roba sefz

 

Io non avrei rimesso le stelle d'oro alla conquista del 30° scudetto secondo conteggi della FIGC, figurarsi quelle d'argento...

Se non sono state introdotte tre anni fa inoltre, non vedo perchè dovrebbero cambiare idea adesso...

Il problema si riproporrà al 40° scudetto, che se continuiamo di questo passo non ci vorrà molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me metterei solo le stelle d'oro e lo scudetto (sperando che, sulla nostra, presto riusciremmo a mettere anche un certo scudetto color bronzo...) Ulteriori patch riempiono la maglia in maniera poco elegante (basta vedere quella dell'Inter dell'annata 2010-2011; ORRIBILE). La stella d'argento, in particolare, la lascerei alla Roma. Essendo loro disperati e sapendo che a quella d'oro ci arriverebbero tra due secoli, vogliono quella d'argento giusto per il gusto di poter esporre "qualcosa" e sentirsi grandi.

Se non la mettiamo noi non pota mai mettersela nessuno!

A meno che non si voglia fare una figura di cioccolata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema si riproporrà al 40° scudetto, che se continuiamo di questo passo non ci vorrà molto...

 

Esatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi spiacerebbe

 

Cmq anche negli altri campionati mettono le stelle solo per gli scudetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa, mi piacerebbe che se la mettessero anzi i riommers :d

Io non metterei più neanche le 3 stelle dopo la vicenda del divieto del 2012.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene aspettare, va bene non farlo per le beghe con la FIGC, ma la possibilità di ostentare coccarda+stella e scudetto+3 stelle tutto assieme (tipo decorazione militare) non capita o non capiterà tutti gli anni... sarebbe a modo suo una maglia storica.

 

Non mi spiacerebbe

 

Cmq anche negli altri campionati mettono le stelle solo per gli scudetti

 

Negli altri campionati non mettono neanche scudetti o coccarde, meglio non prenderli ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bella, ma la questione terza stella ha fatto perdere di valore a certi simboli. A me come tifoso non dispiacerebbe, ma cred che, come per le stelle, succederà solo se qualcun altro avraà la presunzione di mettere stelle qualora raggiungesse 20 scudetti o dieci coppe italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che troppe stelle sulla maglia, per giunta di diverso colore, farebbero perdere di significato alle stelle stesse. Diventerebbero delle semplici decorazioni messe lì per abbellire il tutto, tipo albero di natale.

Le 3 stelle d'oro hanno un significato ben preciso e cioè 30 scudetti. Ripeto: TRENTA SCUDETTI. Non dimentichiamoci mai quello che ciò voglia dire e quello che ci è voluto per raggiungere questi traguardi.

Le stelline della coppetta le lasciamo a qualcun altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha, l'avrei messa, presentando proposta alla FIGC, sempre se essa ne avrebbe approvato l'utilizzo, nel luglio del 2015, alla presentazione delle maglie per la stagione 2015-16, dopo la vittoria della decima.

Adesso, sarei sempre favorevole, ma metterla al dodicesimo trionfo ...

Ipotizzo questo, finchè la questione pendente con la federazione su farsopoli non verrà chiusa, la società non farà nessun passo per farsi approvare nulla da questa, e ritengo abbia pesato pure ciò, nel non averla introdotta nel 2015.

 

Allora non si doveva mettere le 3 stelle al mio avviso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che il Napoli invece l anno prossimo avrà questa pacht

"quanto sei forte Napoli"

non possiamo competere con le nostre stelle

"il gioco piu' Bello d'italia"....ma senza vincere un piffero😆😆😆😆😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non si doveva mettere le 3 stelle al mio avviso..

E' diverso, perchè la stella d'oro esiste già da decenni ed è regolamentata dalla federazione, sta a te decidere se metterla o meno.

La stella d'argento no, e per averla sulle maglie ci sarebbe da far richiesta ufficiale alla FIGC, di introdurla come consuetudine. Io penso che, al momento, Agnelli tutto vuol fare meno che presentare proposte di nuove onoreficenze ai Tavecchio boys.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.