Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Allegri pre Bologna: "Felice per rinnovo Mandzukic. Domani gioca Audero. Voglio rimanere, sarebbe bello coronare questi successi a Cardiff"

Post in rilievo

lascia perdere tu e cerca di avere un'idea....perchè tu insieme ai bimbominkia che hanno scritto che sono d'accordo con Allegri se Allegri avesse fatto riposare i titolari avreste scritto bravo Allegri ottima scelta......preferisco avere un'idea e portarla avanti al contrario tuo e degli altri.

Avere idee è prerogativa dei geni

Ed io non lo sono

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene far giocare i migliori li davanti, devono rimanere in clima partita... alla fine non devono spingere.. ci sarà da ridere nel live

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italian:

 

Il suo volto dice che il rinnovo è garantito .. :( :( :(

 

Penso che devo accomodarmi alla sua presenza nonostante non mi piaccia l'idea ... .sisi:(

 

In termini di parlare, è il migliore ..

 

Ma sul campo vediamo sempre la stessa casualità.

 

Non deve necessariamente avere un approccio tattico eccessivo, ma almeno uno schema offensivo studiato.

 

Comunque, se rimane noi siamo costretti a sostenerlo.

 

.juve. :(

 

 

 

English:

 

his face says that the renewal is guaranteed.. :(

 

I think I have to accommodate myself to his presence despite I don't like the idea..

 

in terms of talking, he's the best..

 

but on the field we always see the same randomness..

 

it doesn't necessarily need to have an excessive tactical approach, but at least a studied offensive schemes..

 

anyhow, if he is staying we are forced to support him..

 

.juve

Non si fanno tre doppiette consecutive(forse tripletta quest'anno) e 2 finali di champions in tre anni con la casualità in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri metterà più riserve che può (infatti tra difesa e centrocampo gioca solo khedira per riprendere il ritmo partita) ma non arriverà a schierare la primavera così per sfizio

 

quelli che materialmente non hanno una riserva almeno un tempo se lo faranno... come succede da gennaio, del resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è inaccettabile che venga schierata mezza squadra di riserve e addirittura audero quando abbiamo il dovere di puntare ai 91 punti per la seconda volta consecutiva, record mai fatto da nessuno prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi ne perdi uno hai gettato nel * un opportunità storica,

Non hai sostituti.

 

Appena uno dei magnifici farà una mezza smorfia, sarà sostituito alla velocità della luce. Al di là di chi giocherà (credo che non tutti i titolari lì davanti andranno in campo, anche se generalmente Allegri non bluffa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere idee è prerogativa dei geni

Ed io non lo sono

 

Inviato dalle mura di gerico

non avevo dubbi perchè nel caso avesse fatto riposare Dybala e Higuain avresti scritto bravo Allegri ne sono straconvinto.... troppo comodo così.....ciao piccolino lo so ke ci sei rimasto male......anzi scusami ciao genio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevo dubbi perchè nel caso avesse fatto riposare Dybala e Higuain avresti scritto bravo Allegri ne sono straconvinto.... troppo comodo così.....ciao piccolino lo so ke ci sei rimasto male......anzi scusami ciao genio......

Che costanza

A voi i giapponesi rimasti 30 anni nella giungla vi fanno un baffo

^_^ ^_^ ^_^

 

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che costanza

A voi i giapponesi rimasti 30 anni nella giungla vi fanno un baffo

^_^ ^_^ ^_^

 

 

Inviato dalle mura di gerico

del Giappone amo solo il sushi il resto non mi piace poi mai visto Giapponesi con i baffi......... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non avrei fatto giocare nessun titolare, ma io sono uno sfigato che lavora su SAP e Allegri è uno dei migliori allenatori del mondo. sono stato suo fan dal primo giorno e spero che resti a vita alla juve, e quindi non ho motivo per criticare la scelta.

 

tutti avranno indicazione di tirare indietro la gamba e questa partita sarà utile per far restare in ritmo i giocatori come higuain a cui il turn over fa male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del Giappone amo solo il sushi il resto non mi piace poi mai visto Giapponesi con i baffi......... :patpat:

Attento alla epatite... ^_^

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non si fanno tre doppiette consecutive(forse tripletta quest'anno) e 2 finali di champions in tre anni con la casualità in campo.

 

Abbiamo una squadra molto buona e una grande gestione ..

 

Solo ci immagini senza la casualità ..

 

Vinceremo tutto il possibile con l'intrattenimento ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rischio far giocare cosi tanti titolari...speriamo bene, per una volta voglio vedere una finale con tutti i top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max è un genio poco da dire.

 

I titolari inamovibili per far piagnucolare i trolletti e in porta... Audero per tener la difesa a mille sul non beccare gol sefz

 

La frase su dove ti vedrai tra 5 anni secondo me è sintomatica di un ritiro da allenatore di calcio relativamente giovane per dedicarsi a godersi la vita, lui in fondo è sempre stato così...

 

O magari si vede ad allenare all'estero o continuare come dirigente.

Comunque un immenso grazie a Max, io ero scettico al suo arrivo tre anni fa (per mille motivi fra cui pensavo che chiunque dopo Conte sarebbe stato un passo indietro), ma mi ha fatto ricredere e devo dire che incarna alla perfezione lo stile Juve.

 

Lo vedo molto in sintonia con la nostra storia e societa' (per quello che mi azzardo a dire di un futuro da dirigente).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Abbiamo una squadra molto buona e una grande gestione ..

 

Solo ci immagini senza la casualità ..

 

Vinceremo tutto il possibile con l'intrattenimento ..

 

La capacita' e l'impatto di un allenatore a qualsiasi livello deriva da molti fattori. Se parliamo di schemi e movimenti in campo sono d'accordo che ad esempio Conte sia superiore, ma dobbiamo pero' riconoscere a Max che in termini di gestione della squadra (in termini di risorse) nell'arco di una partita e nell'arco di un'intera stagione e' attualmente uno dei migliori al mondo.

Fino ad oggi poi Allegri e' sempre stato molto bravo a "caricare" nella giusta maniera le partite.

 

Insomma qualche merito glielo riconoscerei. E come al solito, ci accorgeremo di quanto grande sia stato per noi quando si chiudera' la sua avventura di allenatore alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.